GOTM - FEBBRAIO - 123STELLA - OZIL

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
come al solito cerco di fare qualcosa di particolare,mai visto...penso di esserci riuscito con questo grande assist di ronaldo che serve ozil che di prima la mette quasi sotto al sette :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=bQFoICxe4Q8[/video]
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Non so come giudicarlo... il gol di Mesut è un bel tiro sicuramente, l'assist è qualcosa di mai visto ma è ovviamente un mix fra l'alzata sbagliata ed un bellissimo passaggio di tacco.
Lascio il giudizio a chi più sa giudicare questo tipo di azione.
Detto questo non posso certamente astenermi dal dire che sia qualcosa di bello e mai visto... un po' strano però. ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Alex2k3 ha detto:
Non so come giudicarlo... il gol di Mesut è un bel tiro sicuramente, l'assist è qualcosa di mai visto ma è ovviamente un mix fra l'alzata sbagliata ed un bellissimo passaggio di tacco.
Lascio il giudizio a chi più sa giudicare questo tipo di azione.
Detto questo non posso certamente astenermi dal dire che sia qualcosa di bello e mai visto... un po' strano però. ;)
sò che è strano,proprio per questo ho voluto metterlo,per vedere finalmente qualcosa di diverso dal solito...e comunque tutto ciò che è stato fatto era voluto ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Non so come giudicarlo... il gol di Mesut è un bel tiro sicuramente, l'assist è qualcosa di mai visto ma è ovviamente un mix fra l'alzata sbagliata ed un bellissimo passaggio di tacco.
Lascio il giudizio a chi più sa giudicare questo tipo di azione.
Detto questo non posso certamente astenermi dal dire che sia qualcosa di bello e mai visto... un po' strano però. ;)
sò che è strano,proprio per questo ho voluto metterlo,per vedere finalmente qualcosa di diverso dal solito...e comunque tutto ciò che è stato fatto era voluto ;)
Infatti io il vero giudizio lo lascio ad altri, a me piace ma non so se può piacere ad altri.
Sul voluto o non voluto nessuno può saperlo, ognuno qui deve credere alla parola dell'utente che non può mai essere confermata, io mi astengo dal dire "voluto" perchè poi arrivano quelli che criticano senza mezzi termini, mi capisci vero? :lol:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Alex2k3 ha detto:
Infatti io il vero giudizio lo lascio ad altri, a me piace ma non so se può piacere ad altri.
Sul voluto o non voluto nessuno può saperlo, ognuno qui deve credere alla parola dell'utente che non può mai essere confermata, io mi astengo dal dire "voluto" perchè poi arrivano quelli che criticano senza mezzi termini, mi capisci vero? :lol:
sul piacere o non piacere hai ragione,è soggettiva la cosa e ci sta che non piaccia,sul "voluto" invece non c'è soggettività,senza volerlo non si fa quel passaggio (per questo non si è mai visto) ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Infatti io il vero giudizio lo lascio ad altri, a me piace ma non so se può piacere ad altri.
Sul voluto o non voluto nessuno può saperlo, ognuno qui deve credere alla parola dell'utente che non può mai essere confermata, io mi astengo dal dire "voluto" perchè poi arrivano quelli che criticano senza mezzi termini, mi capisci vero? :lol:
sul piacere o non piacere hai ragione,è soggettiva la cosa e ci sta che non piaccia,sul "voluto" invece non c'è soggettività,senza volerlo non si fa quel passaggio (per questo non si è mai visto) ;)
Questo è ovvio... stavo parlando del termine "voluto" che viene troppo spesso usato... ma per curiosità, hai voluto fare l'alzata e poi il passaggio di tacco o il colpo di tacco è venuto dopo perchè l'alzata non è riuscita?
Sommergici di informazioni sul come fare questa roba!!! :lol: :D :lol:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
se vai sul mio canale di youtube vedrai che ne ho fatti altri di questi gol ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
se vai sul mio canale di youtube vedrai che ne ho fatti altri di questi gol ;)
Ricordo l'anno scorso e anche l'anno prima, non dirai mai per filo e per segno come hai fatto a fare una certa cosa... purtroppo :cry: :cry: :cry:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sono rimasto sorpreso pure io. Complimenti assolutamente per l'inventiva. Sarà da valutare bene in sede di scelta però di certo è un goal che a prescindere da tutto è da ricordare. Peccato anche per quel pallone che sembra "glitchare" all'inizio della finta. Rovina parecchio la resa estetica.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Peeta ha detto:
Sono rimasto sorpreso pure io. Complimenti assolutamente per l'inventiva. Sarà da valutare bene in sede di scelta però di certo è un goal che a prescindere da tutto è da ricordare. Peccato anche per quel pallone che sembra "glitchare" all'inizio della finta. Rovina parecchio la resa estetica.
l'inventiva e la bravura sono le cose che cerco di fare per un gol :) purtroppo quel gesto a volte lo fa con un'animazione reale,mentre a volte lo fa così,anche se il risultato è sempre lo stesso...vabbè almeno vi ho mostrato qualcosa di diverso e che a primo impatto fa rimanere così :shock: :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
123stella ha detto:
se vai sul mio canale di youtube vedrai che ne ho fatti altri di questi gol ;)
allora è un vizio il tuo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: