GOTM DICEMBRE - EL-TRIPLETE84 - INIESTA

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Presento questo gol di Don Andres INIESTA perchè è uno dei primi che feci dopo l'acquisto di Pes...un saluto a tutti spero vi piaccia ciaoooo

[video]http://www.youtube.com/watch?v=VParNCB8L7A[/video]
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Io invece quando prendo gol così mi arrabbio di brutto perchè secondo me è uno sfruttare troppo i bug del gioco. Quando si fanno queste finte con uno come Iniesta al 90% la palla non la prendi mai, io mi arrabbio e spesso vengo espulso per questo...
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
Mmhhh, l'ultima finta con un pò di fortuna eh... Per il resto, è impossibile togliere il pallone a Iniesta con i dribbling... Comunque sia, gran bel gol.
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
kuabba82 ha detto:
Io invece quando prendo gol così mi arrabbio di brutto perchè secondo me è uno sfruttare troppo i bug del gioco. Quando si fanno queste finte con uno come Iniesta al 90% la palla non la prendi mai, io mi arrabbio e spesso vengo espulso per questo...

Ti capisco Kuabba a chi non fa arrabbiare Pes? pensa che avevo salvato una ventina di gol ...ma avendo venduto il gioco(x l'assenza del 2vs2 a parer mio inaccettabile) ho potuto postare solo questo che feci il secondo giorno dopo aver acquistato il gioco...ora, è normale che ai primi giorni che hai il gioco sei portato a provare le nuove animazioni...siccome questa mi piaceva tanto, e aggiungerei che non è facilissimo prendere in controtempo 2 giocatori , l'ho postata ciaoooo
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Pallone d'oro???
Che serpentina, i difensori si stanno strappando i capelli... poverini sono pelati...
(cit. José Altafini) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Anch'io vorrei saper fare quel numero... Ma non ci riesco... :cry: :cry:
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Al dire il vero non è affatto impossibile da fare, spingi la levetta destra analogica verso il basso(o verso l'alto) e subito dopo quella sinistra (a destra o a sinistra a seconda di dove vuoi direzionare la finta)...fattibile, no ;) ? ovviamente questo tipo di animazione ha la sua utilità se fatta con tempismo e al momento giusto..ciaooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,905
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22