GOTM Gennaio - Alex2k3 - Steven Gerrard

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Joe Cole si libera con destrezza di due avversari e piazza un cross perfetto dalla destra che viene deviato in gol con un bellissimo tiro al volo dall'immortale Stewie.
[video]http://www.youtube.com/watch?v=jpn13keeL0Y[/video]
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Andry2830 ha detto:
Bello :D Sia il ttiro che l'azione precedente di Cole ;)
Grazie, anche se devo dire che non so come abbia fatto a ricevere il passaggio sotto le gambe Cole. :mrgreen:
 

Jacopo91

Pulcini
27 Ottobre 2009
76
0
6
Il gol è stupendo, l'azione un po' meno...abbastanza fortunosa direi.
Però per me è sopra la media.
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Come sai alek, sono sempre molto diretto, e non penso che questo gol sia all'altezza dei tuoi precedenti, che se non ricordo male erano sempre fantastici ;) .
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Jacopo91 ha detto:
Il gol è stupendo, l'azione un po' meno...abbastanza fortunosa direi.
Però per me è sopra la media.
Grazie, concordo su tutto. sapevo cosa mettevo oggi, infatti riconosco il fatto che non sia uno dei miei gol migliori. ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Come sai alek, sono sempre molto diretto, e non penso che questo gol sia all'altezza dei tuoi precedenti, che se non ricordo male erano sempre fantastici ;) .
Sarebbe Alex... :lol:
Comunque ripeto che non lo trovo neanche io un gol fantasmagorico, ma piuttosto un bel gol riuscito bene, non mi capita spesso di prendere al volo dei cross ben fatti nel contesto "contropiede". :)
Purtroppo in questo pes non mi riesce proprio fare robe spettacolari, nonostande usi spesso il manual e i trick speciali ecc ecc...
Però d'altra parte adoro questo PES perchè si avvicina molto a come il calcio deve essere ed è nella realta. ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tommasomusetti97 ha detto:
Come sai alek, sono sempre molto diretto, e non penso che questo gol sia all'altezza dei tuoi precedenti, che se non ricordo male erano sempre fantastici ;) .
quoto,alex di solito metti gol impossibili stile giue,questo è appena sopra "la media" ;)
quindi,gol bello ma non da vincitore di gotm(secondo me) :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marko_97 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Come sai alek, sono sempre molto diretto, e non penso che questo gol sia all'altezza dei tuoi precedenti, che se non ricordo male erano sempre fantastici ;) .
quoto,alex di solito metti gol impossibili stile giue,questo è appena sopra "la media" ;)
quindi,gol bello ma non da vincitore di gotm(secondo me) :)
Non mi aspettavo di vincere nulla davvero... :lol: è un bel gol ma l'ho messo perchè io devo mettere qualcosa ogni mese...
E' una questione di principio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Giusto ;) . Comunque preferisco chiamarti " alek " perché ti ho sempre nominato così, se non ti dispiace :D .
Va bene ugualmente :mrgreen:
Mica mi offendo :lol: :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
C.RonaldoN°1 ha detto:
Jacopo91 ha detto:
Il gol è stupendo, l'azione un po' meno...abbastanza fortunosa direi.
Però per me è sopra la media.

Sono daccordo.
Quoto... :shock: :shock: :shock:
Aspetta... perchè quoto???
Scherzi a parte, cosa già ribadita, l'ho postato più per il cross e il tiro che per l'azione. ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
non c'entra niente ma,come hai fatto a fare la firma in quel modo? :oops:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marko_97 ha detto:
non c'entra niente ma,come hai fatto a fare la firma in quel modo? :oops:
In un precedente commento avevo scritto che non sapevo come avessi fatto a farlo perchè il gol lo avevo fatto molto tempo fa.
Ma mi è capitato di rifarlo... prima di ricevere il passaggio volevo alzarmela cliccando la levetta destra come di consueto ma a volte a seconda del giocatore sembra che si possa ricevere la palla in quel modo, poi ovviamente qui ho usato dopo aver ricevuto palla anche il dribling di suola. ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Alex2k3 ha detto:
Marko_97 ha detto:
non c'entra niente ma,come hai fatto a fare la firma in quel modo? :oops:
In un precedente commento avevo scritto che non sapevo come avessi fatto a farlo perchè il gol lo avevo fatto molto tempo fa.
Ma mi è capitato di rifarlo... prima di ricevere il passaggio volevo alzarmela cliccando la levetta destra come di consueto ma a volte a seconda del giocatore sembra che si possa ricevere la palla in quel modo, poi ovviamente qui ho usato dopo aver ricevuto palla anche il dribling di suola. ;)
grazie ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marko_97 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
[quote="Marko_97":2j31lcjy]non c'entra niente ma,come hai fatto a fare la firma in quel modo? :oops:
In un precedente commento avevo scritto che non sapevo come avessi fatto a farlo perchè il gol lo avevo fatto molto tempo fa.
Ma mi è capitato di rifarlo... prima di ricevere il passaggio volevo alzarmela cliccando la levetta destra come di consueto ma a volte a seconda del giocatore sembra che si possa ricevere la palla in quel modo, poi ovviamente qui ho usato dopo aver ricevuto palla anche il dribling di suola. ;)
grazie ;)[/quote:2j31lcjy]
Ripeto che comunque c'è molta casualità in tutto questo, può venire così come può venire l'esatto opposto. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,732
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988