GOTM - Febbraio - Lucazz15 - Balotelli

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Per questo mese metto (ancora) qualcosa di diverso rispetto ai mesi precedenti :)
Recupero palla, passaggio verso Kompany che serve Balotelli che prima da un occhiata alla posizione del difensore e poi si smarca con un "Bergkamp flick" e di controbalzo mette sotto la traversa con potenza e precisione :) Inutile ricordarlo ormai, tiro eseguito in manuale :)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=95rFgDFeo_4[/video]
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bel goal anche questo mese! Quel tipo di finta è molto difficile da realizzare. Non male anche la conclusione! ;)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Ha un qualcosa di... Fantastico questo gol :mrgreen: ! Bellissimo, a me piace quanto quello di Dicembre, forse ;) . Come si fa quella maledetta finta, comunque?
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
tommasomusetti97 ha detto:
Ha un qualcosa di... Fantastico questo gol :mrgreen: ! Bellissimo, a me piace quanto quello di Dicembre, forse ;) . Come si fa quella maledetta finta, comunque?

Innanzitutto ti ringrazio :lol: Per fare la finta per prima cosa bisogna trovarsi in una situazione tipo la mia, come posizione giocatore e passaggio ricevuto intendo, poi bisogna premere R1 e l'analogico in diagonale in base alla direzione dove la si vuole effettuare :) Da quanto ho capito però ci riescono solo giocatori con un certo valore nel dribbling e nel controllo palla se non sbaglio, infatti mi capita pochissime volte di riuscire a farla :roll: Comunque credo che su YouTube ci sia qualche tutorial :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tommasomusetti97 ha detto:
Ha un qualcosa di... Fantastico questo gol :mrgreen: ! Bellissimo, a me piace quanto quello di Dicembre, forse ;) . Come si fa quella maledetta finta, comunque?
quoto,anche questo è un gran gol ;)
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao, trovo che il tuo sia un gran gol; infatti prima di mettere il mio (Klose) ci ho pensato un sacco di volte, ma comunque non importa... Considera come se avessi votato per te (visto che non ho facebook).
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Sandro76 ha detto:
Ciao, trovo che il tuo sia un gran gol; infatti prima di mettere il mio (Klose) ci ho pensato un sacco di volte, ma comunque non importa... Considera come se avessi votato per te (visto che non ho facebook).

Ti ringrazio per il complimento :D Però ancora non si sanno i finalisti, poi comunque le votazioni si svolgono sulla home del sito quindi non ti serve Facebook :)
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ah, ok, come vedi sono nuovo a 'ste cose, e quindi non ci ho capito molto; quindi di tutti questi GOTM vengono scelti 10 da una giuria, e poi siamo noi a decretare il vincitore con i nostri voti sulla Homepage?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online