GOTM DICEMBRE DODOMILAN88 GONREDORI

dodomilan88

Primi Calci
2 Maggio 2012
18
0
1
http://www.youtube.com/watch?v=dqDaIHS6ISE

purtroppo ultimamente la PS3 mi ha fatto un brutto scherzo ''FILE SYSTEM DANNEGGIATO''
l'ho formattata e quindi si sono cancellati anche i replay di qualche gol che avevo salvato...recentemente sono riuscito a fare questo, non bellissimo però con giocatori sotto i 70 di valutazione :lol: (Kapetanos, N'gal, Gonredori).
ciao a presto!!! :mrgreen:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Devo dire che mi ha colpito molto, sia come finalizzazione che come azione; le finte sono molto belle e ben esguite...e soprattutto è diverso dagli altri (hanno proposto tutti quanti tiri dalla distanza o rovesciate)...
Peccato che tu l'abbia pubblicato solo il giorno prima della decisione dei giudici...speriamo che passi! ;)
 

dodomilan88

Primi Calci
2 Maggio 2012
18
0
1
Grazie...se il gol merita di passare spero ke passa e ke i giudici capiscono il mio ritardo dovuto al problema della mia PS3.
ho perso tutti i dati e ho dovuto formattarla :( poi negl'ultimi giorni sono riuscito a fare qst gol :roll:
Giuji87 ha detto:
Devo dire che mi ha colpito molto, sia come finalizzazione che come azione; le finte sono molto belle e ben esguite...e soprattutto è diverso dagli altri (hanno proposto tutti quanti tiri dalla distanza o rovesciate)...
Peccato che tu l'abbia pubblicato solo il giorno prima della decisione dei giudici...speriamo che passi! ;)
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
spero vivamente ke nn passi visto ke ho fatto un goal con dzeko 10 volte piu bello, tacco volante sotto il sette online e nn lo ho postato !!! :lol: :lol: :lol:
 

dodomilan88

Primi Calci
2 Maggio 2012
18
0
1
[video]http://www.youtube.com/watch?v=9R1HnKQMlQs[/video] anke se nn passo, sono contento ke l'anno scorso ho vinto!!! e nn montarti di averlo fatto con dzeko, fallo con giocatori sotto i 70!!! :twisted:
ama91 ha detto:
spero vivamente ke nn passi visto ke ho fatto un goal con dzeko 10 volte piu bello, tacco volante sotto il sette online e nn lo ho postato !!! :lol: :lol: :lol:
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
[video]http://www.youtube.com/watch?v=GOGPd67CsK0[/video]
ei bello se hai vinto con questo goal l anno scorso bhe brav,abb carino ma cazzo mene fotte .. parliamo di quello di pes 2013 , le finte fanno ridere e sono pressocche inutili nel contesto e il goal di tacco fa ridere xke e una cosa automatica del pc e nn u merito ke hai premuto quadrato xquesto nn ho messo il mio ke declassava di certo questo ripudio ...+ bella aggiungimi ke ti do due scoppole online ke mi sembri proprio uno pollo da spenna
 

dodomilan88

Primi Calci
2 Maggio 2012
18
0
1
complimenti x qst gol, cmq faremo la sfida, visto ke 6 il + forte, sara un onore x me affrontarti.... ;)
ama91 ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=GOGPd67CsK0[/video]
ei bello se hai vinto con questo goal l anno scorso bhe brav,abb carino ma cazzo mene fotte .. parliamo di quello di pes 2013 , le finte fanno ridere e sono pressocche inutili nel contesto e il goal di tacco fa ridere xke e una cosa automatica del pc e nn u merito ke hai premuto quadrato xquesto nn ho messo il mio ke declassava di certo questo ripudio ...+ bella aggiungimi ke ti do due scoppole online ke mi sembri proprio uno pollo da spenna
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
dodomilan88 ha detto:
complimenti x qst gol, cmq faremo la sfida, visto ke 6 il + forte, sara un onore x me affrontarti.... ;)
ama91 ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=GOGPd67CsK0[/video]
ei bello se hai vinto con questo goal l anno scorso bhe brav,abb carino ma cazzo mene fotte .. parliamo di quello di pes 2013 , le finte fanno ridere e sono pressocche inutili nel contesto e il goal di tacco fa ridere xke e una cosa automatica del pc e nn u merito ke hai premuto quadrato xquesto nn ho messo il mio ke declassava di certo questo ripudio ...+ bella aggiungimi ke ti do due scoppole online ke mi sembri proprio uno pollo da spenna
strano sto fairplay da un milanista...nn me lo aspettavo ci si vede online belo
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
ne ho fatti di piu belli... :D il mese prox posto quello di osvaldo ,poi devono colpirmi e il principe ha il mio cuore ;) quindi igli altri vengono sempre dopo di lui (e stata dura scegliere l avevo premesso )
speriamo di passare
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
molto bella l'azione! boccio l'assist perché è il vecchio trucco insopportabile, ma l'impostazione dell'azione è ottima... la conclusione fa effetto (ma si sa, non è impossibile né in qs 2013 nè l'anno scorso), però per me il bello di sto gol sta nei dribbling iniziali.
 

dodomilan88

Primi Calci
2 Maggio 2012
18
0
1
condivido a pieno la tua opinione... :p
intothegrave666 ha detto:
molto bella l'azione! boccio l'assist perché è il vecchio trucco insopportabile, ma l'impostazione dell'azione è ottima... la conclusione fa effetto (ma si sa, non è impossibile né in qs 2013 nè l'anno scorso), però per me il bello di sto gol sta nei dribbling iniziali.
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Le finte all'inizio e il successivo passaggio sono il sale di PES, complimentoni!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
ama91 ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=GOGPd67CsK0[/video]
ei bello se hai vinto con questo goal l anno scorso bhe brav,abb carino ma cazzo mene fotte .. parliamo di quello di pes 2013 , le finte fanno ridere e sono pressocche inutili nel contesto e il goal di tacco fa ridere xke e una cosa automatica del pc e nn u merito ke hai premuto quadrato xquesto nn ho messo il mio ke declassava di certo questo ripudio ...+ bella aggiungimi ke ti do due scoppole online ke mi sembri proprio uno pollo da spenna

mah, parli di finte automatiche del cpu forse perché non sai come si fanno. il tuo gol è un totale automatismo del cpu, che poi... da calcio d'angolo... ma cosa ci stiamo raccontando.
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Mi intrufolo un attimo, visto che si parla di tacchi..

Un gol di tacco al volo, no look, su cross con B (cioè, cerchio), che scavalca il portiere a pallonetto, con anticipo sul difensore sul primo palo e eseguito da un calciatore che ha di valutazione 68 spalle alla porta..potrebbe piacere? :|
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619