GOTM Dicembre - PrinceBoaMatador - Jeda

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
[video]http://www.youtube.com/watch?v=zwpzB6IGZIo[/video]

Salve ragazzi, questa è la mia 3a partecipazione al GOTM :) Innanzitutto, volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato in finale, purtroppo sono capitato in mezzo a gol capolavoro e quindi non ho avuto speranza di vittoria :lol: Oggi vi propongo un gol fatto in Master League Offline, a livello Superstar, con Jeda. Molti di voi forse storceranno il naso, poichè si tratta di una sforbiciata ma vorrei farvi notare che il quoziente di difficoltà è molto alto per via della posizione defilata, dunque spero non lo bocciate in partenza. Vorrei anche sottolineare il bell'assist di Schmelzer. Grazie a tutti coloro che guarderanno il gol ed in bocca al lupo per il contest di quest omese ;)
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
jock_86 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Bello il cross, ma io il tiro lo boccio è troppo irreale :)
quoto e poi e' un tiro che esce spesso nn e'una vera e propria sforbiciata


Certo mi rendo conto che il tiro non è proprio il massimo della bellezza :mrgreen: però secondo me è un gol discreto, poi ovviamente accetto ogni parere, non me la prendo di certo :)
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
mi date un consiglio voglio postare un gol x questo mese e sn indeciso fra 3 gol
1)un semplice cross ma cn un tiro al volo che colpisce la traversa e va in rete (tipo quello di silva che e' in finale sl che tocca la traversa)
2)azione di prima cn tiro da poco fuori all area di rigore che di insacca all incrocio
3)un azione di prima cn pallonetto al volo.....questo l'ho fatto cn schelotto e quindi visto che giocavo cn l'atalanta forse puo' avere piu valore
cosa ne pensate?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
jock_86 ha detto:
mi date un consiglio voglio postare un gol x questo mese e sn indeciso fra 3 gol
1)un semplice cross ma cn un tiro al volo che colpisce la traversa e va in rete (tipo quello di silva che e' in finale sl che tocca la traversa)
2)azione di prima cn tiro da poco fuori all area di rigore che di insacca all incrocio
3)un azione di prima cn pallonetto al volo.....questo l'ho fatto cn schelotto e quindi visto che giocavo cn l'atalanta forse puo' avere piu valore
cosa ne pensate?
io direi il pallonetto e poi l'hai fatto con schelotto e non com messi &co.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
A me è piaciuto molto, non è un tiro così irreale secondo me. Io ci provo sempre con il cross sul secondo palo, ma ogni volta il mio centrocampista o è troppo avanti o troppo indietro :mrgreen:
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
matrix2323 ha detto:
A me è piaciuto molto, non è un tiro così irreale secondo me. Io ci provo sempre con il cross sul secondo palo, ma ogni volta il mio centrocampista o è troppo avanti o troppo indietro :mrgreen:


Grazie mille, in effetti è proprio quello il punto secondo me, magari il gesto può apparire automatico, ma è difficile segnare in quella maniera da quella posizione :)
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
matrix dopo appena accedi alla nostra community vai nell topic dei replay ne' vedi il gol che ho fatto cn marchionni e simile ma per me e' piu bello xke nn si tuffa ma tira direttamente al volo e la palla tocca la traversa e va in gol...xo ho decido di postare cmq il gol di schelotto....se volete lo posto qui xo solo x vederelo nn e' candidato al gotm
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
jock_86 ha detto:
matrix dopo appena accedi alla nostra community vai nell topic dei replay ne' vedi il gol che ho fatto cn marchionni e simile ma per me e' piu bello xke nn si tuffa ma tira direttamente al volo e la palla tocca la traversa e va in gol...xo ho decido di postare cmq il gol di schelotto....se volete lo posto qui xo solo x vederelo nn e' candidato al gotm


Magari sceglilo come prossimo gol del GOTM ;)
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Grazie a tutti quelli che hanno apprezzato, odiato o semplicemente visto il mio gol :) In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp