GOTM-DICEMBRE-RIVUZZA-TOTTI

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Di gol così ne abbiamo viste a decine, quindi ti consiglio di vedere gli altri gol per capire che tipo di gol postare. Io stesso ne ho fatti già cinque a PES 13. Inoltre non mi sembra giusto che tu posti un gol di un tuo amico, o almeno potevi non dirlo. Rimane comunque un buon gol :ugeek: .
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
tommasomusetti97 ha detto:
Di gol così ne abbiamo viste a decine, quindi ti consiglio di vedere gli altri gol per capire che tipo di gol postare. Io stesso ne ho fatti già cinque a PES 13. Inoltre non mi sembra giusto che tu posti un gol di un tuo amico, o almeno potevi non dirlo. Rimane comunque un buon gol :ugeek: .
se lo faccio io o un altro si giudicare il gol a mio parere...poi se come dici tu di gol così ce ne sono a CARIOLATE bhe ne prenderò atto significa che il mese di dicembre l'ho bruciato....ho già in cantina un gol con l'australia in coppa asia...
PS ho letto in un altro video commentato da te hai messo le stesse parole ....2 sono le cose o è un vizio o se troppo esigente..hahahahahahahahahahahah
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Questo perchè non sei l'unico che posta gol senza sapere quali sono i gol che piacciono alle persone del sito ;) . Se hai un bel gol per Gennaio, non vedo l'ora di vederlo :) .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771