GOTM - Febbraio - Andry2830 - Jasminho

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Lucazz15 ha detto:
Mi permetto di rispondere.. Già nel mese scorso ci fu qualche polemica del genere, più pacata forse, e ne feci parte anche io.. Ma come mi ha spiegato anche Peeta poi, il parere è puramente soggettivo e non può essere altrimenti, è questione di gusti della giurìa! Ora è vero, alcuni gol magari scartati meritavano più di altri finalisti, però è sempre un parere personale, non può essere obbiettiva la cosa su.. Sicuramente il gol di Jasminho meritava più del mio (per fare un esempio), essendo fatto da diversa angolazione e tirando al volo, però evidentemente mentre selezionavano i finalisti non trovavano il video e sono andati oltre, che colpa ne hanno? Poi come tutti sanno (altro esempio) per me il gol di Ozil è frutto di un mezzo bug, mentre per altri è spettacolare, è questione di gusti!
Infine chico stai andando a spammare in tutti i thread il tuo disappunto, persino su gol (come quello di juve30) che se ne sono visti a palate nei mesi precedenti, non me ne vogliate, ma siccome anche io sono stato ripreso per una polemica ben più piccola di questa, la cosa poi diventa seccante!
fammi vedere un gol che sia uguale al mio,con quella angolazione,ma dai non ci vuole niente a fare un sombrero e tirare in porta,vabbè lascio perdere, comunque io sono stato sincero e coerente con ció che penso
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
Lucazz... ok niente da dire su come la vedi, altrimenti non si finisce più. Ma se non mi sbaglio lo scorso mese tu hai fatto un gol di squadra che neanche è stato preso in considerazione e che non è da meno con altri gol "uguali" e presenti nella top ten attuale. c'è qualcosa di incoerente nei giudizi finali? Mi Permetti di dire almeno questo?
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
admin ha detto:
Mi spiace, ma non è stato possibile inserire questo gol nella top ten ufficiale. Puoi riutilizzarlo per il mese prossimo se vuoi ;)
Ok grazie :)
P.S. Se questo gol non è entrato nella top ten è per colpa mia che ho chiuso il mio canale youtube.. Lo staff non c'entra nulla..
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
chico ha detto:
Lucazz... ok niente da dire su come la vedi, altrimenti non si finisce più. Ma se non mi sbaglio lo scorso mese tu hai fatto un gol di squadra che neanche è stato preso in considerazione e che non è da meno con altri gol "uguali" e presenti nella top ten attuale. c'è qualcosa di incoerente nei giudizi finali? Mi Permetti di dire almeno questo?

Ovviamente il mio è un parere personale eh, non sto dicendo che le mie parole sono legge :) Comunque si, per quel motivo accennai una polemica (se vogliamo chiamarla così), senza ricevere la risposta che cercavo, ma me ne sono fatto una ragione, cioè io metto ogni mese un gol per condividerlo, per discuterne con tutti, indipendentemente che i commenti siano positivi o negativi, ma lo faccio per pure spirito di condivisione e per magari imparare cose nuove in un videogioco di cui sono super appassionato :) Non so come funziona e da chi è composta interamente la giurìa, quindi non posso dire se siano incoerenti o meno, anche perchè a questo punto anche la "massa" che vota il vincitore spesso si è dimostrata pessima, tutto qui :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
juve30 ha detto:
fammi vedere un gol che sia uguale al mio,con quella angolazione,ma dai non ci vuole niente a fare un sombrero e tirare in porta,vabbè lascio perdere, comunque io sono stato sincero e coerente con ció che penso

Lo vedi? Per te fare un sombrero e tirare non ci vuole niente, magari per altri è un colpo di classe assoluta! Come per me il tuo gol è una cosa già vista (personalmente ne faccio a palate con il tiro anche in manuale e nemmeno li salvo) per altri magari è un super gol pazzesco! E' sempre un giudizio personale!
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Andry2830 ha detto:
P.S. Se questo gol non è entrato nella top ten è per colpa mia che ho chiuso il mio canale youtube.. Lo staff non c'entra nulla..

