GOTM Febbraio - Alex2k3 - Valerio Verre

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Azione tutta al limite dell'area di rigore grazie alla linea verde (giovanissimi) a parte Miccoli :mrgreen: che inizia il tutto servendo Paloschi che con un ottimo controllo da all'indietro per Bertolacci che a sua volta riaccentra il gioco verso De Luca che con un sombrero serve Verre che lancia una bomba al volo senza neanche far cadere la sfera.
Spero che sia di vostro gradimento. ;) ;) ;)
[video]http://www.youtube.com/watch?v=pKoq4aXltu4[/video]

Non potete immaginare quante partite sprecate e quante azioni semplicissime ho distrutto tentando di fare il sombrerassist :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Non avevo ancora visto il tuo gol :D mi era sfuggito...
é davvero bello si! E' sempre qualcosa nato dal solito sombrero ma la conclusione è spettacolare!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giuji87 ha detto:
Non avevo ancora visto il tuo gol :D mi era sfuggito...
é davvero bello si! E' sempre qualcosa nato dal solito sombrero ma la conclusione è spettacolare!
Infatti il sombrero viene spesso usato spalle alla porta e poi tiro cosa che io faccio davvero poche per via della facilità con cui si rischia di venir poi fregati e presi in contropiede se fatto male. :?
Difatti un giorno mi è capitato di farlo non a spalle alla porta e da dietro arrivò un giocatore che prese il comando di tiro al posto di chi fece il sombrero, quel tiro finì alto, ma da allora ho provato molte volte a fare una cosa simile, purtroppo quelle 2-3 volte che mi veniva la palla cadeva sempre a terra o veniva parata o sparata per aria. :lol: :lol: :lol:
 

Sergio89

Primi Calci
6 Gennaio 2013
9
0
1
Sinceramente a me il tiro è sembrato spettacolare , il sombrero un po meno.. Comunque è un gran gol (ma solo per il tiro) :lol: :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Sergio89 ha detto:
Sinceramente a me il tiro è sembrato spettacolare , il sombrero un po meno.. Comunque è un gran gol (ma solo per il tiro) :lol: :D
Io pensavo l'esatto contrario... :mrgreen:
Io l'ho messo perchè l'assist è un sombrero e in questo caso il sombrero non è fine a se stesso.
Se non si è capito già dalla descrizione questo gol ho provato a farlo qualche volta, non è una casualità. ;)
(Sombrerassist tm) marchio registrato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Fighissima l'idea anche se effettivamente può sembrare fortuito. Complimenti in ogni caso! ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Peeta ha detto:
Fighissima l'idea anche se effettivamente può sembrare fortuito. Complimenti in ogni caso! ;)
Ti ringrazio :)
Questa volta ci tengo a dire che ho voluto farlo, perchè molti gol che ho messo anche nei vecchi PES erano belli ma spesso casuali, per una volta nella vita voglio dire anche io: "è voluto"
L'ho anche detto che ho rovinato intere azioni e partite per provarci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Alex2k3 ha detto:
Peeta ha detto:
Fighissima l'idea anche se effettivamente può sembrare fortuito. Complimenti in ogni caso! ;)
Ti ringrazio :)
Questa volta ci tengo a dire che ho voluto farlo, perchè molti gol che ho messo anche nei vecchi PES erano belli ma spesso casuali, per una volta nella vita voglio dire anche io: "è voluto"
L'ho anche detto che ho rovinato intere azioni e partite per provarci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non prendertela se ti dico che dubito tu abbia voluto passare il pallone in quel modo al giocatore.
Credo invece che il cursore sia andato all' altro giocatore (a volte capita pure a me) e tu abbia subito tirato trovando un gran gol.
Comunque fortuito o no ripeto è un bellissimo gol. ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
C.RonaldoN°1 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Peeta ha detto:
Fighissima l'idea anche se effettivamente può sembrare fortuito. Complimenti in ogni caso! ;)
Ti ringrazio :)
Questa volta ci tengo a dire che ho voluto farlo, perchè molti gol che ho messo anche nei vecchi PES erano belli ma spesso casuali, per una volta nella vita voglio dire anche io: "è voluto"
L'ho anche detto che ho rovinato intere azioni e partite per provarci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non prendertela se ti dico che dubito tu abbia voluto passare il pallone in quel modo al giocatore.
Credo invece che il cursore sia andato all' altro giocatore (a volte capita pure a me) e tu abbia subito tirato trovando un gran gol.
Comunque fortuito o no ripeto è un bellissimo gol. ;)
Capisco benissimo che possa sembrare così, infatti il cursore è passato fortuitamente all'altro giocatore, quello che intendo per "voluto" è che io volevo davvero che dopo il sombrero tirasse un altro al volo.
Ho detto che non potete immaginare quante azioni in partite più o meno importanti ho rovinato per provare a sfruttare questo giochino... :mrgreen:
Detto questo il mio commento al tuo gol era un complimento vero e non una presa in giro, a me è venuta una rabona sola da quando gioco a questo PES.
quindi... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre