GOTM - FEBBRAIO - giue! - PALERMO

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
nacchero ha detto:
oggi ho provato con lampard, ho preso traversa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

facciamo progressi! :lol: comunque davvero prova con gerrard ibra o ronaldo, qualcuno con potenza tiro elevatissima insomma, lo sò che anche lampard il tiro cel'ha, ma non a quei livelli ;) :mrgreen:
 

nacchero

Esordienti
7 Gennaio 2011
113
0
16
giue! ha detto:
nacchero ha detto:
oggi ho provato con lampard, ho preso traversa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

facciamo progressi! :lol: comunque davvero prova con gerrard ibra o ronaldo, qualcuno con potenza tiro elevatissima insomma, lo sò che anche lampard il tiro cel'ha, ma non a quei livelli ;) :mrgreen:
Come ho gia detto gerrard è vecchio, ibra è uno zingaro e ronaldo mi sta sulle balls :D :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
nacchero ha detto:
giue! ha detto:
nacchero ha detto:
oggi ho provato con lampard, ho preso traversa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

facciamo progressi! :lol: comunque davvero prova con gerrard ibra o ronaldo, qualcuno con potenza tiro elevatissima insomma, lo sò che anche lampard il tiro cel'ha, ma non a quei livelli ;) :mrgreen:
Come ho gia detto gerrard è vecchio, ibra è uno zingaro e ronaldo mi sta sulle balls :D :mrgreen:

uhm.... rooney?
 

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
Io l'altro giorno ho provato la stessa cosa con Iaquinta che se possiamo dirla tutta tira mille volte meglio a pes di Palermo. Dalla stessa posizione ho preso palo e il portiere non è uscito fino alla fine dell' area come è successo in questo video ma è arrivato al limite dell' area piccola e quando ho preso palo il portiere è stato fermo come per dire : << non mi preoccupo tanto lo so che prende palo! >>

Poi anche se questo non centra niente con questo: sono almeno 15 partite, ma non casuali, DI FILA che Iaquinta nel Campionato Master non Online con la juventus ha la freccia della salute continuamente in giu. Questo è successo da quando non l'ho voluto dare alla fiorentina per 11 milioni!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
totoammappo33 ha detto:
Io l'altro giorno ho provato la stessa cosa con Iaquinta che se possiamo dirla tutta tira mille volte meglio a pes di Palermo. Dalla stessa posizione ho preso palo e il portiere non è uscito fino alla fine dell' area come è successo in questo video ma è arrivato al limite dell' area piccola e quando ho preso palo il portiere è stato fermo come per dire : << non mi preoccupo tanto lo so che prende palo! >>

Poi anche se questo non centra niente con questo: sono almeno 15 partite, ma non casuali, DI FILA che Iaquinta nel Campionato Master non Online con la juventus ha la freccia della salute continuamente in giu. Questo è successo da quando non l'ho voluto dare alla fiorentina per 11 milioni!

con questo cosa vuoi spiegare? io ho già detto e ripetuto che il fatto di uscire fino al limite dell'area è un'animazione che il portiere esegue SEMPRE al calcio d'inizio della squadra avversaria. ;)

per iaquinta sempre giù, beh, si vede che voleva trasferirsi e se l'è presa a male quando gliel'hai negato :mrgreen:
 

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
vabbe' ma a me non è uscito cosi tanto che il tiro gli è diventato un pallonetto... comunque maledetto Iaquinta!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
totoammappo33 ha detto:
vabbe' ma a me non è uscito cosi tanto che il tiro gli è diventato un pallonetto... comunque maledetto Iaquinta!

infatti il mio è una fiammata sotto la traversa :mrgreen:
iaquinta dallo via, tanto cala, già è tanto se ti danno 11 milioni ;) :mrgreen:
 

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
ho venduto iaquinta giueee! mo buffon ha la stessa cosa! e pastore anche solo che ho ha la freccia celeste o viola -.-!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
totoammappo33 ha detto:
ho venduto iaquinta giueee! mo buffon ha la stessa cosa! e pastore anche solo che ho ha la freccia celeste o viola -.-!

:mrgreen: hai fatto bene! :mrgreen:
buffon vendi anche lui, tanto è vecchio e cala, incassa un bel gruzzolo e comprati un portiere giovane ;)
pastore però non lo vendere è :mrgreen: ha ancora da crescere ;) :mrgreen:
 

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
lo so, lo devo vendere buffon. la cosa stupida è che ho 5 portieri in squadra visto che ho preso ivarov e zaza per paura di rimanere senza portieri... ora i portieri che ho sono: ospina, hart,cooper,ivarov,zaza e buffon...mi devo vendere buffon zaza e ivarov. pastore sta sempre con la freccia celeste...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,660
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno