GOTM - Febbraio - Ciboli - Ricardo Alvarez

Ciboli

Primi Calci
10 Gennaio 2013
7
0
1
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KtnnptL6F20&sns=em[/youtube]


Anche per febbraio provo a partecipare al GOTM. Ho aspettato fino all'ultimo per vedere se riuscivo a fare un goal spettacolare, ma questo è stato il mio massimo. Scusate per la qualità del video.

La partita di Champions League è di una Master League a livello campione.
 

D3v195

Primi Calci
17 Febbraio 2013
8
0
1
Bel gol :) poi con Ricky Alvarez si possono fare certe cose, ha un grandissimo tiro in pes 13, Cmq gran bel gol :)
 

Ciboli

Primi Calci
10 Gennaio 2013
7
0
1
Grazie a tutti!

Ma fidatevi che mi stava venendo un goal dopo sombrero su portiere e difensore, solo che, a porta vuota, ho beccato traversa XD
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Bel gol ma il video fa vedere davvero poco di quello che accade.
Tuttavia penso che sia abbastanza comune, io stesso ne ho alcuni salvati, ma preferisco andare più sui gol particolari.
Comunque non è affatto brutto... anzi ;)
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
D3v195 ha detto:
Bel gol :) poi con Ricky Alvarez si possono fare certe cose, ha un grandissimo tiro in pes 13, Cmq gran bel gol :)


ti togli una curiosità? quali sarebbero queste certe cose che si fanno con alvarez?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
chico ha detto:
D3v195 ha detto:
Bel gol :) poi con Ricky Alvarez si possono fare certe cose, ha un grandissimo tiro in pes 13, Cmq gran bel gol :)


ti togli una curiosità? quali sarebbero queste certe cose che si fanno con alvarez?
Álvarez non ha nessuna carta abilità che lo aiuti a fare certi tiri più facilmente e fra l'altro ha una precisione tiro relativamente bassa, le uniche cose buone per il tiro sono l'effetto e la potenza abbastanza alte. :)
Questo però non deve essere il metro di giudizio definitivo perchè tutti possono fare gol con qualsiasi giocatore, lo sappiamo bene che anche l'anno scorso c'era gente che modificava i giocatori con tutto a 99 per fare dei gran gol, stacchiamoci dal concetto di chi fa il gol ma soffermiamoci solo sul gol. :)
L'importante è che sia un bel gol, poi se è meno comune e raro allora è ancora meglio. ;)
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
Alex2k3 ha detto:
chico ha detto:
D3v195 ha detto:
Bel gol :) poi con Ricky Alvarez si possono fare certe cose, ha un grandissimo tiro in pes 13, Cmq gran bel gol :)


ti togli una curiosità? quali sarebbero queste certe cose che si fanno con alvarez?
Álvarez non ha nessuna carta abilità che lo aiuti a fare certi tiri più facilmente e fra l'altro ha una precisione tiro relativamente bassa, le uniche cose buone per il tiro sono l'effetto e la potenza abbastanza alte. :)
Questo però non deve essere il metro di giudizio definitivo perchè tutti possono fare gol con qualsiasi giocatore, lo sappiamo bene che anche l'anno scorso c'era gente che modificava i giocatori con tutto a 99 per fare dei gran gol, stacchiamoci dal concetto di chi fa il gol ma soffermiamoci solo sul gol. :)
L'importante è che sia un bel gol, poi se è meno comune e raro allora è ancora meglio. ;)

bravo alex.... è che è troppo facile dar fiato solo alle trombe ;)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Bel gol da posizione molto defilata.

chico ha detto:
D3v195 ha detto:
Bel gol :) poi con Ricky Alvarez si possono fare certe cose, ha un grandissimo tiro in pes 13, Cmq gran bel gol :)


ti togli una curiosità? quali sarebbero queste certe cose che si fanno con alvarez?

Alvarez su PES 2013 ha veramente un gran tiro,direi che lo hanno fatto anche troppo forte,avrebbero dovuto farlo più forte sulla parte dribling.
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
C.RonaldoN°1 ha detto:
Bel gol da posizione molto defilata.

chico ha detto:
D3v195 ha detto:
Bel gol :) poi con Ricky Alvarez si possono fare certe cose, ha un grandissimo tiro in pes 13, Cmq gran bel gol :)


ti togli una curiosità? quali sarebbero queste certe cose che si fanno con alvarez?

Alvarez su PES 2013 ha veramente un gran tiro,direi che lo hanno fatto anche troppo forte,avrebbero dovuto farlo più forte sulla parte dribling.

no falso. ha spiegato bene alex. Balotelli ha un grandissimo tiro!!!!
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
chico ha detto:
Lucazz15 ha detto:
Quoto Alex ma, chico, cosa c'entra Balotelli ora? :|

non ti preoccupare niente.... era solo un'invito ad andare vedere i database de giocatori.

Ah ok, niente di che eh, era giusto perchè stavo seguendo il discorso e volevo capire :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_