GOTM - FEBBRAIO - ARKA - MUNTARI

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
In risposta al super goal di manuell877 eccovi il super goal di muntari non so se mi spiego m-u-n-t-a-r-i.
Goal realizzato mentre giocavo contro un mio amico, grazie a questo goal vinsi la partita :lol:
scusate per la scarsa qualità video ma l'ho fatta con il telefonino e non è l'iphone :mrgreen: e dal vivo questo goal è ancora più bello :geek:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=89nj6t0_IeQ[/video]​
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
bello il gesto tecnico di muntari!!!
il problema è che se guardi in giro sono tantissimi i goal che nascono così calcio d'angolo rinvio della difesa al limite arriva sempre qualcuno che con una boma o al volo di collo o in rovesciata batte il portiere!!!!!
 

manuell87

Primi Calci
16 Febbraio 2011
7
0
1
jacoma ha detto:
bello il gesto tecnico di muntari!!!
il problema è che se guardi in giro sono tantissimi i goal che nascono così calcio d'angolo rinvio della difesa al limite arriva sempre qualcuno che con una boma o al volo di collo o in rovesciata batte il portiere!!!!!
infatti il gol è bello però per la costruzione e la nitidezza dell'azione scelgo sempre il mio!!!:- :D
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
:mrgreen: si più che altro era bello per il gesto atletico di muntari e la lontananza del tiro no per lo sviluppo dell'azione che dopotutto e su un rinvio di calcio d'angolo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771