GOTM - Dicembre - Gabbry - Cristiano Ronaldo

Gabbry

Pulcini
3 Ottobre 2010
37
0
6
Gol fatto nella modalità "Campionato Master Online".
Bicicletta per scavalcare l'avversario e pallone insaccato in rete con un tiro potente e preciso, dalla lunga distanza.
Spero vi piaccia!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=cx7Hhmc5Czw[/video]
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Il gol è bellissimo, ma credo che gli utenti non tengano conto della bicicletta, perchè oramai se ne sono viste tante, con C.Ronaldo poi... Comunque è un buon gol ;) .
 

Gabbry

Pulcini
3 Ottobre 2010
37
0
6
La bellezza del gol, da parte mia, non sta tanto nella bicicletta. Ma nel tiro piazzato (oltre che potente).
E comunque, nessuno di noi può sapere se le statistiche degli altri giocatori che hanno fatto gol (mi riferisco agli altri ai replay) sono le originali oppure sono modificate (modificate manualmente o crescita automatica del giocatore), quindi, non fare il discorso "lui è Cristiano Ronaldo".
 

Gabbry

Pulcini
3 Ottobre 2010
37
0
6
Io ho solo scritto quello che penso. Purtroppo, ho paura che giudicano in base ai commenti, ovvero, se tipo un gol è bello, però, tanta gente scrive che è l'opposto, questo, molto probabilmente, non verrà scelto.
E' questo il motivo per il quale ho risposto al commento.
(Non so se hai/avete capito)
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
ragazzi ma votare in base alla bellezza del gol no è!!!!!!!!...il gol è bello e basta...poi cosa centra cristano ronaldo o no..posso prendere un giocatore fake e metterle tutti i valori a 99 e tutte le abilita'...e statene certi che diventra' piu' forte di ronaldo e messi messi insieme......questo è un bel gol, bicicletta e tiro di prima...STOP...se vi piace votatelo, se no no
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82