GOTM - febbraio - zebrahead - c.ronaldo

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
[video]http://www.youtube.com/watch?v=OlCeDfUrpAc[/video]

rieccomi dopo il 4°posto del mese scorso. questa volta propongo un gol che nasce da un recupero di palla di kaka a centrocampo, lancio in profondità per higuain che braccato da puyol, pesca ronaldo libero in fascia con un bel filtrante di prima intenzione. stop di palla, due passi e appena entrato in area da posizione defilata ecco una sberla che sbatte letteralmente all'incrocio e s'insacca nella retina....il gol è stato fatto online e il replay salvato a fine partita dai "momenti salienti". il varco sulla fascia è dovuto all'espulsione dell'altro centrale piquè per doppia ammonizione del mio avversario online....che gooooool ghghghghgh :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ieri sera avevo fatto un gol con higuain mostruoso online....assist filtrante di kaka e pallonetto di prima intenzione con L1+quadrato da circa 25 metri: palo-gol, bellissimo era gia pronto per GOTM marzo.....e indovinate: l'altro utente dopo che ho fatto il 2 a 0 all'88' si disconnette :twisted: :twisted: :twisted: partita vinta a tavolino, ma il replay è restato nei server konami :cry: non potendo piu andare a salvarlo dai momenti salienti in quanto la partita è stata interrotta.....ragazzi che nervi!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tanto ne hai di tempo per il GOTM di Marzo ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
Tanto ne hai di tempo per il GOTM di Marzo ;)
si ma gol cosi non se ne fanno spesso....che delusione...quasi mi mettevo a piangere...è frustrante vedere andare in fumo una giocata cosi per un bimbominkia che non sa perdere....pazienza..ho ancora 1 mese di tempo..speriamo :?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
TheRounder ha detto:
facci la presa...... :lol: :D mettila lì che va bene...
:lol: :lol: :lol: :lol: sto costruendo in garage il mirino da mettere sulla scarpa di ronaldo..la presa ho paura che a gioco fermo il portiere s'arrampica all'incrocio e me la toglie :lol: :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,872
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca