GOTM - FEBBRAIO - 123STELLA - OZIL

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
The Jackal ha detto:
ma questo è un bel rfcp. vero? complimenti!
basta farle mostrare poi per capirle le cose,non c'è bisogno di spiegazioni...non è un bug (ormai questa parola viene usata per tutto),ma è semplicemente fantasia...e vedendo le iniziali che hai scritto presumo che hai capito che si tratta solo di intuizione fantasiosa ;)
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
Raga calma! Per me ha ragione stella. Capisco gli altri utenti che vogliono sapere come fare certe giocate... ma che gusto c'è se vi dice come si fa??!! Ci vuole un po' di fantasia e sono d'accordo con lui quando dice che non è un bug. Io dopo che ho visto il suo video ci ho provato una decina di minuti e sono riuscito a farlo, senza che nessuno mi dicesse i tasti. Provate in allenamento, usate un po' di fantasia e divertitevi :D
Comunque stella sei un genio incompreso di sto gioco... Non so come ti vengano in mente certe cose XD
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Putzu10Grazie ha detto:
Raga calma! Per me ha ragione stella. Capisco gli altri utenti che vogliono sapere come fare certe giocate... ma che gusto c'è se vi dice come si fa??!! Ci vuole un po' di fantasia e sono d'accordo con lui quando dice che non è un bug. Io dopo che ho visto il suo video ci ho provato una decina di minuti e sono riuscito a farlo, senza che nessuno mi dicesse i tasti. Provate in allenamento, usate un po' di fantasia e divertitevi :D
Comunque stella sei un genio incompreso di sto gioco... Non so come ti vengano in mente certe cose XD
Stella non è un genio, Stella è uno che le prova tutte proprio come me ed altri, la differenza e che a lui riescono. :mrgreen:
Alla fine non divulgare queste informazioni è come il segreto professionale, il punto è che se si vuole sapere qualche trucco di un videogioco basta andare in giro per la rete, invece su pes si trovano i metodi già segnati nel gioco e nel libretto e il resto non si trova neanche su i migliori siti di gameplay.
A me personalmente non interessa saper fare questa finta per utilizzarla ma solo per pura curiosità.
Infine sconsiglio l'utilizzo di commenti criptati che sanno un po' di presa in giro. ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Putzu10Grazie ha detto:
Raga calma! Per me ha ragione stella. Capisco gli altri utenti che vogliono sapere come fare certe giocate... ma che gusto c'è se vi dice come si fa??!! Ci vuole un po' di fantasia e sono d'accordo con lui quando dice che non è un bug. Io dopo che ho visto il suo video ci ho provato una decina di minuti e sono riuscito a farlo, senza che nessuno mi dicesse i tasti. Provate in allenamento, usate un po' di fantasia e divertitevi :D
Comunque stella sei un genio incompreso di sto gioco... Non so come ti vengano in mente certe cose XD
grazie! alla fine dopo aver mostrato il video è normale che qualcuno capisse il metodo (basta vederlo bene per intuire almeno il modo in cui si fa...) quindi anche se non ho detto i tasti esplicitamente,se si guarda il video si capiscono quali tasti sono...

p.s. mi è uscita un'altra perla,magari la posto per il prossimo mese :D
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
123stella ha detto:
Putzu10Grazie ha detto:
Raga calma! Per me ha ragione stella. Capisco gli altri utenti che vogliono sapere come fare certe giocate... ma che gusto c'è se vi dice come si fa??!! Ci vuole un po' di fantasia e sono d'accordo con lui quando dice che non è un bug. Io dopo che ho visto il suo video ci ho provato una decina di minuti e sono riuscito a farlo, senza che nessuno mi dicesse i tasti. Provate in allenamento, usate un po' di fantasia e divertitevi :D
Comunque stella sei un genio incompreso di sto gioco... Non so come ti vengano in mente certe cose XD
grazie! alla fine dopo aver mostrato il video è normale che qualcuno capisse il metodo (basta vederlo bene per intuire almeno il modo in cui si fa...) quindi anche se non ho detto i tasti esplicitamente,se si guarda il video si capiscono quali tasti sono...

p.s. mi è uscita un'altra perla,magari la posto per il prossimo mese :D

scherzavo ovviamente... fai cagare :lol: :lol: :lol:

Mettila su youtube XD
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
Putzu10Grazie ha detto:
Raga calma! Per me ha ragione stella. Capisco gli altri utenti che vogliono sapere come fare certe giocate... ma che gusto c'è se vi dice come si fa??!! Ci vuole un po' di fantasia e sono d'accordo con lui quando dice che non è un bug. Io dopo che ho visto il suo video ci ho provato una decina di minuti e sono riuscito a farlo, senza che nessuno mi dicesse i tasti. Provate in allenamento, usate un po' di fantasia e divertitevi :D
Comunque stella sei un genio incompreso di sto gioco... Non so come ti vengano in mente certe cose XD
grazie! alla fine dopo aver mostrato il video è normale che qualcuno capisse il metodo (basta vederlo bene per intuire almeno il modo in cui si fa...) quindi anche se non ho detto i tasti esplicitamente,se si guarda il video si capiscono quali tasti sono...

p.s. mi è uscita un'altra perla,magari la posto per il prossimo mese :D

Ti ringrazio Stella per aver messo questo gol, perchè mi ha invogliato a provare cose di questo tipo e bug o non bug sono le cose più strane e divertenti da provare, infatti mi è uscita una cosa molto simile a questa e ci sto studiando su per capire bene qualè la tecnica.
Peccato non mi sia riuscito il gol alla fine :cry: :cry: :cry:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Alex2k3 ha detto:
Ti ringrazio Stella per aver messo questo gol, perchè mi ha invogliato a provare cose di questo tipo e bug o non bug sono le cose più strane e divertenti da provare, infatti mi è uscita una cosa molto simile a questa e ci sto studiando su per capire bene qualè la tecnica.
Peccato non mi sia riuscito il gol alla fine :cry: :cry: :cry:
questo mi fa piacere,volevo solo portare un pò di originalità senza creare polemiche...non è più bello scoprire cose particolari in allenamento da soli,ispirandosi magari a qualcosa? :D
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
123stella ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Ti ringrazio Stella per aver messo questo gol, perchè mi ha invogliato a provare cose di questo tipo e bug o non bug sono le cose più strane e divertenti da provare, infatti mi è uscita una cosa molto simile a questa e ci sto studiando su per capire bene qualè la tecnica.
Peccato non mi sia riuscito il gol alla fine :cry: :cry: :cry:
questo mi fa piacere,volevo solo portare un pò di originalità senza creare polemiche...non è più bello scoprire cose particolari in allenamento da soli,ispirandosi magari a qualcosa? :D
questa giocata è notevole complimenti, magari se avrò tempo vedrò di imparare a farla da solo perchè è diversa dalle solite banali finte, dalle quali mi tengo distante per evitare gioco stile fifa street :D
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
In ogni caso rimane una giocata inutile, visto ke si poteva crossare benissimo direttamente e non c'era nessun giocatore che contrastava Cr7!
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
The Jackal ha detto:
In ogni caso rimane una giocata inutile, visto ke si poteva crossare benissimo direttamente e non c'era nessun giocatore che contrastava Cr7!
si infatti sono d'accordo...questa è una finta scenica più che utile...un pò come la rabona diciamo
 

DemaSan

Pulcini
18 Gennaio 2011
79
0
6
Bel gol e posso dire che è voluto, non ci vuole tanto a farlo, posso assicurarvi che ai Tornei non credo che nelle partite decisive possa essere proprio utile, perchè puoi sprecare un'azione offensiva..cmq gran bel gol..soprattutto per il velo di Higuain che si abbassa..hahaha.. :D ..



DemaSan
 

chico

Pulcini
19 Febbraio 2013
83
0
6
di questi gol, ne vedo ogni domenica. Ma chi è quell' intelligente che in una partita vera perderebbe tempo a fare questo trick?
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
123stella ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Ti ringrazio Stella per aver messo questo gol, perchè mi ha invogliato a provare cose di questo tipo e bug o non bug sono le cose più strane e divertenti da provare, infatti mi è uscita una cosa molto simile a questa e ci sto studiando su per capire bene qualè la tecnica.
Peccato non mi sia riuscito il gol alla fine :cry: :cry: :cry:
questo mi fa piacere,volevo solo portare un pò di originalità senza creare polemiche...non è più bello scoprire cose particolari in allenamento da soli,ispirandosi magari a qualcosa? :D
In alcuni casi no, perché le cose sono molto difficili da scoprire, e di sicuro quasi nessuno passerebbe 2 ore o più in allenamento ;) .
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
Le Solite Pazzie di Stella Grandissimo Gol Ovviamente le cose Piu strane le tieni tu..Pazzo cmq ripeto bel Gol
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Il gol e' incredibile per quella giocata di CR7,oserei direi irripetibile, ma sa tanto di bug,troppo irreale come colpo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771