GOTM - FEBBRAIO - giue! - PALERMO

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
[video]http://www.youtube.com/watch?v=V5zIMXiLqoE[/video]

tipo 200 km/h :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
è i più bello palermo, sicuramente uno dei miei giocatori preferiti :mrgreen:

grandeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
oh mio "inserire qui il nome del personaggio religioso" !!!!!!
ci avrò provato 200 volte,mai riuscito, fantastico!!!
che squadre erano??
ste cose uscivano solo con pes 5/6 o con i vecchi fifa. :mrgreen: :mrgreen:
se andrai in finale avrai il mio voto!!! ;) ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Alex2k3 ha detto:
oh mio "inserire qui il nome del personaggio religioso" !!!!!!
ci avrò provato 200 volte,mai riuscito, fantastico!!!
che squadre erano??
ste cose uscivano solo con pes 5/6 o con i vecchi fifa. :mrgreen: :mrgreen:
se andrai in finale avrai il mio voto!!! ;) ;)

anch'io ci provo sempre...ma per ora senza esito...
avrai anche il mio senza dubbio!! ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
grazie raga :mrgreen: sono molto curioso di vedere i vostri! :D :mrgreen:

a dire la verità ci ho provato cosi' senza pensarci :mrgreen: e dopo aver buttato dentro questo ho iniziato a provare con quagliarella, però niente, la spara sempre in curva o il portiere la blocca :?

comunque le squadre erano boca jrs vs river plate (el superclasico, forze la mia partita preferita) :mrgreen:
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
non per dubitare ma mi sembra un po strano ke il portiere esce subito fuori dai pali appena si batte avro ftt 1200 1300 partite nn mi e mai kapitato ke il portiere esca subito ...cmq se nn e una fake e un gran bel gol ;)
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
enzoelpocio ha detto:
non per dubitare ma mi sembra un po strano ke il portiere esce subito fuori dai pali appena si batte avro ftt 1200 1300 partite nn mi e mai kapitato ke il portiere esca subito ...cmq se nn e una fake e un gran bel gol ;)
a 30' si vede ke il portiere corre subito fuori dai pali
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
era contro il COM, comunque il portiere fà sempre quel movimento di uscire quando si batte, sono appena andato a controllare. fai questo: prendi una squadra a caso e appena batti il calcio di inizio voltati verso la porta e calcia (non importa il risultato del tiro), poi premi pausa, vai su replay e metti la telecamera solo sul portiere. vedrai che farà lo stesso identico movimento che si vede nel mio video :mrgreen:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
giue! ha detto:
era contro il COM, comunque il portiere fà sempre quel movimento di uscire quando si batte, sono appena andato a controllare. fai questo: prendi una squadra a caso e appena batti il calcio di inizio voltati verso la porta e calcia (non importa il risultato del tiro), poi premi pausa, vai su replay e metti la telecamera solo sul portiere. vedrai che farà lo stesso identico movimento che si vede nel mio video :mrgreen:

sei di Firenze x caso?
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
dannino ha detto:
giue! ha detto:
era contro il COM, comunque il portiere fà sempre quel movimento di uscire quando si batte, sono appena andato a controllare. fai questo: prendi una squadra a caso e appena batti il calcio di inizio voltati verso la porta e calcia (non importa il risultato del tiro), poi premi pausa, vai su replay e metti la telecamera solo sul portiere. vedrai che farà lo stesso identico movimento che si vede nel mio video :mrgreen:

sei di Firenze x caso?

si :mrgreen: , perchè?
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
giue! ha detto:
dannino ha detto:
[quote="giue!":e3q8dk9x]era contro il COM, comunque il portiere fà sempre quel movimento di uscire quando si batte, sono appena andato a controllare. fai questo: prendi una squadra a caso e appena batti il calcio di inizio voltati verso la porta e calcia (non importa il risultato del tiro), poi premi pausa, vai su replay e metti la telecamera solo sul portiere. vedrai che farà lo stesso identico movimento che si vede nel mio video :mrgreen:

sei di Firenze x caso?

si :mrgreen: , perchè?[/quote:e3q8dk9x]

cosi x curiosità,io sono di prato...quindi siamo vicini di casa forumisticamente parlando ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
dannino ha detto:
cosi x curiosità,io sono di prato...quindi siamo vicini di casa forumisticamente parlando ;)

ahhh, ok. :mrgreen: di prato? :lol:
rido perchè di norma i nostri stereotipi (fiorentino e pratese) si odiano :mrgreen:
però tranquillo io non condivido :mrgreen: a prato ci lavora i' mi' babbo :mrgreen:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
giue! ha detto:
dannino ha detto:
cosi x curiosità,io sono di prato...quindi siamo vicini di casa forumisticamente parlando ;)

ahhh, ok. :mrgreen: di prato? :lol:
rido perchè di norma i nostri stereotipi (fiorentino e pratese) si odiano :mrgreen:
però tranquillo io non condivido :mrgreen: a prato ci lavora i' mi' babbo :mrgreen:

ma senti io vivo a prato ma ho studiato,lavoro e ho parenti a firenze quindi... ;) ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
dannino ha detto:
giue! ha detto:
dannino ha detto:
cosi x curiosità,io sono di prato...quindi siamo vicini di casa forumisticamente parlando ;)

ahhh, ok. :mrgreen: di prato? :lol:
rido perchè di norma i nostri stereotipi (fiorentino e pratese) si odiano :mrgreen:
però tranquillo io non condivido :mrgreen: a prato ci lavora i' mi' babbo :mrgreen:

ma senti io vivo a prato ma ho studiato,lavoro e ho parenti a firenze quindi... ;) ;)

e allora dai, siamo cugini! :mrgreen:

ah, e tifi per...?
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ahhh, ok. :mrgreen: di prato? :lol:
rido perchè di norma i nostri stereotipi (fiorentino e pratese) si odiano :mrgreen:
però tranquillo io non condivido :mrgreen: a prato ci lavora i' mi' babbo :mrgreen:[/quote]

ma senti io vivo a prato ma ho studiato,lavoro e ho parenti a firenze quindi... ;) ;)[/quote]

e allora dai, siamo cugini! :mrgreen:

ah, e tifi per...?[/quote]

la squadra piu ridicola che c'è in questo momento in serie A...
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
dannino ha detto:
la squadra piu ridicola che c'è in questo momento in serie A...

oooook, tt'u' s'è gobbo... :mrgreen:

l'importante è che non tifi per la roma, poi siamo a posto :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
dannino ha detto:
giue! ha detto:
dannino ha detto:
la squadra piu ridicola che c'è in questo momento in serie A...

oooook, tt'u' s'è gobbo... :mrgreen:

l'importante è che non tifi per la roma, poi siamo a posto :mrgreen:

gobbissimo...ma sportivo ;)

tranquillo non sono il classico fiorentino che odia la juve, ti dico solo che il mio giocatore preferito è del piero, e con questo ho detto tutto :mrgreen:
per il resto, beh, anch'io sono sportivo (tranne con la roma :twisted: :lol: )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82