GOTM - Dicembre - kuabba82 - Vidal

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Vabbè ragazzi specificate allora che tipo di gol volete...i gol in assistito no, i gol con finte e giochetti vari solo se fatti senza i vari ronaldo, messi ecc.. il mio gol che comunque non è certamente usuale per la sua dinamica di azione non va bene...che devo fare? Segnare in rovesciata da centrocampo con un giocatore della serie B?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Senza offesa Kubba ma non capisco cosa ci sia di "spettacolare" in questo gol...è un bel gol ma fatto a porta sguarnita da una distanza tutto sommato normale. Per me è un gol nella media ecco.
L'unica cosa da apprezzare è la mezzarovesciata che tuttavia non è niente in confronto alle rovescite viste fino ad ora. Ripeto è un bel gol ma non abbastanza per un GOTM...
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Io non capisco...come fai a definirlo un tiro normale? Cioè è angolato, e più che altro era l'azione in totale che mi sembrava bella, voi per gol cosa intendete, solo il tiro finale? Se è così ditelo, perchè migliori di questo non me ne verranno mai, al massimo ho qualche gol col tiro a giro con R2 da circa 20 metri, ma scommetto che nemmeno quelli andrebbero bene.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Apparte che tutta questa azione io non ce la vedo, visto che l'assist proviene da una deviazione di un difensore avversario...cmq io non critico il tiro, dico solo che era a porta vuota e la cosa ne sminuisce il valore anche se rimane un bel tiro...capisci? I tiri a giro con R2 li odio...li sanno fare tutti e non capisco perchè la gente si ostini a pubblicarli...
Io per gol da GOTM intendo questo
viewtopic.php?f=248&t=10079

Oppure anche quello di Swainstaigher
viewtopic.php?f=248&t=9855

2 gol fantastici secondo me...
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Bene allora ne deriva che le belle azioni non piacciono, contano solo i tiri finali. Con tutto il rispetto il gol di tacco del primo link era davanti alla porta e che io sappia non c'è modo di farlo apposta, è comunque a fortuna in assistito. Il secondo è un bel gol ma è stato fatto in manuale, e dubito che chi gioca in assistito possa mai riuscirci...per cui noi saremmo penalizzati in questo. Io l'anno scorso mi sono visto dire le stesse cose di questo gol: viewtopic.php?f=169&t=8057
Cioè un'azione tutta di prima conclusa con una sforbiciata da 25 metri di Krasic, non Ronaldo eh, considerato un gol normale? E che altro si deve fare, non dico per arrivare nei primi 10 ma per essere considerato un bel gol?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Trovo che il gol di krasic sia molto meglio...
Cmq quello che manca secondo me è la volontarietà dell'azione; sia nel gol di Krasic che in questo ci sono respinte di portieri o difensori che interrompono il gioco e rendono l'azione frazionata e molto meno fluida e volontaria...se il gol di Krasic fosse stato fatto grazie ad un retropassaggio sarebbe stato fantastico...
Se nel gol di Vidal ci fosse stato il portiere non sarebbe entrata...
Non te la prendere dai...
I miei sono solo commenti personali, magari chi seleziona i gol del GOTM lo apprezzerà più di me...
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
kuabba82 ha detto:
Il secondo è un bel gol ma è stato fatto in manuale, e dubito che chi gioca in assistito possa mai riuscirci...per cui noi saremmo penalizzati in questo.

Mi permetto di intromettermi essendo tirato in ballo il gol da me pubblicato. Premettendo che ho visto tantissimi gol molto più belli e migliori del mio, il fatto che io l'abbia fatto in manuale dovrebbe dargli un valore aggiunto nella difficoltà, non un "vantaggio" nei confronti di chi gioca in assistito. L'hai detto proprio tu poi "dubito che chi gioca in assistito possa mai riuscirci". Buon PES! ;)
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Lucazz15 ha detto:
kuabba82 ha detto:
Il secondo è un bel gol ma è stato fatto in manuale, e dubito che chi gioca in assistito possa mai riuscirci...per cui noi saremmo penalizzati in questo.

Mi permetto di intromettermi essendo tirato in ballo il gol da me pubblicato. Premettendo che ho visto tantissimi gol molto più belli e migliori del mio, il fatto che io l'abbia fatto in manuale dovrebbe dargli un valore aggiunto nella difficoltà, non un "vantaggio" nei confronti di chi gioca in assistito. L'hai detto proprio tu poi "dubito che chi gioca in assistito possa mai riuscirci". Buon PES! ;)

Il punto è questo. Non dico che avendolo fatto in manuale per non "discriminare" chi gioca in assistito non debba essere preso in considerazione, ma almeno non fare gli schizzinosi se uno segna un gol in assistito, come il mio gol di Krasic...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Guarda che qui nessuno ha criticato il tuo gol perchè è stato fatto in assistito...sei tu cha hai additato il gol di Lucazz perchè è stato fatto in manual!
Quanto ce la fai lunga...il tuo gol non è un granchè, mettiti il cuore in pace e discorso chiuso! Ritenterai a Gennaio...
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Ma io voglio solo capire i criteri, perchè di gol così non ne faccio mai, io sono di quelli che gioca per entrare con il pallone in porta praticamente...per cui se questi non vanno bene non mi sbatterò più di tanto...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
kuabba82 ha detto:
Ma io voglio solo capire i criteri, perchè di gol così non ne faccio mai, io sono di quelli che gioca per entrare con il pallone in porta praticamente...per cui se questi non vanno bene non mi sbatterò più di tanto...
devi fare una super azione,poi la passi indietro e scarichi una botta con un tizio di valore 60 all'incrocio(il tutto di prima,altrimenti è normale) :p
ovviamente scherzo,per me questo è un buon gol ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online