GOTM DICEMBRE - ANDRY2830 - WROUGHLLEN

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Questo gol è stato realizzato da un giocatore di taglia 73 proveniente dalla primavera nel Campionato Master :)
Spero vi piaccia :mrgreen:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=_TbrhRZ-MMo[/video]
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Veramente bello...peccato però che sia un banana shoot o sbaglio?
Non dico che non sia bello ma i gol fatti con R2 non sono poi così impossibili...
Online non li ho mai usati per una questione d fair play e offline è fin troppo facile farci gol...magari non l'ho mai fatto da quella distanza questo si...
Visibilmente è comunque un bel gol! ;)
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Giuji87 ha detto:
Veramente bello...peccato però che sia un banana shoot o sbaglio?
Non dico che non sia bello ma i gol fatti con R2 non sono poi così impossibili...
Online non li ho mai usati per una questione d fair play e offline è fin troppo facile farci gol...magari non l'ho mai fatto da quella distanza questo si...
Visibilmente è comunque un bel gol! ;)
Beh, da vicino tipo al limite dell'area di rigore forse si, non l'avrei neanche salvato , l'ho postato più che altro per la distanza. Comunque è vero quello che hai detto ma io (ripeto) ho pensato solo alla distanza da cui ho segnato :)
 

armadillo20

Pulcini
6 Dicembre 2012
26
0
1
Certo con R2 è facile e molto spesso si segna, però hsiccome hai segnato da così lontano mi è piaciuto! Gran bel gol! complimenti!!! :D :) :lol: :p
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
armadillo20 ha detto:
Certo con R2 è facile e molto spesso si segna, però hsiccome hai segnato da così lontano mi è piaciuto! Gran bel gol! complimenti!!! :D :) :lol: :p
Grazie :mrgreen: :mrgreen: :D
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Anch'io sono daccordo sul fatto che sia abbastanza facile segnare ma non poi tantissimo, io molte volte lo provo perchè mi piace ma tantissime volte il portiere me lo para e se carico di piu va alto.
Invece questo da distante è proprio bello anche se magari un po irreale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online

Nessun utente è online al momento.