GOTM - Febbraio - Andry2830 - Jasminho

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
riporto un suo commento che ho avuto modo di vedere ieri...


Re: GOTM - GENNAIO -vitobari87 - BOATENG

Messaggioda Peeta » 02/02/2013, 23:34
Vito, il tuo goal era bellissimo, per me in assoluto il migliore, però va accettato il verdetto delle votazioni. Guarda sinceramente non so a quali centralini ti riferisci, anzi se mi spiegassi meglio sarei contento, pero bo non vedo come si possa dire con certezza che avrebbe dovuto vincere uno piuttosto di un altro. Alla fine è questione di gusti. La rovesciata per esempio a me piaceva però nel mio podio personale probabilmente non sarebbe entrata. È solo un esempio eh. La stessa Rabona vincitrice a sorpresa è un goal che ricreare a quel modo, a giro esterno perfetta sul secondo palo, è quasi impossibile. Insomma può colpire e piacere per questo motivo.
Insomma capisco il rammarico per essere arrivato secondo di un soffio però addirittura mollare e rimanerci così male mi sembra esagerato. Per altro sono ansioso di vedere il tuo goal per il mese di febbraio! :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
chico stai montando un caso per nulla. Non è stato possibile tenere in conto questo gol perchè, come AMPIAMENTE spiegato, al momento della creazione del video il filmato non era raggiungibile. Tra l'altro, lo stesso autore del gol ha accettato la decisione, e gli è stato detto che potrà senza alcun problema riutilizzarlo nel prossimo concorso. chico, sei pregato di controllare il tuo comportamento, altrimenti seguiranno provvedimenti disciplinari.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Mamma chico che stress però stai facendo di un misero e divertente concorso un caso di stato, relax diamine! :|
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Senti chico calmati.. Ognuno ha i propri gusti , vuol dire che la giuria ha ritenut quei gol migliori fattene una ragione :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Comunque a prescindere dall'esuberanza di chico credetemi se vi dico che i goal vengono scelti in maniera molto ponderata. Valutiamo tante cose, dalla bellezza estetica all'inventiva, dalla difficoltà di esecuzione alla varietà e unicità del goal. L'unico fattore di questi che spesso non è facile da valutare, come spiegato qualche tempo fa, è la difficoltà di esecuzione perchè ci sono tante troppe variabili e/o trucchi per aggirarla.
Inoltre considerate sempre che bisogna dare all'utenza generica goal di vario genere, non ha senso che su 10 goal ne scegliessimo magari 4 o 5 goal dello stesso tipo, sarebbe appunto poco sensato.
Il lavoro dietro la scelta è molto puntiglioso valutiamo il numero di goal e la tipologia mese per mese ed ovviamente poi la paragoniamo anche a quella dei mesi precedenti per avere un filo logico conduttore nell'intera stagione.
Per finire, ma forse poi è la cosa più importante, tenete sempre a mente che lavoriamo col materiale che ci fornite "voi" e quindi sta sempre a voi darci una mano nel rendere le scelte il più "equilibrate" possibile.
Osate, sperimentate, cercate di proporre (se possibile) qualcosa di nuovo o di non mostrato e vedrete che avrete qualche possibilità in più. Il gioco quest'anno permette tantissime possibilità che ancora non avete mai sperimentato o portato in gara. Allo stesso tempo però è ovvio che noi dobbiamo tenere in considerazione tutti e tutto quindi se anche non riuscite a trovare o fare qualcosa di nuovo non pensiate di essere esclusi a priori anzi tutt'altro. Per ultimo poi non dimenticate, come diceva Lucazz, che è comunque bello condividere le proprie giocate a prescindere dalla gara in se.
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Peeta ha detto:
Comunque a prescindere dall'esuberanza di chico credetemi se vi dico che i goal vengono scelti in maniera molto ponderata. Valutiamo tante cose, dalla bellezza estetica all'inventiva, dalla difficoltà di esecuzione alla varietà e unicità del goal. L'unico fattore di questi che spesso non è facile da valutare, come spiegato qualche tempo fa, è la difficoltà di esecuzione perchè ci sono tante troppe variabili e/o trucchi per aggirarla.
Inoltre considerate sempre che bisogna dare all'utenza generica goal di vario genere, non ha senso che su 10 goal ne scegliessimo magari 4 o 5 goal dello stesso tipo, sarebbe appunto poco sensato.
Il lavoro dietro la scelta è molto puntiglioso valutiamo il numero di goal e la tipologia mese per mese ed ovviamente poi la paragoniamo anche a quella dei mesi precedenti per avere un filo logico conduttore nell'intera stagione.
Per finire, ma forse poi è la cosa più importante, tenete sempre a mente che lavoriamo col materiale che ci fornite "voi" e quindi sta sempre a voi darci una mano nel rendere le scelte il più "equilibrate" possibile.
Osate, sperimentate, cercate di proporre (se possibile) qualcosa di nuovo o di non mostrato e vedrete che avrete qualche possibilità in più. Il gioco quest'anno permette tantissime possibilità che ancora non avete mai sperimentato o portato in gara. Allo stesso tempo però è ovvio che noi dobbiamo tenere in considerazione tutti e tutto quindi se anche non riuscite a trovare o fare qualcosa di nuovo non pensiate di essere esclusi a priori anzi tutt'altro. Per ultimo poi non dimenticate, come diceva Lucazz, che è comunque bello condividere le proprie giocate a prescindere dalla gara in se.
Io sono l'esempio di ciò che dici, il mio gol non è così infinitamente bello per l'estetica, ma è, fino ad ora, unico ;) . Bisogna tentare cose nuove e strane per andare in finale, e lo dico per esperienza ;) .
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Quoto ciò che dice tommaso, non a caso ho votato per lui . Un gol tutto nuovo e innovativo, mi ha colpito molto per questo l'ho votato.
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
ma che c'entra peeta.... solo 2 gol sono rimasti di nuovo. tutti gli altri li abbiamo già visti. come si fa preferire un'azione di squadra ad un gol a scorpione, una rabona normale ad un'altra migliore, un tiro di juve30 ad'un'altra banale eveloce azione di squadra, una rovesciata ad un tiro da lontano... e via dicendo. fammi capire? un gol e solo un gol dovrebbe essere preso per ogni tipologia!!!!!!
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
chico ha detto:
ma che c'entra peeta.... solo 2 gol sono rimasti di nuovo. tutti gli altri li abbiamo già visti. come si fa preferire un'azione di squadra ad un gol a scorpione, una rabona normale ad un'altra migliore, un tiro di juve30 ad'un'altra banale eveloce azione di squadra, una rovesciata ad un tiro da lontano... e via dicendo. fammi capire? un gol e solo un gol dovrebbe essere preso per ogni tipologia!!!!!!

Ma questo è un tuo parere chico! Credo che davvero come dice Peeta lo fai apposta, se la cosa è soggettiva è impossibile che tutti siano d'accordo sulle scelte, ha senso continuare a polemizzare per te? Continua pure, se ti gratifica :|
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Siamo in una repubblica democratica ed è giusto che ci siano delle polemiche,io concordo con chico sul fatto che c'erano gol più meritevoli,non è solo soggettivo il gusto del gol perchè un parametro di valutazione c'è secondo me,altrimenti soggettivo per soggettivo potrebbe sembrare spettacolare pure un autogol,non trovo che il mio gol fosse comune a tanti altri,comunque volevo dire agli amministratori di pesfan che tutta questa enfasi deve essere motivo di orgoglio per voi perchè vuol dire che il vostro sito funziona ed è molto considerato e le polemiche possono essere anche costruttive
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
scusate se sono stato molto diretto nelle cose e magari alcuni utenti l'hanno preso come un attacco personale. Juve 30 ha spiegato molto bene. In bocca a lupo per i vostri gol nella top ten! Magari la prossima volta facciamola diventare veramente meritocratica. Buon divertimento.
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
admin ha scritto:Mi spiace, ma non è stato possibile inserire questo gol nella top ten ufficiale. Puoi riutilizzarlo per il mese prossimo se vuoi ;)



scusa admin, una curiosità? visto che c'è già un gol uguale a questo mese, non avrebbe senso per andry ripostarlo dal momento che non sarebbe preso in considerazione ai fini della topten. Dico bene?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Tutti ti hanno cercato di spiegarti le cose, admin ti ha richiamato ufficialmente, per altro sembra sempre più evidente che tu faccia proprio finta di non capire, a questo punto non credi sarebbe ora di darci un taglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,645
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno