GOTM-DICEMBRE-mimmosouthside-BALE

mimmos

Primi Calci
17 Dicembre 2012
12
0
1
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=eVdRXMBkDxU[/youtube]








Senza pensarci due volte stop e tiro da centrocampo...gareth bale la mette dentro...un goal pazzesco !! :D[/color][/b]
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Bello si, ma è sicuramente realizzato contro un altro utente che ha fatto uscire un pò troppo il portiere...
Comunque un bel gol...ma la vedo dura che arrivi tra i primi 5 di questo mese...
 

mimmos

Primi Calci
17 Dicembre 2012
12
0
1
Era una classica partita online,beh dal video si vede chiaramente casillas anticipa l'arrivo di adebayor e rinvia dove purtroppo per lui era appostato bale che con gran classe lo ha beffato realizzando un grandissimo goal...si è difficile arrivare tra i primi cinque ma non impossibile ! saluti ! :D
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Innanzitutto volevo precisare che, a regola, sono gli altri utenti a decidere se il tuo è o no un bel gol, soprattutto gli utenti più " anziani " :geek: . A mio parere hai fatto un bel gol, e come tale può partecipare benissimo al GOTM, trovo invece più difficile che entri in finale ;) .
 

mimmos

Primi Calci
17 Dicembre 2012
12
0
1
tommasomusetti97 ha detto:
Innanzitutto volevo precisare che, a regola, sono gli altri utenti a decidere se il tuo è o no un bel gol, soprattutto gli utenti più " anziani " :geek: . A mio parere hai fatto un bel gol, e come tale può partecipare benissimo al GOTM, trovo invece più difficile che entri in finale ;) .

tommaso d'accordissimo con te sulla prima parte...sulla seconda parte ti dico che ovviamente spero di arrivare in finale ! ;) ..queste sono le mie specialita' ci provo sempre...con un post su facebook ieri ho scoperto di questo concorso...beh che posso dire l'avessi scoperto prima...ne ho fatti veramente tanti di bei gol...comunque non rimpiango nulla...provero' sempre magie e provero' a vincere il GOTM...mi ha fatto piacere il tuo commento saluti !
 

mimmos

Primi Calci
17 Dicembre 2012
12
0
1
tommasomusetti97 ha detto:
Sono totalmente d'accordo con te, il concorso è bello, e speriamo entrambi di arrivare in finale, no :D ?

sara' sempre e solo quello l'obbiettivo...saluti tommaso !! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82