GOTM - Febbraio - Ivarovèdio - Luis Fabiano

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Il fino ad allora anonimo Luis Fabiano insacca il goal vittoria nella finale mondiale contro l'Italia! Di solito con il corpo in quella posizione e colpendo di prima escono tiri deboli o poco angolati. Questa volta no...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=oqy7Lnb2i14[/video]

(A me ricorda molto il goal di Ibra contro il Lecce)

Che dire.. vinca il migliore.
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
e una cazzata basta tiri prima ke arrivi la palla e devi essere alle spalle della porta in pes 2011 li fanno ...ne avro ftt na ventina di gol kosi
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
enzoelpocio ha detto:
e una cazzata basta tiri prima ke arrivi la palla e devi essere alle spalle della porta in pes 2011 li fanno ...ne avro ftt na ventina di gol kosi

Anche io ne avrò fatti un centinaio di tiri cosi, ma che entrano all'angolino pallonettando il portiere da quella distanza solo uno.. quello che vedi! hehe aspetto di vedere postato uno dei tuoi 20 piu bello di questo allora! senza polemica..

In ogni caso bordate dalla distanza fronte alla porta o goal con la bicicletta proprio non li reggo piu..
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Già..gol con la bicicletta(peraltro sicuramente fatti prima della patch di aggiornamento della konami,perchè dopo è più difficile) basta!
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
ragazzi io nn vi sto attaccando per il gol ..il gol e bellissimo ma o detto solo ke su qst edizione di pes e facile a farlo ci gioko dalle 9 di sera fino alle 6 di mattino tt i giorni diro la verita ke nn e difficile farlo basta arriva la palla quando tu sei di spalle alla porta tiri karikando tutto il quadrato e segni provate se nn mi kredete...
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
non discutevo quello che dicevi tu enzo..sò che basta spingere il quadrato quando sei di spalle...solo sono in accordo sui gol con la bicicletta,che fra l'altro nella realtà non esistono..A parte in fuga per la vittoria!
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Pensandoci bene non ho ancora visto goal di tacco in questo pes tra i goal del mese..! quelli se non casuali non sono per niente male! postate postate
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Ivarovèdio ha detto:
Pensandoci bene non ho ancora visto goal di tacco in questo pes tra i goal del mese..! quelli se non casuali non sono per niente male! postate postate

vero, ora che me lo fai notare, di tacco ne avrò fatti pochissimi, ma tipo uno o due soltanto....

il tuo gol mi piace molto, perchè questo tiro veniva benissimo nel 2010, solo che girava dall'esterno verso l'interno, il tuo fà il contrario (si vede nella seconda inquadratura), ma la prende nello stesso modo! :lol: :mrgreen:

ah, non avercela, ma il mio gol è una bordata! :mrgreen:
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
rovesciata e tacco.. giusto siano colpi rari. ma la rovesciata (non mezza)per me resta il top. Spero di vederne qualcuna tra i goal! Invogliano ancora di piu a giocare! In pes 6 ero riuscito a segnare in rovesciata, da allora calma piatta..
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
nacchero ha detto:
Ma è il solito tiro baggato, da un po' più lontano ma è sempre baggato. Ne ho fatti un monte così :cool:

Mm.. Sarò pippa io o forse non ho mai cercato di tirare in quel modo, ma vorrei sentire altri pareri. Voi che dite? Riescono facili (baggati) i tiri cosi' in questo pes?