GOTM - FEBBRAIO - giue! - PALERMO

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
potrebbe anche essere che l'autore di questo gol stava facendo una partita con un suo amico e usando il triangolo il portiere va incontro alla palla.... comunque bel gol...
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
totoammappo33 ha detto:
potrebbe anche essere che l'autore di questo gol stava facendo una partita con un suo amico e usando il triangolo il portiere va incontro alla palla.... comunque bel gol...

e due, era contro il COOOOOM!!!!!!

ma comunque sono appena andato a testare anche questo, nonostante facessi uscire il portiere con l'altro joystic premendo triangolo, su una ventina di tiri che ho fatto non ne è entrato neanche uno, perchè il portiere rientra lo stesso se la palla è nello specchio della porta.
nel mio gol la palla và talmente veloce che carrizo non fà in tempo a posizionarsi per deviarla/bloccarla.
e se è per il movimento che fà venendo in avanti, l'ho già spiegato: è un movimento di default che i portieri eseguono sempre durante il calcio d'inizio della squadra avversaria.

ragazzi posso capire i dubbi però questi commenti dopo un pò danno fastidio, tra l'altro l'ho spiegato qualche messaggio fà che questo gol l'ho segnato contro il COM.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
i portieri vanno sempre in avanti al calcio d'inizio...l'ho fatto anche io ieri quel gol con higuain e contro casilas in porta...
solo non penso che sia un gran gol...per me i bei gol sono quelli difficili da fare,dove serve almeno un minimo di bravura...che ci vuole a caricare il quadrato al massimo al calcio d'inizio...mah degustibus ;)
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
ho provato anchio a tirare subito dopo il calcio d'inizio. dire che il tiro è venuto di cacca è un complimento, ma ho visto nel replay che il portiere è veramente uscito dai pali... difficile dire che è un bug, forse più un animazione sbagliata come il tiro di interno con effetto ad uscire :? :roll:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
leonedazza4 ha detto:
ho provato anchio a tirare subito dopo il calcio d'inizio. dire che il tiro è venuto di cacca è un complimento, ma ho visto nel replay che il portiere è veramente uscito dai pali... difficile dire che è un bug, forse più un animazione sbagliata come il tiro di interno con effetto ad uscire :? :roll:

esattamente! bravo hai proprio reso bene l'idea :mrgreen:

per il tiro non preoccuparti, su gol come questi vige la teoria del contrario di rock lee! (se lanci un sasso ad un lampione cercando di colpirlo, lo mancherai sempre, se invece lanci il sasso senza pensarci, lo colpirai di sicuro! :mrgreen: ). e qui lo stesso, io ho tirato cosi' alla cacchio, tanto sapevo che neanche avrei finito la partita, e invece PAM, gol da centrocampo. infatti dopo, quando ci ho riprovato con quagliarella, non ci sono andato neanche vicino (giusto un paio di volte) :mrgreen:

mi ricordassi quanto ho caricato il tiro.......
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
giue! ha detto:
leonedazza4 ha detto:
ho provato anchio a tirare subito dopo il calcio d'inizio. dire che il tiro è venuto di cacca è un complimento, ma ho visto nel replay che il portiere è veramente uscito dai pali... difficile dire che è un bug, forse più un animazione sbagliata come il tiro di interno con effetto ad uscire :? :roll:

esattamente! bravo hai proprio reso bene l'idea :mrgreen:

per il tiro non preoccuparti, su gol come questi vige la teoria del contrario di rock lee! (se lanci un sasso ad un lampione cercando di colpirlo, lo mancherai sempre, se invece lanci il sasso senza pensarci, lo colpirai di sicuro! :mrgreen: ). e qui lo stesso, io ho tirato cosi' alla cacchio, tanto sapevo che neanche avrei finito la partita, e invece PAM, gol da centrocampo. infatti dopo, quando ci ho riprovato con quagliarella, non ci sono andato neanche vicino (giusto un paio di volte) :mrgreen: mi ricordassi quanto ho caricato il tiro.......
ti vorrei correggere: la frase in grassetto è una delle basi fondamentale della Legge di Murphy o meglio nota come la legge della sfiga! :D cmq il ragoinamento è azzeccatissimo! ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
leonedazza4 ha detto:
giue! ha detto:
leonedazza4 ha detto:
ho provato anchio a tirare subito dopo il calcio d'inizio. dire che il tiro è venuto di cacca è un complimento, ma ho visto nel replay che il portiere è veramente uscito dai pali... difficile dire che è un bug, forse più un animazione sbagliata come il tiro di interno con effetto ad uscire :? :roll:

esattamente! bravo hai proprio reso bene l'idea :mrgreen:

per il tiro non preoccuparti, su gol come questi vige la teoria del contrario di rock lee! (se lanci un sasso ad un lampione cercando di colpirlo, lo mancherai sempre, se invece lanci il sasso senza pensarci, lo colpirai di sicuro! :mrgreen: ). e qui lo stesso, io ho tirato cosi' alla cacchio, tanto sapevo che neanche avrei finito la partita, e invece PAM, gol da centrocampo. infatti dopo, quando ci ho riprovato con quagliarella, non ci sono andato neanche vicino (giusto un paio di volte) :mrgreen: mi ricordassi quanto ho caricato il tiro.......
ti vorrei correggere: la frase in grassetto è una delle basi fondamentale della Legge di Murphy o meglio nota come la legge della sfiga! :D cmq il ragoinamento è azzeccatissimo! ;)

ahhhhh, non sapevo fosse sua! io l'ho letta nel fumetto di naruto, rock lee la formula testualmente in quel modo! :mrgreen:
credevo che murphy dicesse solo quella del pane imburrato, che se cade cadrà sempre dalla parte imburrata :mrgreen: in poche parole se hai il 50% di probabilità sbaglierai sempre :mrgreen: ottimista il ragazzo :mrgreen: :lol: :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
no, l'avevo già sbloccato, senza tra l'altro sbloccarlo realmente: mi ricordo che dopo una normale partita si sbloccò automaticamente senza che avessi fatto nessun gol da lontano :mrgreen:

comunque mi segna 52 metri il gol da più lontano :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
nacchero ha detto:

ma stai provando a riprodurre il mio gol? :lol:
te lo chiedo perchè non è facile, anche se io dopo aver fatto questo ci ho provato poco alla fin fine.
chi stai usando?
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
:lol:

drogba và bene, ma la meglio sarebbe usare un giocatore con tantissima potenza tiro e precisione, tipo gerrard ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL