GOTM - DICEMBRE - il_partner21 - LEWANDOWSKI

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
intothegrave666 ha detto:
uè grazie dell'invito, aggiungimi pure se vuoi il nome utente è lo stesso. però io gioco poco, non riesco per un cavolo a mettere le mani sul pad tutti i giorni, e quando ci riesco sono orari strani (tipo dalle 2 alle 4 di notte, ottimo per evitare i bimbiminkia)...infatti non ho grandi punteggi (partita di classifica sono sui 600, ma gioco quasi solo con squadre come napoli e roma, mentre MLO dipende dal periodo, viaggio tra 600 e 450 a seconda della pazzia del momento, dei lagger incontrati, della voglia che ho di coprire maniacalmente in difesa o andare all'arrembaggio continuo tipo Zeman)... in più non ho mai fatto comunità etc, non ci ho mai capito un cavolo, il poco tempo che ho lo investo in partite, non per capire come aprire una stanza e altre giapponeserie, chiedi a davide bh che ha provato a coinvolgermi invano in una comunità...ma io manco leggo i messaggi, scusa ancora davide, e poi mi lamento degli utenti scorretti.

ahahahah tranquillo into avevo immaginato visto che hai risposto al mio invito circa 2 mesi dopo :lol: peccato che la nostra comunità era già "morta" in quel lasso di tempo :lol:
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
DavideBH ha detto:
intothegrave666 ha detto:
uè grazie dell'invito, aggiungimi pure se vuoi il nome utente è lo stesso. però io gioco poco, non riesco per un cavolo a mettere le mani sul pad tutti i giorni, e quando ci riesco sono orari strani (tipo dalle 2 alle 4 di notte, ottimo per evitare i bimbiminkia)...infatti non ho grandi punteggi (partita di classifica sono sui 600, ma gioco quasi solo con squadre come napoli e roma, mentre MLO dipende dal periodo, viaggio tra 600 e 450 a seconda della pazzia del momento, dei lagger incontrati, della voglia che ho di coprire maniacalmente in difesa o andare all'arrembaggio continuo tipo Zeman)... in più non ho mai fatto comunità etc, non ci ho mai capito un cavolo, il poco tempo che ho lo investo in partite, non per capire come aprire una stanza e altre giapponeserie, chiedi a davide bh che ha provato a coinvolgermi invano in una comunità...ma io manco leggo i messaggi, scusa ancora davide, e poi mi lamento degli utenti scorretti.

ahahahah tranquillo into avevo immaginato visto che hai risposto al mio invito circa 2 mesi dopo :lol: peccato che la nostra comunità era già "morta" in quel lasso di tempo :lol:

Ti aggiungo agli amici, tu accetta con calma, tanto adesso ho problemi con la rete e non giocherò online per un po'! :)
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno votato e supportato, siete stati tutti fantastici! :)
Complimenti agli altri 9 concorrenti che meritavano tutti di vincere e a tutti e nove auguro di potersi rifare nei prossimi contest di Pesfan... Grazie ancora e tanti auguri a tutti di un felice 2013!! :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Complimenti per la vittoria Partner!
Siamo curiosi di vedere cosa presenterai in questo nuovo mese!!! ;)
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
Peeta ha detto:
Complimenti per la vittoria Partner!
Siamo curiosi di vedere cosa presenterai in questo nuovo mese!!! ;)

Grazie per i complimenti! :)
Sono ancora in vacanza a casa, non a appena torno su per gli studi, dopo l'epifania, deciderò quale postare... Stavo pensando di metterne uno di Nicola Pozzi con il Barca, vediamo un po! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre