GOTM Febbraio - Alex2k3 - Valerio Verre

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
peppeniello ha detto:
che gol!!!!!!!!!!
complimenti sia x l azione che x il gol
bello davvero
Grazie Pep. :D
penso che il tuo sia quasi unico visto che se si prova a tirare o a crossare direttamente nello specchio dell'angolo in questo PES la palla tende sempre a deviare verso l'esterno.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=5uCLgKkT5u0[/video]
Questo è da GOTM??? :mrgreen:
Proverò a riprodurlo in PES diecimilamilionidimiliardi di volte finchè non mi verrà uguale uguale, pari pari!!! :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Alex2k3 ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=5uCLgKkT5u0[/video]
Questo è da GOTM??? :mrgreen:
Proverò a riprodurlo in PES diecimilamilionidimiliardi di volte finchè non mi verrà uguale uguale, pari pari!!! :lol: :lol: :lol:
è un po' difficile,ogni pallonetto da quella mattonella finisce molto molto alto :?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marko_97 ha detto:
è un po' difficile,ogni pallonetto da quella mattonella finisce molto molto alto :?
Bisogna fare il pallonetto a campanile, tirando indietro la levetta sinistra non appena si tira.
;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lo chiedo pure qui visto che non trovo risposta.
Qualcuno riesce a fare dei tiri di collo esterno o la trivela?
E se si, come diavolo fate, mi sembra di essere finito in un tunnel di stupidità ma pur provando qualsiasi combinazione con giocatori che hanno pure la carta "trivella" non mi viene mai niente, tiri così li vedo fare solo dagli altri e dalla IA.
Ringranzio in anticipo. ;)

P.S. ho finalmente scoperto che è inutile sforzarsi troppo perchè è molto più raro che in PES 2012 e solo pochi giocatori usando il tiro ad effetto possono farlo.
Comunque se qualcuno conosce un metodo semplice lo scriva pure... :mrgreen:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Alex2k3 ha detto:
Lo chiedo pure qui visto che non trovo risposta.
Qualcuno riesce a fare dei tiri di collo esterno o la trivela?
E se si, come diavolo fate, mi sembra di essere finito in un tunnel di stupidità ma pur provando qualsiasi combinazione con giocatori che hanno pure la carta "trivella" non mi viene mai niente, tiri così li vedo fare solo dagli altri e dalla IA.
Ringranzio in anticipo. ;)

P.S. ho finalmente scoperto che è inutile sforzarsi troppo perchè è molto più raro che in PES 2012 e solo pochi giocatori usando il tiro ad effetto possono farlo.
Comunque se qualcuno conosce un metodo semplice lo scriva pure... :mrgreen:

A me è capitato di farne tanti così, premettendo che uso il tiro in manuale, molti mi sono usciti usando R2, altri semplicemente per la posizione :geek:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Lucazz15 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Lo chiedo pure qui visto che non trovo risposta.
Qualcuno riesce a fare dei tiri di collo esterno o la trivela?
E se si, come diavolo fate, mi sembra di essere finito in un tunnel di stupidità ma pur provando qualsiasi combinazione con giocatori che hanno pure la carta "trivella" non mi viene mai niente, tiri così li vedo fare solo dagli altri e dalla IA.
Ringranzio in anticipo. ;)

P.S. ho finalmente scoperto che è inutile sforzarsi troppo perchè è molto più raro che in PES 2012 e solo pochi giocatori usando il tiro ad effetto possono farlo.
Comunque se qualcuno conosce un metodo semplice lo scriva pure... :mrgreen:

A me è capitato di farne tanti così, premettendo che uso il tiro in manuale, molti mi sono usciti usando R2, altri semplicemente per la posizione :geek:
la trivela sarebbe il tiro alla Del Piero? :oops:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marko_97 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
[quote="Marko_97":21be7i4f]la trivela sarebbe il tiro alla Del Piero? :oops:

No, il contrario, tutto d'esterno :)
allora sarebbe tipo il tiro knuckle(o qualcosa del genere)? :oops:[/quote:21be7i4f]
Il tiro alla Del Piero è semplicissimo in PES 2013, basta usare il tiro di precisione con il grilletto destro. :lol:
Il knuckle si fa con il tasto di tiro più una seconda volta il tasto di tiro prima di tirare e viene fatto molto facilmente dai giocatori che hanno la carta "tiro ad effetto". ;)
La trivela o tiro d'esterno la fanno solo i giocatori che hanno la carta "trivella"
Pochissimi giocatori hanno la carta "trivela" e "tiro ad effetto" insieme e questi sono i veri fenomeni di questo tiro. :cool:
I migliori in assoluto sono Aguero e Quaresma anche se il Kun è decisamente superiore.
Credo che chi posterà un gol del genere si aggiudicherà a prescindere la vittoria di un GOTM.

Il vero problema è che per farlo bisogna essere in una buona posizione e si può fare addirittura il tiro trivela knuckle premendo tiro e poi tiro con uno di questi giocatori.
Mi è venuto un gol così ma solo mentre provavo a modalità principiante e in allenamento. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ovviamente credo che il tiro come tutti risulti più efficace in modalità manuale. ;)

Un esempio di trivela è questo:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=CMAe3IZdGIg[/video]
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Addirittura vincitore del GOTM? :? Io nemmeno li salvavo, almeno 3 sono simili se non identici a quelli del video
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Addirittura vincitore del GOTM? :? Io nemmeno li salvavo, almeno 3 sono simili se non identici a quelli del video
E' un' ipotesi visto che nessuno ne ha ancora postati.
Esteticamente sono bellissimi, se ne dovessi fare uno salvalo e faccelo vedere.
Anche io faccio lo sborone con i gol che non ho salvato... ahahahahah
Non prenderla sul serio Lucazz :lol: :lol: :lol:
Comunque con che giocatori li hai fatti? perchè quelli del video sono da molto più lontano di quelli che si riescono comunemente a fare in PES di trivela al volo.
Se li fai, salvali, perchè meritano davvero moltissimo, almeno a mio parere. ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Alex2k3 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
Addirittura vincitore del GOTM? :? Io nemmeno li salvavo, almeno 3 sono simili se non identici a quelli del video
E' un' ipotesi visto che nessuno ne ha ancora postati.
Esteticamente sono bellissimi, se ne dovessi fare uno salvalo e faccelo vedere.
Anche io faccio lo sborone con i gol che non ho salvato... ahahahahah
Non prenderla sul serio Lucazz :lol: :lol: :lol:
Comunque con che giocatori li hai fatti? perchè quelli del video sono da molto più lontano di quelli che si riescono comunemente a fare in PES di trivela al volo.
Se li fai, salvali, perchè meritano davvero moltissimo, almeno a mio parere. ;)

No vabè non è per fare lo sborone, è che non pensavo fossero così diciamo rari :) Li ho fatti comunque con giocatori di squadre medio-piccole, offline con amici e con tiro manuale però pensavo fossero gol molto comuni nella mia ignoranza :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
Addirittura vincitore del GOTM? :? Io nemmeno li salvavo, almeno 3 sono simili se non identici a quelli del video
E' un' ipotesi visto che nessuno ne ha ancora postati.
Esteticamente sono bellissimi, se ne dovessi fare uno salvalo e faccelo vedere.
Anche io faccio lo sborone con i gol che non ho salvato... ahahahahah
Non prenderla sul serio Lucazz :lol: :lol: :lol:
Comunque con che giocatori li hai fatti? perchè quelli del video sono da molto più lontano di quelli che si riescono comunemente a fare in PES di trivela al volo.
Se li fai, salvali, perchè meritano davvero moltissimo, almeno a mio parere. ;)

No vabè non è per fare lo sborone, è che non pensavo fossero così diciamo rari :) Li ho fatti comunque con giocatori di squadre medio-piccole, offline con amici e con tiro manuale però pensavo fossero gol molto comuni nella mia ignoranza :D
No no, ma quale ignoranza, io ho capito come fare un sacco di trick e tiri solo nell'ultimo mese.
Ed ho PES da ottobre. ahahaha, sono più negato io... :lol: :lol: :lol:
Credo che i giocatori che possono fare cose del genere in PES 2013 siano circa una settantina comunque, quindi relativamente pochi. :(
Comunque adesso credo sia abbastanza, ritorniamo sulla giusta linea... parliamo di GOTM. ;)
Mese duro fra l'altro, pieno di gol davvero belli. :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Alex2k3 ha detto:
Comunque adesso credo sia abbastanza, ritorniamo sulla giusta linea... parliamo di GOTM. ;)
Mese duro fra l'altro, pieno di gol davvero belli. :)

Si si, anche se questo mese mi sembra un pò meno attivo come discussioni :roll:
Comunque io ho già fatto il gol per marzo :cool:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Comunque adesso credo sia abbastanza, ritorniamo sulla giusta linea... parliamo di GOTM. ;)
Mese duro fra l'altro, pieno di gol davvero belli. :)

Si si, anche se questo mese mi sembra un pò meno attivo come discussioni :roll:
Comunque io ho già fatto il gol per marzo :cool:
Lo scorso mese era anche pieno di pantofolate inutili. :mrgreen:
Poi non so se hai notato ma solo nel GOTM di gennaio ci sono stati più di 1000 messaggi, e fai conto che l'anno scorso fra tutti i mesi ci stati circa 3000 messaggi. :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82