GOTM + Dicembre + Japanedo + Giacomo Beretta

Japanedo

Primi Calci
30 Agosto 2011
5
0
1
[video]http://www.youtube.com/watch?v=4d6N5mhsGxQ[/video]

Fare goal come questi con l'Ascoli sono veramente rarità! xD Se volete altre caratteristiche del goal: Assist di Vitiello, Clima = Pioggia. :mrgreen:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Purtroppo stiamo scoprendo che questo gol lo faresti anche con il portiere.
Il mese scorso c'era un gol identico con Gattuso... ed uno con Eto'o
DAVVERO BELLISSIMO ma comincio a pensare che in PES 2012 non sia difficile, io ne feci uno con UCHE ad esempio ;)

COMPLIMENTI COMUNQUE PERCHE NON è CON LE SOLITE SQUADRE :!:
 

Japanedo

Primi Calci
30 Agosto 2011
5
0
1
Scusa, mi potresti dire come si fa a far comparire il video all'interno del topic senza andare su youtube? Perché io ho seguito il regolamento che dice "All'interno del topic, postate il gol come un normale messaggio: [youtube]linkvideoyoutube[/youtube]", ma quando lo faccio compare solo il link, non il video "incorporato"...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Japanedo ha detto:
Scusa, mi potresti dire come si fa a far comparire il video all'interno del topic senza andare su youtube? Perché io ho seguito il regolamento che dice "All'interno del topic, postate il gol come un normale messaggio: [youtube]linkvideoyoutube[/youtube]", ma quando lo faccio compare solo il link, non il video "incorporato"...

Sotto il video su youtube pigia CONDIVIDI poi ti dovrebbe dare due opzioni tu pigia (CODICE LUNGO) E COPIA QUELLO DOVE TI DICE IL REGOLAMENTO
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
Concordo... Anch'io Ho Fatto Parechi Gol di Tacco con vari giocatori tipo: Silva,Hazard,Walcott... Però Farlo Con Beretta Non è cosa di tutti i giorni, Quindi complimenti! ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Quindi confermate che è molto comune come gol quest'anno, però ripeto fatto con una squadretta acquista valore e rispetto da parte mia.
GRANDE ;)
 

carmin03

Primi Calci
16 Novembre 2011
15
0
1
bel goal! però ne ho anche uno anch'io con pazienza 71!! mi è uscito schiacciando solo il quadrato XD identico! e stato semplicissimo avrei voluto postarlo ma visto che c'è ne sono stati diversi che già hanno postato simili ho evitato! pes delle volte ti fa sembrare piccoli giocatori in grandi messi :D . in ogni caso bello
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online