Andry c'è un complotto contro di te per evitare il bis di un GOTM :lol: :mrgreen:
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Lucazz15 ha detto:
juve30 ha detto:
fammi vedere un gol che sia uguale al mio,con quella angolazione,ma dai non ci vuole niente a fare un sombrero e tirare in porta,vabbè lascio perdere, comunque io sono stato sincero e coerente con ció che penso

Lo vedi? Per te fare un sombrero e tirare non ci vuole niente, magari per altri è un colpo di classe assoluta! Come per me il tuo gol è una cosa già vista (personalmente ne faccio a palate con il tiro anche in manuale e nemmeno li salvo) per altri magari è un super gol pazzesco! E' sempre un giudizio personale!
Certo ma anche io ne faccio a palate come il tuo che è in finale basta premere R3 e tirare in porta ;-)
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
Lucazz15 ha detto:
Andry2830 ha detto:
P.S. Se questo gol non è entrato nella top ten è per colpa mia che ho chiuso il mio canale youtube.. Lo staff non c'entra nulla..

Andry c'è un complotto contro di te per evitare il bis di un GOTM :lol: :mrgreen:

Oppure il complotto è parlato... ma chi può dire questo?
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
juve30 ha detto:
Certo ma anche io ne faccio a palate come il tuo che è in finale basta premere R3 e tirare in porta ;-)

Mi dispiace deluderti, ma si vede che non sei bravo a dire bugie :) Il mio non è un sombrero, ma un "Bergkamp flick", e il tasto R3 non serve proprio per eseguirlo, ti confondi con il sombrero :) Ti consiglio di riguardarlo, se per te è facilissimo mi fa piacere, vuol dire che sei sicuramente più abile :)
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
Lucazz15 ha detto:
juve30 ha detto:
Certo ma anche io ne faccio a palate come il tuo che è in finale basta premere R3 e tirare in porta ;-)

Mi dispiace deluderti, ma si vede che non sei bravo a dire bugie :) Il mio non è un sombrero, ma un "Bergkamp flick", e il tasto R3 non serve proprio per eseguirlo, ti confondi con il sombrero :) Ti consiglio di riguardarlo, se per te è facilissimo mi fa piacere, vuol dire che sei sicuramente più abile :)


andry dice che è facile...
di sicuro c'è chi ha superato la sua rabona dello scorso mese...e di gran lunga....
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
chico ha detto:
andry dice che è facile...
di sicuro c'è chi ha superato la sua rabona dello scorso mese...e di gran lunga....

Il commento è stato fatto da juve30 non da Andry :) Ma comunque sia rispetto che per lui quel trick sia facile ci mancherebbe :) Ho solo precisato che non è un semplice sombrero, tutto qui :)
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
Andry2830 ha detto:
La finta non è difficile dipende dal giocatore con cui ti ritrovi in questo caso io con Jasminho che preso con una valutazione di 72 a 16 anni era una stella nascente . E non ha deluso! Arrivando a 102 di abilità anche se questo gol realizzato quando era a 92 se non ricordo male.. :D
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
chico ha detto:
Andry2830 ha detto:
La finta non è difficile dipende dal giocatore con cui ti ritrovi in questo caso io con Jasminho che preso con una valutazione di 72 a 16 anni era una stella nascente . E non ha deluso! Arrivando a 102 di abilità anche se questo gol realizzato quando era a 92 se non ricordo male.. :D

Ah ecco, siccome prima avevi quotato la mia risposta a juve30 pensavo ti fossi confuso, pardon :)
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Gia se avete da ridire sulla mia vittoria dello scorso mese pure io.. Dopo i primi scarsi risultati non potevo nemmeno pensare anche perchè come ho giá detto c'erano di migliori.. Ma ragazzi non dipende da me.. Mi spiace per Vitobari il suo gol era migliore..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per qualcuno quella tua rabona non doveva arrivare nemmeno nei 10 :lol:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.