GOTM - Febbraio - Andry2830 - Jasminho

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
la smetterò quando ci saranno delle risposte da chi responsabile. sto facendo delle semplici domande a cui sono interessati tutti gli utenti.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Infatti io ho fatto una osservazione ;) Tu mi pare che sei venuto qui solo per accendere polemiche a prescindere, dal primo all'ultimo messaggio sul forum :|
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
Lucazz15 ha detto:
Infatti io ho fatto una osservazione ;) Tu mi pare che sei venuto qui solo per accendere polemiche a prescindere, dal primo all'ultimo messaggio sul forum :|

il tuo è gran gol come quello di stella, ma ti pare? allora non hai capito il discorso....
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Ma non mi interessa che sia un gran gol o un gol banale, credo che tu non abbia capito che i parametri sono soggettivi e insisti :|
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
voglio solo dire che il metodo di giudizio adottatto dall'illustrissima giuria fa acqua da tutte le parti o vuole fare acqua da tutte le parti!!!
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Lucazz15 ha detto:
Gli unici interessati mi sembrate tu e juve30..
io quello che volevo dire l'ho detto ieri,non ci torno più sopra,però mi sembra che anche tu lo scorso mese avevi accennato qualche polemica,questo mese sei in finale e dici tutt'altro,sei uscito con frasi del tipo "che stress per un misero e divertente concorso",quando nel precedente gotm dove non eri tra i primi 10 dicevi tutt'altro,rimaniamo sempre coerenti con ciò che diciamo,io credo che dire ciò che si pensa non sia un male se non ci si potesse confrontare non sarebbe un forum.......
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Chico qual'è il tuo problema? tranquillo la giuria sa che deve fare, poi se devi contestare bene siamo qui anche per questo però vorrei dirti che non c'è motivo di fare questa "scenata".
Quindi sorridi alla vita e goditi i bei 10 gol selezionati :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
juve30 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
Gli unici interessati mi sembrate tu e juve30..
io quello che volevo dire l'ho detto ieri,non ci torno più sopra,però mi sembra che anche tu lo scorso mese avevi accennato qualche polemica,questo mese sei in finale e dici tutt'altro,sei uscito con frasi del tipo "che stress per un misero e divertente concorso",quando nel precedente gotm dove non eri tra i primi 10 dicevi tutt'altro,rimaniamo sempre coerenti con ciò che diciamo,io credo che dire ciò che si pensa non sia un male se non ci si potesse confrontare non sarebbe un forum.......

Infatti se tu saresti capace di leggete tutti i messaggi, ho specificato che io lo scorso mese feci polemica simile (ma mooolto meno pesante della vostra), ma siccome i vari admin e Peeta mi hanno spiegato come funziona e mi hanno fatto capire la situazione, ho capito di aver sbagliato tutto qui. Certo che è bello confrontarsi, ma se si discute come fate voi è davvero pesante, mi sembrate due avvocati che cercano giustizia :|
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
chico ha detto:
voglio solo dire che il metodo di giudizio adottatto dall'illustrissima giuria fa acqua da tutte le parti o vuole fare acqua da tutte le parti!!!

Lo vedi che sei duro di testa? Il metodo è SOGGETTIVO quindi quello che dici tu, come quello che dicono gli altri, non è legge!
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Bel paragone Lucazz :D Comuqnue è vero chico stai esagerando. Poi tu manco hai partecipato quindi che motivo hai di fare tutta questa storia? Dai ripeto goditi questi gol che sono davvero belli e sorridi alla vita :)
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
juve30 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
Gli unici interessati mi sembrate tu e juve30..
io quello che volevo dire l'ho detto ieri,non ci torno più sopra,però mi sembra che anche tu lo scorso mese avevi accennato qualche polemica,questo mese sei in finale e dici tutt'altro,sei uscito con frasi del tipo "che stress per un misero e divertente concorso",quando nel precedente gotm dove non eri tra i primi 10 dicevi tutt'altro,rimaniamo sempre coerenti con ciò che diciamo,io credo che dire ciò che si pensa non sia un male se non ci si potesse confrontare non sarebbe un forum.......


superquoto! bella top ten :) :):)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82