GOTM Febbraio - Alex2k3 - Valerio Verre

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
chico ha detto:
bel gol, ma niente di che...
Sei il primo che lo dice ma i gusti son gusti. ;)
Ho partecipato a troppi GOTM ormai per prendermela.
Ripeto di averlo postato più per la particolarità dell'assist più unico che raro che per il tiro, anche se vedo che ha ricevuto più apprezzamenti per il tiro... :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
chico ha detto:
poi quell'alzata di palla all'indietro per saltare quale avversario?
Il sombrero non serve solo per superare gli avversari, i trick e le finte sono inserite nel videogioco per essere usate in modi sempre più fantasiosi e particolari.
Leggi bene quello che ho scritto nella descrizione del video, è una cosa che ho volutamente provato perchè particolare e strana da vedere.

P.S. Io ho usato sempre dei toni pacati e mai presuntuosi, sembra che tu ti sia iscritto solo per polemizzare, lo si deduce dai tuoi commenti sul forum e credo che concordino anche molti altri utenti.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
chico ha detto:
non parlo del sombrero, dell'alzata di palla che viene prima....cmq bel gol ;
ahahahah... non avevo capito un tubo io... scusami...
No, quell'alzata è venuta assolutamente per caso perchè avevo la levetta premuta, a volte capita di fare alzate senza volere. :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Alex, mi complimento per il secondo posto, devo ammettere che il tuo goal è arrivato nei 10 quasi per il rotto della cuffia. Anche qua abbiamo voluto premiare l'inventiva e credo che sia stato molto votato proprio per questo ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Peeta ha detto:
Alex, mi complimento per il secondo posto, devo ammettere che il tuo goal è arrivato nei 10 quasi per il rotto della cuffia. Anche qua abbiamo voluto premiare l'inventiva e credo che sia stato molto votato proprio per questo ;)
Io stesso ho ammesso di aver inviato il gol soprattutto per l'assist, un po' ci speravo nella top 10 ma mai avrei pensato di raggiungere l'argenteo traguardo. :lol:
Complimenti a Stella. ;)
Ringrazio i giudici e chi mi ha votato e... buon PES a tutti. :D :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note