GOTM-DICEMBRE - Alex2k3 - Paloschi

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Torno anche quest'anno per proporvi i gol più belli e particolari che riesco a tirar fuori dal cilindro. :)
Questo mese propongo un'azione molto semplice conclusa con un'acrobazia fenomenale di Paloschi.
Perfetta per la copertina dell'album "Calciatori Panini". :lol:

P.S. vi conviene guardarvelo in HD da youtube perchè i video linkati ad alta risoluzione scatticchiano parecchio. :mrgreen:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=ECdXmj9iG00[/video]
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Cavolo che bello!! Quest'anno non sono ancora riuscito a fare un gol cosi! Poi fatto da Paloschi!!
Avrei però un paio di domande da farti, una sul gol, per farlo hai schiacciato qualche combinazione di tasti oppure semplicemente il quadrato? L'altra è per fare un video in HD su PS3 se è la console che usi, come fai?
Sarebbe molto bello aver la possiblità di esportare i replay salvati sulla PS3 su una chiavetta in modo da poterli caricare su you tube tranquillamente. Avevo sollevato la questione un paio di anni fa ed era venuto fuori che non c'era la possibilità, l'unico modo era riprenderlo con una videocamera oppure con il cellulare. Visto che non mi sono piu informato sul questa cosa, adesso sono cambiate le cose?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No stessa situazione di prima. Però che già da Pes2014 potrebbero esserci novità a riguardo. Speriamo.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Peeta ha detto:
No stessa situazione di prima. Però che già da Pes2014 potrebbero esserci novità a riguardo. Speriamo.
Però te come fai a farli in HD? Cosa usi?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
davi348 ha detto:
Cavolo che bello!! Quest'anno non sono ancora riuscito a fare un gol cosi! Poi fatto da Paloschi!!
Avrei però un paio di domande da farti, una sul gol, per farlo hai schiacciato qualche combinazione di tasti oppure semplicemente il quadrato? L'altra è per fare un video in HD su PS3 se è la console che usi, come fai?
Sarebbe molto bello aver la possiblità di esportare i replay salvati sulla PS3 su una chiavetta in modo da poterli caricare su you tube tranquillamente. Avevo sollevato la questione un paio di anni fa ed era venuto fuori che non c'era la possibilità, l'unico modo era riprenderlo con una videocamera oppure con il cellulare. Visto che non mi sono piu informato sul questa cosa, adesso sono cambiate le cose?
Purtroppo con una PS3 o una XBOX360 bisogna filmare il tutto con un cellulare o una buona fotocamera e non si può ancora esportare nulla a parte le versioni XBOX360 con una modifica particolare che permette di potervi accedere dal pc e prelevare i file video o immagini da qualsiasi gioco.
Io una volta giocavo su console ma da PES2012 sono passato al PC per via delle patch e per la possibilità di crearsi tutto (squadre inventate,facce,palloni,scarpini, ecc...)
Per quanto riguarda il gol non ho ancora capito come si fa nonostante ne abbia fatti almeno 4 così, poi ho postato questo perchè è il primo che ho fatto senza aiuti al tiro e perchè non mi è uscito con i soliti Messi o CR7. :mrgreen:
Poi se devo dire la verità noto che questo è un tipo di gol che ha una frequenza medio-bassa in questo PES e quindi non è rarissimo però in questo caso almeno non ci sono scontri fra i giocatori e pezzi di corpo infilati in altri pezzi di corpo... ahahahah (tipico bug grafico di PES) :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
davi348 ha detto:
Peeta ha detto:
No stessa situazione di prima. Però che già da Pes2014 potrebbero esserci novità a riguardo. Speriamo.
Però te come fai a farli in HD? Cosa usi?
Su PC uso FRAPS e poi converto il video in un formato ridotto perchè senno su YOUTUBBO non ci riesco a postare video da 400MB :lol: :lol: :lol:
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Alex2k3 ha detto:
davi348 ha detto:
Peeta ha detto:
No stessa situazione di prima. Però che già da Pes2014 potrebbero esserci novità a riguardo. Speriamo.
Però te come fai a farli in HD? Cosa usi?
Su PC uso FRAPS e poi converto il video in un formato ridotto perchè senno su YOUTUBBO non ci riesco a postare video da 400MB :lol: :lol: :lol:
Ma usi il pc con webcam per fare il video o giochi su ps3?
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Ciao vecchia guardia! Ti ricordi di me? Sono tornato anch'io dopo mesi d'assenza dal sito per postare grandi gol per vincere questo concorso :D ! Gran gol comunque, come sempre, se non ricordo male ;) .
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Grazie Tom. :D :D :D
Volevo vedere il tuo gol del mese ma non lo trovo, devi ancora metterlo a quanto pare.
O forse sono io che vedo male? :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre