GOTM Febbraio - Alex2k3 - Sneijder

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=rSwf7_t0nOQ[/video]

Un gol più unico che raro, una di quelle cose che fanno gridare al miracolo.
La palla inizialmente viaggia in linea retta ma poco dopo prende un effetto stretto a rientrare che spiazza V.Valdes che cerca di respingere quando ormai il pallone è dentro e si ritrova a dover veder bucare la sua porta. :mrgreen:
avrei voluto postare un altro gol, ma a forza di sprecare centinaia di corner tentando di fare gol in questo modo non ho potuto non autopremiarlo e metterlo in questo GOTM. :D :D
(scusate per i colori e la lunghezza) non si poteva tagliare per colpa del modo in cui ho catturato il video. ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
fantastico! mai riuscito! (anche mai provato a dire la verità :lol: )
come hai fatto? quanto hai caricato? voglio sapere tutto :lol: :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
giue! ha detto:
fantastico! mai riuscito! (anche mai provato a dire la verità :lol: )
come hai fatto? quanto hai caricato? voglio sapere tutto :lol: :mrgreen:
bisogna beccare prima di tutto una squadra che si difende con gente non troppo alta, il portiere non conta, v.Valdes non è una pippa ma ha sbagliato lo stesso. :mrgreen:
ho provato molte volte ad ogni occasione, forse sprecando calci d'angolo utili, ma lo facevo solo se ero in vantaggio (questa volta ero sul 1-1 al 76° min.)
la potenza deve essere poco sopra la metà appena viene gialla la barra,poi dipende dal giocatore, ma quella di solito è perfetta, poi si tiene spostata la levetta sinistra verso nord ovest (sinistra e anche verso l'alto ) questo per far si che il pallone non finisca oltre la traversa o sopra (a volte sono riuscito a far finire il pallone su tutta la traversa).
ora la direzione la potenza e l'altezza sono buone, poi c'è l'effetto che dipende come lo si vuole, si può usare il grilleto destro(360) o R2(ps3) premuto per far scendere il pallone a foglia morta, oppure si può sbombare di potenza con un effetto diretto con il tiro piazzato ad effetto premendo A(360) o X(ps3) nel momento esatto in cui viene colpita la palla.
gli effetti come nei calci di punizione funzionano molto bene se si preme nel momento del tiro la A,B,Y(360) o triangolo,pallino,X(ps3)
p.s. spero di non aver fatto confusione con i tasti ps3. :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Alex2k3 ha detto:
giue! ha detto:
fantastico! mai riuscito! (anche mai provato a dire la verità :lol: )
come hai fatto? quanto hai caricato? voglio sapere tutto :lol: :mrgreen:
bisogna beccare prima di tutto una squadra che si difende con gente non troppo alta, il portiere non conta, v.Valdes non è una pippa ma ha sbagliato lo stesso. :mrgreen:
ho provato molte volte ad ogni occasione, forse sprecando calci d'angolo utili, ma lo facevo solo se ero in vantaggio (questa volta ero sul 1-1 al 76° min.)
la potenza deve essere poco sopra la metà appena viene gialla la barra,poi dipende dal giocatore, ma quella di solito è perfetta, poi si tiene spostata la levetta sinistra verso nord ovest (sinistra e anche verso l'alto ) questo per far si che il pallone non finisca oltre la traversa o sopra (a volte sono riuscito a far finire il pallone su tutta la traversa).
ora la direzione la potenza e l'altezza sono buone, poi c'è l'effetto che dipende come lo si vuole, si può usare il grilleto destro(360) o R2(ps3) premuto per far scendere il pallone a foglia morta, oppure si può sbombare di potenza con un effetto diretto con il tiro piazzato ad effetto premendo A(360) o X(ps3) nel momento esatto in cui viene colpita la palla.
gli effetti come nei calci di punizione funzionano molto bene se si preme nel momento del tiro la A,B,Y(360) o triangolo,pallino,X(ps3)
p.s. spero di non aver fatto confusione con i tasti ps3. :mrgreen:

ehi, ma questo è un tutorial vero e proprio! :lol: :mrgreen:
prima ho provato un pò a farlo ma il risultato più buono è stato un tiro dove la palla ha attraversato tutta la traversa rimbalzandoci sopra :shock: :lol:
per il resto, il portiere me l'ha sempre rimessa in calcio d'angolo :oops: :| :mrgreen:
comunque, era online stò gol?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Il gol non è online,si vede dal replay.
cmq l'ho fatto nell'andata dei quarti nel campionato/coppa con l'inter.
controlla che il portiere sia coperto da un difensore sul primo palo.
questo spesso fa sbagliare il portiere che spesso finisce per respingere in un altro calcio d'angolo. ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Pensavo che questo gol suscitasse più clamore.
ho fatto molti gol belli e alcuni con azioni manovrate e bellissime con finte e golassi.
ma a me questo mi sembrava più unico che raro...
non credo che andrà alla fase finale, ma mi aspetto dei gol veramente belli e non delle banalità. :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Ed anche questo GOTM è finito!!!
ora vediamo chi saranno i finalisti...(spero io)
ma ci credo poco... :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,687
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988