GOTM - Febbraio - Blackraven - Pato

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=4h79h597t94[/video]

Seedorf alla battuta, pallone teso che viaggia verso il centro dell'area.. Casillas esce, sembra possa bloccarla, ma... :eek: :eek: Capriola di Pato, colpo di tacco e... GOAL! :eek: :eek:

:lol:
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
accidenti, per quanto possa essere casuale, il fatto di anticipare il portiere e farlo in quel modo per me è da almeno top 5, se non di più :shock: :shock: :shock: mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Senza nulla togliere a questo gol, a me sembra una cosa troppo casuale per meritarsi la finale, io confido che si cerchi di premiare la bravura dei giocatori. ;)
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Senza nulla togliere a questo gol, a me sembra una cosa troppo casuale per meritarsi la finale, io confido che si cerchi di premiare la bravura dei giocatori. ;)

Mi rimetto al giudizio di chi giudica senza problemi! ;) Ho voluto postare questo goal perchè, in ogni caso, penso sia uno di quei goal che capitino una volta sola nella vita! :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
Senza nulla togliere a questo gol, a me sembra una cosa troppo casuale per meritarsi la finale, io confido che si cerchi di premiare la bravura dei giocatori. ;)

Sto decidendo in questo momento gli ultimi gol da ammettere. Casuale, è vero, e ci sono tanti altri bei gol, però boh. Vediamo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988