GOTM - Febbraio - Andry2830 - Jasminho

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Ok, il video è nel nuovo canale.. Se per lo staff di pesfan va bene lo riposto, aspetto l'autorizzazione.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Andry, temo sia troppo tardi. Provo a fare il possibile ma credo non ci sia più nulla da fare.
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
no, perchè c'era andato prima nel canale a vedere e non c'era ancora... peccato non possa concorrere. Avrei sicuramente votato il tuo gol. Speriamo di si :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi spiace, ma non è stato possibile inserire questo gol nella top ten ufficiale. Puoi riutilizzarlo per il mese prossimo se vuoi ;)
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
scelta alquanto discutibile della top ten... c'erano gol più interessanti questo mese come questo. penso proprio di non partecipare per niente a questo concorso. secondo me voi della giuria vi siaete ubriacati tutti prima di fare la lista, altrimenti non si spiega.voto movimento 5 stelle!!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Chico, non ho capito se ci sei o ci fai. Questo goal, che era stato appunto selezionato come già spiegato nei mess poco sopra, è stato escluso solo a causa del problema tecnico avvenuto all'account di Andry.
Ma pensare prima di postare è proprio così difficile?
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
non c'è nessun problema tecnico. ha chiuso lìaccount. fatti suoi! di sicuro mi asterrei dal commentare certi gol. Prendilo come un consiglio, se non vuoi inacappare in certe figuracce perchè niente è impossibile!!! avete eliminati dalla toptenalcuni gol come lo scorpione( gol molto particolare come quello di ozil) una rabona.... ecci.No, non si fa così!!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Vabbè dai fai apposta non puoi essere "vero". Lascio perdere subito.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
concordo con chico,non sono per niente d'accordo con questa classifica,io non sono uno che fa polemica anzi cerco sempre di evitare,però mi sembra che il gol si valuti in base alle finte,nel senso che se uno fa un gol preceduto da una finta va in finale,invece se uno fa un gol senza finta ma con un buona tecnica non viene preso in considerazione,i gol finalisti che ho visto sono tutto fumo e niente arrosto,non me ne voglia nessuno.
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
cioè... sono stati messi nella top ten gol su azioni di squadra veloci, meglio il tuo juve30! Forse perchè fanno parte di un team nazionale? mai io li prenderei uno ad uno. voglio vedere quanto gol riuscirebbero a farmi!!!!!
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
chico ha detto:
cioè... sono stati messi nella top ten gol su azioni di squadra veloci, meglio il tuo juve30! Forse perchè fanno parte di un team nazionale? mai io li prenderei uno ad uno. voglio vedere quanto gol riuscirebbero a farmi!!!!!
Ti ringrazio,il gol che ho fatto con walcott è difficilmente rifattibile per distanza e angolazione,quando ho fatto quel gol non credevo ai miei occhi,rispetto il parere della giuria,però se confronto il mio gol con la maggior parte degli altri finalisti,lo trovo superiore,così come altri che sono stati scartati,questo è il mio parere
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
chico ha detto:
cioè... sono stati messi nella top ten gol su azioni di squadra veloci, meglio il tuo juve30! Forse perchè fanno parte di un team nazionale? mai io li prenderei uno ad uno. voglio vedere quanto gol riuscirebbero a farmi!!!!!
Cosa c'entra far parte di un team nazionale? o_O
La giuria neanche ci conosce,anzi spesso chi fa parte del circuito pesleague viene visto di cattivo occhio...
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
juve30 ha detto:
chico ha detto:
cioè... sono stati messi nella top ten gol su azioni di squadra veloci, meglio il tuo juve30! Forse perchè fanno parte di un team nazionale? mai io li prenderei uno ad uno. voglio vedere quanto gol riuscirebbero a farmi!!!!!
Ti ringrazio,il gol che ho fatto con walcott è difficilmente rifattibile per distanza e angolazione,quando ho fatto quel gol non credevo ai miei occhi,rispetto il parere della giuria,però se confronto il mio gol con la maggior parte degli altri finalisti,lo trovo superiore,così come altri che sono stati scartati,questo è il mio parere

Infatti... mai quanti giocatori fanno gol su azioni veloci che di bello non c'hanno prorpio niente. è la finalizzazione quella che conta...
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
chico ha detto:
juve30 ha detto:
chico ha detto:
cioè... sono stati messi nella top ten gol su azioni di squadra veloci, meglio il tuo juve30! Forse perchè fanno parte di un team nazionale? mai io li prenderei uno ad uno. voglio vedere quanto gol riuscirebbero a farmi!!!!!
Ti ringrazio,il gol che ho fatto con walcott è difficilmente rifattibile per distanza e angolazione,quando ho fatto quel gol non credevo ai miei occhi,rispetto il parere della giuria,però se confronto il mio gol con la maggior parte degli altri finalisti,lo trovo superiore,così come altri che sono stati scartati,questo è il mio parere

Infatti... mai quanti giocatori fanno gol su azioni veloci che di bello non c'hanno prorpio niente. è la finalizzazione quella che conta...
anche lo scorpione strameritava secondo me
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Mi permetto di rispondere.. Già nel mese scorso ci fu qualche polemica del genere, più pacata forse, e ne feci parte anche io.. Ma come mi ha spiegato anche Peeta poi, il parere è puramente soggettivo e non può essere altrimenti, è questione di gusti della giurìa! Ora è vero, alcuni gol magari scartati meritavano più di altri finalisti, però è sempre un parere personale, non può essere obbiettiva la cosa su.. Sicuramente il gol di Jasminho meritava più del mio (per fare un esempio), essendo fatto da diversa angolazione e tirando al volo, però evidentemente mentre selezionavano i finalisti non trovavano il video e sono andati oltre, che colpa ne hanno? Poi come tutti sanno (altro esempio) per me il gol di Ozil è frutto di un mezzo bug, mentre per altri è spettacolare, è questione di gusti!
Infine chico stai andando a spammare in tutti i thread il tuo disappunto, persino su gol (come quello di juve30) che se ne sono visti a palate nei mesi precedenti, non me ne vogliate, ma siccome anche io sono stato ripreso per una polemica ben più piccola di questa, la cosa poi diventa seccante!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988