GOTM - FEBBRAIO - 123STELLA - OZIL

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
se ve lo dicono altri bene,cmq si parlava del gol,se piace o non piace,non fermiamoci su come si faccia :D :lol:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
123stella ha detto:
se ve lo dicono altri bene,cmq si parlava del gol,se piace o non piace,non fermiamoci su come si faccia :D :lol:
123stella ascolta, tanto qui in molti lo pensano ma nessuno te lo dice...con questo tuo atteggiamento da sbruffone sappi che agli occhi altrui appari alqanto antipatico.
"Io faccio gol da oltre la metà campo ma non vi dico come si fa"..."Io faccio gol con trick assurdi ma non vi dico come si fa, se ve lo dicono gli altri bene", "questo lo so fare solo io" ecc ecc...
Cos'è,hai paura della concorrenza? Hai fatto un giuramento sulla Sacra Bibbia che ti impedisce di rivelare il quinto mistero di Fatima??? Si tratta solo di un trick...e se per una "cazzata" del genere te la tiri così tanto non oso immaginare che persona tu sia.
Il forum è uno strumento di condivisione, e se pubblichi questi gol solo per gongolarti agli occhi delle altre persone stai sbaglianto atteggiamento...vuoi dircelo bene, altrimenti evita di tirartela per favore.
Per me puoi anche essere il vice campione o il campione del mondo di Pes o di mangiatore di bucce di banana ma la superbia rovina il buono delle persone, il tuo non è l'atteggiamento giusto su un forum.
Buon Pes a tutti...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giuji87 ha detto:
123stella ha detto:
se ve lo dicono altri bene,cmq si parlava del gol,se piace o non piace,non fermiamoci su come si faccia :D :lol:
123stella ascolta, tanto qui in molti lo pensano ma nessuno te lo dice...con questo tuo atteggiamento da sbruffone sappi che agli occhi altrui appari alqanto antipatico.
"Io faccio gol da oltre la metà campo ma non vi dico come si fa"..."Io faccio gol con trick assurdi ma non vi dico come si fa, se ve lo dicono gli altri bene" ecc ecc...
Cos'è,hai paura della concorrenza? Hai fatto un giuramento sulla Sacra Bibbia che ti impedisce di rivelare il quinto mistero di Fatima??? Si tratta solo di un trick...e se per una "cazzata" del genere te la tiri così tanto non oso immaginare che persona tu sia.
Il forum è uno strumento di condivisione, e se pubblichi questi gol solo per gongolarti agli occhi delle altre persone stai sbaglianto atteggiamento...vuoi dircelo bene, altrimenti evita di tirartela per favore.
Per me puoi anche essere il vice campione o il campione del mondo di Pes o di mangiatore di bucce di banana ma la superbia rovina il buono delle persone, il tuo non è l'atteggiamento giusto su un forum.
Buon Pes a tutti...
Fa così da quando c'è il GOTM... :mrgreen: ma come dice Antonio Conte: "sono antipatico perchè vinco" :lol: :lol: :lol:
Nessuna offesa e... ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Giuji87 ha detto:
123stella ha detto:
se ve lo dicono altri bene,cmq si parlava del gol,se piace o non piace,non fermiamoci su come si faccia :D :lol:
123stella ascolta, tanto qui in molti lo pensano ma nessuno te lo dice...con questo tuo atteggiamento da sbruffone sappi che agli occhi altrui appari alqanto antipatico.
"Io faccio gol da oltre la metà campo ma non vi dico come si fa"..."Io faccio gol con trick assurdi ma non vi dico come si fa, se ve lo dicono gli altri bene", "questo lo so fare solo io" ecc ecc...
Cos'è,hai paura della concorrenza? Hai fatto un giuramento sulla Sacra Bibbia che ti impedisce di rivelare il quinto mistero di Fatima??? Si tratta solo di un trick...e se per una "cazzata" del genere te la tiri così tanto non oso immaginare che persona tu sia.
Il forum è uno strumento di condivisione, e se pubblichi questi gol solo per gongolarti agli occhi delle altre persone stai sbaglianto atteggiamento...vuoi dircelo bene, altrimenti evita di tirartela per favore.
Per me puoi anche essere il vice campione o il campione del mondo di Pes o di mangiatore di bucce di banana ma la superbia rovina il buono delle persone, il tuo non è l'atteggiamento giusto su un forum.
Buon Pes a tutti...
per la prima volta ti quoto
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Alex2k3 ha detto:
Fa così da quando c'è il GOTM... :mrgreen: ma come dice Antonio Conte: "sono antipatico perchè vinco" :lol: :lol: :lol:
Nessuna offesa e... ;)
Ma guarda io non ho mai sofferto di crisi di inferiorità...ho altre ambizioni nella vita all'infuori di PES.
Non vivo per giocare a PES; gioco a pes per puro divertimento e non per vincere ad ogni costo. Tanto che se ne dica al mondo c'è sempre qualcuno più bravo di te a fare la cosa che tu credi di saper far meglio in assoluto...
Detto questo secondo me il campione non è chi sfrutta tricks o bug ma chi vince onestamente, punto e basta (vedi il mitico shaw74 che è il più forte di tutti e non mi dispiace affatto ammetterlo)...
La simpatia e la bravura sono 2 cose da tener separate secondo me...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giuji87 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Fa così da quando c'è il GOTM... :mrgreen: ma come dice Antonio Conte: "sono antipatico perchè vinco" :lol: :lol: :lol:
Nessuna offesa e... ;)
Ma guarda io non ho mai sofferto di crisi di inferiorità...ho altre ambizioni nella vita all'infuori di PES.
Non vivo per giocare a PES; gioco a pes per puro divertimento e non per vincere ad ogni costo. Tanto che se ne dica al mondo c'è sempre qualcuno più bravo di te a fare la cosa che tu credi di saper far meglio in assoluto...
Detto questo secondo me il campione non è chi sfrutta tricks o bug ma chi vince onestamente, punto e basta (vedi il mitico shaw74 che è il più forte di tutti e non mi dispiace affatto ammetterlo)...
La simpatia e la bravura sono 2 cose da tener separate secondo me...
A me questo gol piace ma non mi piace l'atteggiamento remissivo di Stella che potrebbe almeno dire che tasti ha schiacciato, io ho iniziato commentando bene ma a questo punto penso che queste cose strane siano frutto di casualità non volute, perchè se io faccio un trick o una finta particolare mi piace far sapere a tutti come ho fatto, per me sarebbe motivo di orgoglio e penso che insegnare a qualcuno qualcosa è sempre più gratificante che tenersi tutto per se. :lol:
Dai Stella... svelaci sto arcano!!! ;)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Secondo me, se questo è come dice lui "il GOTM" allora siamo alla frutta, ha sfruttato un bug grosso quanto a una casa.. In quanto all'esecuzione, credo ci sia di mezzo il super canc
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
chi mi conosce sa come sono fatto realmente,quindi non me la prendo per cose non vere...su questo forum spesso ci si attacca per stupidaggini (es: ma che hai messo a fare questo gol,non merita per niente di passare tra i migliori,e da lì il battibecco infinito)...io ho sempre risposto in tutti i miei post con faccine e ironia,in quanto prendo la cosa per come è...un gioco...spesso sento dire: "ma questo è un bug,ma che gusto ci trovi,gioca a calcio"...pes non è calcio,palla a ronaldo e pedalare,continui lanci lunghi dalla difesa per 90 minuti a cercare l'attaccante che si smarca da una difesa pietrificata non è calcio...però non posso dire al mio avversario: "no,non giocare così,è brutto da vedere ecc..." altrimenti gioco con la CPU...per quanto riguarda i miei gol,ogni volta mi si dice che sono bug e sono brutti da fare,però puntualmente ogni volta mi si chiede come li faccio,quindi mi chiedo perchè qualcuno che odia questo vorrebbe saperlo fare? per non fare un torto a nessuno allora mi stò zitto e non dico niente,altrimenti mi attaccano anche dicendo: "hai detto a tutti queste cose,adesso li faranno tutti e hai rovinato il gioco"
la mia non è superbia quindi,mi sono solo stancato di sentirmi continuamente criticato e ho scelto il silenzio stampa ;)
p.s. cmq sia li voglio mostrare i gol che faccio quando a me piacciono,poi se non piacciono anche agli altri amen,che ci posso fare :D

p.p.s. questo era un discorso in generale,che risponde a molte domande di tanti ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Tante parole ma nessun fatto...si è vero fai tante faccine ma non sai che alla fine contano i fatti? E poi quando mai hai tenuto il silenzio stampa?? Se non fai altro che elogiarti?
Cmq sappi che a me non me ne frega una CIPPA di come si faccia questo trick! Non mi importa se si tratta di un bug o meno. Ognuno è libero di giocare come vuole, è un gioco e come dici tu non è calcio.
Ho commentato solo perchè mi ha dato fastidio il tuo atteggiamento da un paio di GOTM a questa parte.

Tu non condividi perchè PES al momento è tutta la tua vita e rivelare questo segreto incoffessabile distoglierebbe da te l'attenzione che al momento ti stiamo dando...godi qiando la gente ti chiede "ti prego dimmi come hai fatto"! Ma devi capire che sbagli di grosso...
Dobbiamo evitare di darti soddisfazione...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Poi ci ripenso...chi ti attacca dicendoti "hai detto a tutti queste cose e adesso lo faranno tutti?"
Mandali a quel paese e non dargli retta stella! Si tratta di quelli della pes league vero?
Tutti sappiamo come si fanno la maggior parte delle finte (sono scritte sul libretto) ma io non vedo mai partite piene di trick...significa che spesso fare un trick è più svanatggioso che altro, perciò non ci sono motivi per titubare...
Poi fai come vuoi...io passo e chiudo!
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Giuji87 ha detto:
Poi ci ripenso...chi ti attacca dicendoti "hai detto a tutti queste cose e adesso lo faranno tutti?"
Mandali a quel paese e non dargli retta stella! Si tratta di quelli della pes league vero?

Tutti sappiamo come si fanno la maggior parte delle finte (sono scritte sul libretto) ma io non vedo mai partite piene di trick...significa che spesso fare un trick è più svanatggioso che altro, perciò non ci sono motivi per titubare...
Poi fai come vuoi...io passo e chiudo!
il messaggio di prima non rispondo perchè si è entrati sul personale,cosa che non capisco visto che stavamo parlando solo di un gioco,e cmq la risposta sul perchè non dicevo più come si facevano certe cose l'hai riportata nuovamente su questo messaggio...all'inizio io ogni cosa che scoprivo la dicevo subito,anche ai diretti concorrenti ai tornei (es: punizione fantasma,finta che fa alzare i difensori,knuckle da punizione e su azione da centrocampo e altro ancora...)erano tutte cose brutte,scoperte per caso,ma efficaci,ma le ho dette lo stesso...poi si è iniziato a dire che per colpa mia viene rovinato un gioco (la colpa è di quel giapponese ubriaco) e quindi ho preferito non dire niente,anche se non è nella mia indole,infatti i gol ecc li mostro lo stesso (invece se volevo tenere tutto segreto non avrei fatto vedere niente a nessuno)...
come hai detto tu, in partite serie questi trick sono più svantaggiosi,ma c'era già gente che si era lamentata di questa scoperta senza sapere che è praticamente inutile,se non per i fotografi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online