GOTM - FEBBRAIO - MANUELL877 - DROGBA

manuell87

Primi Calci
16 Febbraio 2011
7
0
1
un gran gol di rovesciata da 35 metri. . . questo gol merita ragazzi!!!
[video]http://www.youtube.com/watch?v=HjYwv26BwkM[/video]
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
porca miseria ke euro gol...rooney travestito da drogba ahahahahah :twisted: complimenti manuel ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
cacchio!!!! complimenti!!!! mi togli la voglia di postare il mio goal hai gia vinto tu questo mese ghghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bello veramente!!!!!
 

manuell87

Primi Calci
16 Febbraio 2011
7
0
1
jacoma ha detto:
cacchio!!!! complimenti!!!! mi togli la voglia di postare il mio goal hai gia vinto tu questo mese ghghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bello veramente!!!!!




addirittura!!! vi ringrazio speriamo che spicca tra tutti!
 

fdg1806

Primi Calci
17 Febbraio 2011
6
0
1
GRANDE MANU!!!!!! HO VISTO GLI ALTRI GOL CON CUI TE LA GIOCHI!!!!
MERITANO QUELLO DI SNEIJDER DIRETTAMENTE DAL CALCIO D'ANGOLO E QUELLO CHE BATTE L'INIZIO E DA DENTRO IL CERCHIO DI CENTROCAMPO SEGNA....... CMQ X ME IL TUO E' PIU' BELLO......
 

manuell87

Primi Calci
16 Febbraio 2011
7
0
1
fdg1806 ha detto:
GRANDE MANU!!!!!! HO VISTO GLI ALTRI GOL CON CUI TE LA GIOCHI!!!!
MERITANO QUELLO DI SNEIJDER DIRETTAMENTE DAL CALCIO D'ANGOLO E QUELLO CHE BATTE L'INIZIO E DA DENTRO IL CERCHIO DI CENTROCAMPO SEGNA....... CMQ X ME IL TUO E' PIU' BELLO......

grazie fdg. . .devo dire che ho fatto un gran gol il mio avversario online che è un mio amico mi ha chiamato subito al telefono scioccato!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
manuell87 ha detto:
fdg1806 ha detto:
GRANDE MANU!!!!!! HO VISTO GLI ALTRI GOL CON CUI TE LA GIOCHI!!!!
MERITANO QUELLO DI SNEIJDER DIRETTAMENTE DAL CALCIO D'ANGOLO E QUELLO CHE BATTE L'INIZIO E DA DENTRO IL CERCHIO DI CENTROCAMPO SEGNA....... CMQ X ME IL TUO E' PIU' BELLO......

grazie fdg. . .devo dire che ho fatto un gran gol il mio avversario online che è un mio amico mi ha chiamato subito al telefono scioccato!

beh perdonatemi daccordo con tutto ma il tiro da centrocampo con DROGBA non è niente di che io ieri sera contro un player del forum ho stampato sempre da centrocampo un incrocio interno che ha rimbalzato sulla linea ed è uscita e l'ho fatto con PASTORE e permettetemi di dire che è molto più difficile farlo con PASTORE che con DROGBA!!!!!
 

manuell87

Primi Calci
16 Febbraio 2011
7
0
1
jacoma ha detto:
manuell87 ha detto:
fdg1806 ha detto:
GRANDE MANU!!!!!! HO VISTO GLI ALTRI GOL CON CUI TE LA GIOCHI!!!!
MERITANO QUELLO DI SNEIJDER DIRETTAMENTE DAL CALCIO D'ANGOLO E QUELLO CHE BATTE L'INIZIO E DA DENTRO IL CERCHIO DI CENTROCAMPO SEGNA....... CMQ X ME IL TUO E' PIU' BELLO......

grazie fdg. . .devo dire che ho fatto un gran gol il mio avversario online che è un mio amico mi ha chiamato subito al telefono scioccato!

beh perdonatemi daccordo con tutto ma il tiro da centrocampo con DROGBA non è niente di che io ieri sera contro un player del forum ho stampato sempre da centrocampo un incrocio interno che ha rimbalzato sulla linea ed è uscita e l'ho fatto con PASTORE e permettetemi di dire che è molto più difficile farlo con PASTORE che con DROGBA!!!!!




una cosa è un tiro ma questa è una rovesciata, ti invito a copiarmi!se ti sembra così facile
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
bello, bello davvero certo xò ke il portiere.... ahahah :mrgreen:

anche il mio e di rovesciata cercherò di postarlo in tempo :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
manuell87 ha detto:
jacoma ha detto:
fdg1806 ha detto:
GRANDE MANU!!!!!! HO VISTO GLI ALTRI GOL CON CUI TE LA GIOCHI!!!!
MERITANO QUELLO DI SNEIJDER DIRETTAMENTE DAL CALCIO D'ANGOLO E QUELLO CHE BATTE L'INIZIO E DA DENTRO IL CERCHIO DI CENTROCAMPO SEGNA....... CMQ X ME IL TUO E' PIU' BELLO......

beh perdonatemi daccordo con tutto ma il tiro da centrocampo con DROGBA non è niente di che io ieri sera contro un player del forum ho stampato sempre da centrocampo un incrocio interno che ha rimbalzato sulla linea ed è uscita e l'ho fatto con PASTORE e permettetemi di dire che è molto più difficile farlo con PASTORE che con DROGBA!!!!!

manuell87 ha detto:
una cosa è un tiro ma questa è una rovesciata, ti invito a copiarmi!se ti sembra così facile


manuel perdonami hai frainteso il mio dire io dicevo che tirare da centrocampo con drogba non è così difficile visto che comunque trovo più difficile realizzare un tiro dalla distanza con altri giocatori che hanno dei valori nettamente inferiori a drogba!!!!!non parlavo del tuo goal a quello tanto di cappello dallo stop al tempismo per la rovesciata!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL