GOTM Dicembre-Milito- nick . el--principe--22

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
[video]http://www.youtube.com/watch?v=B1JZfF2f0nA[/video]
ho fatto goal in rove,di tacco ,da fuori ,ma visto ke ce ne stanno a bizzeffe e nn sapendo cosa scegliere il cuore ha avuto il soppravvento xil ...principino mio ke con un contropiede mourinhano firma con una finezza il vantaggio vs cpu sstar ovviamente visto ke so un proof AHAHHA
facce :milito :cool:
puyol :oops:
valdes :roll:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Con tutto rispetto era meglio uno qualsiasi di tutti gli altri gol che hai fatto...
Il passo laterale con R2 è una cavolata e il tiro a giro con R2 lo sanno fare tutti...
Bello da vedere, ma niente di così incredibile...
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
infatti deve essere bello da vedere, poi bisogna vedere come lo fanno gli altri ,io ho premiato l azione piu ke una cosa automatica come il goal di tacco o la rove spero piaccia visto ke e tutto opera mia enn del pc ...comunque per me vincera il goal di shwinstiger stupendo uno dei goal piu belli mai visti a pes !!!
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
e' stata una scelta davvero dura ...ma secondo me la migliore ,a me piace molto e nn e cosi facile fare un azione di prima in contropiede e una conclusione cosi' ..spero apprezziate ,il prox mese mettero' il goal di tacco ,rove o botta da fuori !!!! spero di aver fatto la scelta giusta
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
raga non dite che e' opera vostra fare questi gol ovviamente belli ma con passaggi e i tiri assistiti..... ;)
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
caro friend,1mo e' un gioko ,2o gioco con 2 tacche e gia mi sembra abbastanza visto ke online giokano tutti super assistiti finke nn mettono filtri nn vedo xke devo giokare full manual e prendere skiaffi da gente ke nn sa giokare mentre io so un proof da pes 3 bella
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Briganti2T ha detto:
raga non dite che e' opera vostra fare questi gol ovviamente belli ma con passaggi e i tiri assistiti..... ;)
io ne ho fatto uno con Vucinic nella demo uguale,anzi no...perché è in full manual e so che son stato io :p
MastersGenius ha detto:
Sarà che sono interista ma a me piace! :)
penso sia proprio perché sei interista :lol: :mrgreen:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online