GOTM- FEBBRAIO- Putzu10Grazie - Villa

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
Alex2k3 ha detto:
123stella ha detto:
almeno qualcuno la finisce di dire che si tratta di un bug,non vedo nessun bug a fare una finta con passaggio :roll:
Certi dicono che è un bug perchè già di per se la bicicletta non ha un'animazione perfetta che a volte stona con il modello del giocatore che non impatta bene con il pallone, ma si tratta comunque di qualcosa di visivo dovuto alla realizzazione dell'animazione dell'alzata di tacco.
vabbè ma non è colpa mia se la konami non sa fare un'animazione decente per certe finte,ma non è un bug mio,io ho fatto solo 2 cose semplicissime
Si si, è quello che dicevo.
Tante cose in PES sembrano bug ma poi sono solo errori di animazione.

Lucazz15 ha detto:
Non lo ricordavo proprio. grazie per avermelo ricordato. ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Comunque sono curioso per il GOTM di Marzo cosa ci sarà :) Questo mese il livello si è alzato nettamente rispetto ai precedenti credo, voi avete già qualcosa?:)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
sempre qualcosa di alternativo,ma non sè se verrà apprezzato,quindi non so se postarlo questa volta...
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Che ti frega dai :) alla fine apprezzato o no è bello condividere i nostri gol, o almeno io la penso così, da aPESsionato :D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
tommasomusetti97 ha detto:
123stella ha detto:
sempre qualcosa di alternativo,ma non sè se verrà apprezzato,quindi non so se postarlo questa volta...
No, postalo, e sempre un piacere vedere i tuoi gol, poi io sono molto curioso, ma quello è un altro discorso :D !
ha sempre un'animazione strana,non prendetevela con me questa volta,è un difetto del gioco...vabbè che io mi ci metto a farlo impazzire questo gioco,ma questo è un altro discorso :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online