GOTM-FEBBRAIO-tommasomusetti97-KLOSE

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Ecco il mio tanto aspettato gol :D ! Azione quasi tutta di prima con bel tocco filtrante alto per il goleador Miroslav Klose, che da cecchino puro infila Valdes con un tiro molto particolare a giro. Da notare soprattutto il tiro, che gira molto come se calciato di esterno. Spero vi piaccia ;) .
[video]http://www.youtube.com/watch?v=reppiPr0ZDM[/video]
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Adoro questo tipo di gol, sono molto belli e fatti bene in questo PES, fra l'altro è un gol alla Klose. ;)
La partita poi è una perla, Gemania - Barcellona è un derby sentito in tutto il mondo. :lol: :lol: :lol: :lol:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Alex2k3 ha detto:
Adoro questo tipo di gol, sono molto belli e fatti bene in questo PES, fra l'altro è un gol alla Klose. ;)
La partita poi è una perla, Gemania - Barcellona è un derby sentito in tutto il mondo. :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Alek, e ti do ragione sul fatto del derby :mrgreen: !
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
perché non si ingrandisce lo schermo di youtube? se ingrandisco la pagina il video sgrana...comunque bella azione
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
RIVUZZA ha detto:
perché non si ingrandisce lo schermo di youtube? se ingrandisco la pagina il video sgrana...comunque bella azione
tutto ok non era impostato l'HD
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
chico ha detto:
Mi spiace ma il senso è quello negativo, se fanno a bizzeffe di questi gol...comuni.
Mi togli una curiosità?
Quale tipo di gol pensi sia adatto ai tuoi gusti.
No, perchè vedo che fra i vari commenti apprezzi solo quello di Alvarez che è abbastanza comune e semplice da fare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti