GOTM - DICEMBRE - LAMENTOMAN - NILMAR

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Giocando con la difesa alta in Master Online - se il gioco non interferisce -
si creano ripartenze davvero pericolose.
Questa è la situazione che si è creata nel gol di Nilmar che anticipa di testa il portiere e chiude in rete una splendida azione di contropiede appunto.
Il gol non è forse spettacolare come altri che si vedono nel GOTM solitamente, ma lo trovo molto realistico e nasce da uno splendido gioco di squadra.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=vxmp2nyz3ws[/video]
 

aliasfox90

Primi Calci
16 Novembre 2011
14
0
1
bel goal,se al posto di quello strano colpo di testa colpiva di tacco nilmar per me ti aggiudicavi il gotm.Però non si sa mai la speranza è l'ultima a morire,e spero tanto di non averti offeso.
P.s comunque è un bellissimo goal
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Io non lo trovo strano però, si è accasciato per colpire di testa.
Certo il colpo di tacco sarebbe stato piu spettacolare, ma questo lo trovo piu realistico, anche se a dire la verità mi piace l'azione in se, nata da un recupero di testa della difesa. ;)

Grazie di essere passato a guardarlo ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Le animazioni in Pes non sono il massimo come fluidità in effetti, ma il movimento in questo gol è comunque abbastanza realistico, se vuoi colpire di testa una palla che scende così, devi lasciare andare le gionocchia in questo modo (secondo me).
Che vinca il migliore :!: ;)
 

aliasfox90

Primi Calci
16 Novembre 2011
14
0
1
Beh,avete ragione perchè preoccuparsi di come è caduto a terra se hai fatto un goal bello.Comunque ti auguro buon gotm,sarei felice di arrivare in finale con te
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
Ma è mano!!!

Molto molto bella l'azione. Curiosità che settaggi usi per i passaggi...io zero e non riuscirei mai a fare un'azione del genere
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Uso due tacche per i passaggi, tipo di squadra "Gioco di squadra" e "Possesso Palla".
Giocavo a 0 tacche come te ma erano piu i palloni persi di quelli giocati quindi dopo averle provate tutte credo che due tacche sia il compromesso migliore.

PS:E' testa è testa!

Grazie a tutti per essere passati a guardarlo ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Bel gol Lamento ;) dovrebbero essere più premitati questi gol più che i gol alla Holly e Benji ;) il colpo di testa in sè è fantastico, l'altra volta mi sono emozionato per un retropassaggio di testa di Samuel al mio portiere, mettendosi in questa posizione...sono un caso grave :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Sai che non lo avevo ancora visto? cazzarola è troppo realistico il movimento del colpo di testa... MI PIACE!!! :p
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
TheRounder ha detto:
Sai che non lo avevo ancora visto? cazzarola è troppo realistico il movimento del colpo di testa... MI PIACE!!! :p

Infatti, come detto non è il gol che spacca la mascella ma azione e tiro sono molto reali per questo mi piace.Un bel contropiede concluso alla grande.

Grazie di esser passato da qui ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,631
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno

Utenti online