GOTM - Dicembre - Niky11 - Pato

niky11

Primi Calci
14 Ottobre 2010
9
0
1
[youtube] http://youtu.be/O-152STbTKc [/youtube]

Non sono per niente bravo a creare video... Però anche se Victor Valdes ha fatto una super dormita bisogna riconoscere il coraggio e la precisione balistica di Pato!!!
Scusate ma non riesco a caricare nessun altro video... Spero basti questo
 

carmin03

Primi Calci
16 Novembre 2011
15
0
1
bel goal però diciamo la verità e un bag di pes 12 ... provate a farlo chiunque ci riesce e soprattutto senza aggiornamenti dei portieri ... infatti dorme il portiere...
ne ho due fatti cosi ... uno con etò e l altro con kakà .
 

niky11

Primi Calci
14 Ottobre 2010
9
0
1
Scusate se sono un comune mortale che non gioca 24 ore su 24 a PES... Mi sembrava carino e l'ho caricato... È dal 2007 che gioco a PES e un gol così non l'ho mai fatto... Se voi siete dei fenomeni non è colpa mia... Vorrà dire che vincerete voi il GOTM...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Niky però devi anche accettare le critiche, io non vinco nulla, a Pes sono scarsissimo a dire la verità, ti ho solo detto la mia.
Se ti metti in gioco è chiaro che ci sia anche qualcuno che non approva il tuo operato dai ;)
 

niky11

Primi Calci
14 Ottobre 2010
9
0
1
No ragazzi, forse ho esagerato con le parole ma non sono per niente offeso... Solo che ieri guardavo dei gol bellissimi e in parecchi scrivevano che erano gol facilissimi e che se ne vedono migliaia... È per questo motivo che ho scritto quella frase... Era un messaggio generale per quelle persone... Perchè Tanta gente esagera con le critiche secondo me... Poi ogniuno puo scrivere quello che vuole tra virgolette...
 

niky11

Primi Calci
14 Ottobre 2010
9
0
1
Era un'amichevole contro mio fratello a livello campione... So benissimo ke ha fatto una papera Valdes...
 

niky11

Primi Calci
14 Ottobre 2010
9
0
1
Non avete notato la scivolata di messi e l'ostruzione di iniesta? Solo ke pato è stato veloce,potente e preciso... La cosa brutta è ke valdes parlava al cellulare :D :D :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
niky11 ha detto:
Non avete notato la scivolata di messi e l'ostruzione di iniesta? Solo ke pato è stato veloce,potente e preciso... La cosa brutta è ke valdes parlava al cellulare :D :D :D
speriamo che fosse impegnato al cellulare e che il secondo player(nonchè il fratello)
non abbia preso il possesso del portiere facendolo disinteressare!!!
chido scusa anticipatamente se penso male e se sono cattivello nel mio dire ma potete dirmi tutto sui portieri quest'anno le papere i tempi di risposta ecc ecc ma completamente immobile che neanche fa quella sua finta animazione di salto sul posto con le braccia accartocciate in un tiro del genere che gli passa sopra la testa mi lascia un po con il punto interrogativo!!!
 

niky11

Primi Calci
14 Ottobre 2010
9
0
1
Eh beh... Se vuoi prova anke tu a fare una cosa del genere... Sono pronto a scommettere che non ci riesci nemmeno... Poi pensa quello ke vuoi...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
niky11 ha detto:
Eh beh... Se vuoi prova anke tu a fare una cosa del genere... Sono pronto a scommettere che non ci riesci nemmeno... Poi pensa quello ke vuoi...
Sei il mio eroe
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90