GOTM - DICEMBRE - il_partner21 - LEWANDOWSKI

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
Ecco qua il gol che ho fatto ieri sera ad un mio amico, in un Sampdoria-Milan (squadre Master di ciascuno) molto tirato. Grazie a questa magia al volo da 35 metri del bomber polacco ho vinto la gara e il mio amico invece mi ha tolto il saluto per tutto il giorno! :lol: Spero che vi piaccia!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=-dcng1qq-BY[/video]
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Molto bello! Complimenti! Una domanda l'assist l'hai fatto con L1+X o con il O ?
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
davi348 ha detto:
Molto bello! Complimenti! Una domanda l'assist l'hai fatto con L1+X o con il O ?

No, ho fatto l'assist con L1+triangolo. Con Lewandowski alla Master provo sempre questi colpi, ma mentre tiravo in questa circostanza non pensavo di essere così lontano dalla porta.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
scusami io ho caricato un video ma a differenza tua mi esce il link ma non il video..perchè?
 

hector

Pulcini
23 Settembre 2012
35
0
6
il_partner21 ha detto:
davi348 ha detto:
Molto bello! Complimenti! Una domanda l'assist l'hai fatto con L1+X o con il O ?

No, ho fatto l'assist con L1+triangolo. Con Lewandowski alla Master provo sempre questi colpi, ma mentre tiravo in questa circostanza non pensavo di essere così lontano dalla porta.

Bel gol ....complimenti :cool: ;)
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
RIVUZZA ha detto:
scusami io ho caricato un video ma a differenza tua mi esce il link ma non il video..perchè?
Non ho fatto granché, ho semplicemente cliccato sulla voce in alto "youtube" e incollato in mezzo il ilnk del video su youtube; se non riesci a risolvere il problema magari guarda nel thread Regolamento. Spero di esserti stato d'aiuto! ;)
Grazie anche a hector per i complimenti, ma vedendo i gol postati dagli altri utenti rimango sempre affascinato, sono incredibili! Ho sempre seguito GOTM nei due anni passati, ma non ho mai avuto il coraggio di postare un mio gol, perché sembrava niente in confronto ai vostri! Complimenti a tutti ragazzi!! :)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
questo me piace! l'assist voluto è il tiro provato... così si gioca...poi per carità bombe da fuori c'è sempre na bella fetta di c..o, ma sto vedendo altri gol orrreeennndddiii... e pensare che per quelli che li postano sono i migliori.
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
intothegrave666 ha detto:
questo me piace! l'assist voluto è il tiro provato... così si gioca...poi per carità bombe da fuori c'è sempre na bella fetta di c..o, ma sto vedendo altri gol orrreeennndddiii... e pensare che per quelli che li postano sono i migliori.
Grazie ancora! Per me, come ho già detto, è un onore poter competere con gli utenti italiani di pes migliori che ci siano in circolazione! :)
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
E' fantastico essere stato scelto insieme a tutti questi altri capolavori, un bellissimo regalo in questo 25 dicembre! :)
Sono contentissimo, comunque vada! :D
p.s. Tanti auguri a tutti (anche se in ritardo)!
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
il_partner21 ha detto:
E' fantastico essere stato scelto insieme a tutti questi altri capolavori, un bellissimo regalo in questo 25 dicembre! :)
Sono contentissimo, comunque vada! :D
p.s. Tanti auguri a tutti (anche se in ritardo)!

gol fantastico, se poi aggiungiamo che lewandowski è un mio pupillo...ah naturalmente ho votato per te ;)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
Alla fine ho votato questo... ero in dubbio con la rovesciata di benzema, ma la deviazione del difensore mi ha fatto decidere per questo di lewandosky.... mentre le bombe da fuori non esprimono un tasso tecnico del player che mi possa convincere, alcune sono bellissime, ma preferisco le azioni al volo, le sinfonie di gioco, ed il filtrante alto usato come assist per tiri al volo, cosa che io adoro e faccio tantissimo.

bravo partner mi hai convinto, e di solito non mi convince mai nessuno :)
 

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
intothegrave666 ha detto:
Alla fine ho votato questo... ero in dubbio con la rovesciata di benzema, ma la deviazione del difensore mi ha fatto decidere per questo di lewandosky.... mentre le bombe da fuori non esprimono un tasso tecnico del player che mi possa convincere, alcune sono bellissime, ma preferisco le azioni al volo, le sinfonie di gioco, ed il filtrante alto usato come assist per tiri al volo, cosa che io adoro e faccio tantissimo.

bravo partner mi hai convinto, e di solito non mi convince mai nessuno :)
Grazie mille a te e a DavideBH per il vostro supporto, non mi aspettavo tutti questi consensi per il mio gol, sono rimasto felicemente sorpreso. :)
P.S. intothegrave666 troviamoci magari a giocare insieme online, visto che siamo tutti e due amanti delle azioni al volo e di prima, faremo un calcio champagne. :D
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
uè grazie dell'invito, aggiungimi pure se vuoi il nome utente è lo stesso. però io gioco poco, non riesco per un cavolo a mettere le mani sul pad tutti i giorni, e quando ci riesco sono orari strani (tipo dalle 2 alle 4 di notte, ottimo per evitare i bimbiminkia)...infatti non ho grandi punteggi (partita di classifica sono sui 600, ma gioco quasi solo con squadre come napoli e roma, mentre MLO dipende dal periodo, viaggio tra 600 e 450 a seconda della pazzia del momento, dei lagger incontrati, della voglia che ho di coprire maniacalmente in difesa o andare all'arrembaggio continuo tipo Zeman)... in più non ho mai fatto comunità etc, non ci ho mai capito un cavolo, il poco tempo che ho lo investo in partite, non per capire come aprire una stanza e altre giapponeserie, chiedi a davide bh che ha provato a coinvolgermi invano in una comunità...ma io manco leggo i messaggi, scusa ancora davide, e poi mi lamento degli utenti scorretti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof