GOTM - Febbraio - DjLuca28 - C. Ronaldo

DjLuca28

Primi Calci
3 Febbraio 2013
4
0
1
Gran punizione di Cr7 che beffa Casillas. Spero vi piaccia :D
[video]http://www.youtube.com/watch?v=0SBqmbGL_FA[/video]
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Nonostante sia su punizione penso che sia veramente un buon gol. ;)
Ho fatto qualche gol con la palla ferma ad effetto ma su azione, secondo voi potrebbe essere considerato o no? :)
P.S. non serve per forza l'abilità Knuckle Shot per fare questo tiro, con i giocatori normali basta il tasto di tiro e mentre tira nuovamente il tasto di tiro, c'è anche nei tutorial di gioco nella modalità allenamento, anche se forse il risultato sarà un tantino diverso.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi spiegatemi la questione che non vi seguo. E' un tiro di collo pieno, una volta si chiamava appunto knuckle. Ma che ci sarebbe di male?
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Non direi Tommaso, l'anno scorso bastava poco per imparare a farlo ma quest'anno è davvero difficile, il tempismo per premere nuovamente quadrato è molto più sensibile e ristretto. Poi non so se con Ronaldo viene ad ogni tiro, però fatto sta che se già offline è difficile, online se non si ha una bella connessione è ancora più dura riuscirci :) Anche per me comunque è un gran gol :) soprattutto perchè questo non è un bug come molti credono
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Secondo me non è una bug, ma penso invece che quest'anno sia molto più facile eseguire il colpo, a me almeno riusciva poche volte l'anno scorso, quest'anno mi riesce sempre :| .
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Secondo me non è una bug, ma penso invece che quest'anno sia molto più facile eseguire il colpo, a me almeno riusciva poche volte l'anno scorso, quest'anno mi riesce sempre :| .
La penso come te, su azione è più semplice farlo, su punizione decisamente meno, provate a cliccare [tiro] e poi [tiro] con il grilletto destro premuto e date un po' di effetto alla palla, vengono tiri bellissimi così. ;)
P.S. Smettiamola di definire "bug" qualsiasi cosa strana che si vede, insomma, questo è pure spiegato nella modalità allenamento. :lol:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Alex2k3 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Secondo me non è una bug, ma penso invece che quest'anno sia molto più facile eseguire il colpo, a me almeno riusciva poche volte l'anno scorso, quest'anno mi riesce sempre :| .
La penso come te, su azione è più semplice farlo, su punizione decisamente meno, provate a cliccare [tiro] e poi [tiro] con il grilletto destro premuto e date un po' di effetto alla palla, vengono tiri bellissimi così. ;)
P.S. Smettiamola di definire "bug" qualsiasi cosa strana che si vede, insomma, questo è pure spiegato nella modalità allenamento. :lol:

Su punizione parlavo eh :) Comunque si infatti sto difendendo questo tipo di gol proprio perchè c'è anche nel libretto del gioco :) Poi boh, io l'anno scorso su punizione ne ho fatti centinaia (non esagero), quest'anno l'ho accantonato preferisco le soluzioni classiche ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online