GOTM – Demo – tuen1992

tuen1992

Primi Calci
23 Ottobre 2014
6
0
1
MARCATORE: Jose Maria Callejón, gran colpo di testa con una parabola ,su assist di Ghoulam

 
Ultima modifica da un moderatore:

tuen1992

Primi Calci
23 Ottobre 2014
6
0
1
vorrei precisare che il cross è stato fatto in modalità manuale con il comando L2+cerchio, per far si che callejon potesse spostarsi(spostandolo e controllandolo io) e andare in contro alla palla.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Questo è il mio preferito,sono i gol che più mi piace vedere in un gioco di calcio,mix tra semplicità e bellezza,molto realistico,se andrà in finale e il mio no lo voterò.

Ne ho fatto uno abbastanza simile( alivello di realismo) con Bale che però non è in gara,che ne pensi ?
https://www.youtube.com/watch?v=HxLF2O_94Ok
 

tuen1992

Primi Calci
23 Ottobre 2014
6
0
1
ho visto, bello anche il tuo, bello lo stacco ad anticipare il difensore e il pallone si insacca prendendo anche la traversa, questi sono i bei gol realistici e da videogioco allo stesso tempo, sono proprio in stile pes, infatti io ho voluto farne uno così , come ho sempre fatto con i vecchi pes e con gli iss pro. Ne avevo altri gol da poter mettere per il contest, ma ho scelto questo per differenziarmi un pò dalla massa XD, visto che avevo visto fino ad adesso solo gol dalla distanza o al volo,belli nn c'è che dire ma quasi tutti uguali , alcuni da centrocampo, peccato che nn ho registrato con il replay manuale in modo da far vedere tutta la giocata prima di arrivare alla conclusione.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Anche io infatti volevo cambiarlo con quello che ho fatto di testa per la stessa ragione,poi alla fine ho lasciato l'altro,ma non so se ho fatto la cosa giusta.Comunque questi gol di testa mi piacciono anche perche la palla fa quello che dice l'animazione,viene indirizzata nel punto in cui si gira la testa,cosa rara da vedere in pes 2014.
 

tuen1992

Primi Calci
23 Ottobre 2014
6
0
1
Si è vero, cmq a pes 2014 a volte era difficile segnare di testa , la maggior parte delle volte si alzava troppo la palla e usciva fuori e dovevi prontamente premere quadrato+triangolo per poterla abbassare, cmq l'avrei dovuto registrare il gol come facio di solito con gli altri gol, e sono pignolo in questo li devo registrare per bene(rallentando al momento giusto, con l0inquadratura giusta zoommata o ridotta o incentrata sul giocatore, insomma su questo gol nn ero convintissimo e appeno l'ho fatto nn mi sono sentito di registrarlo subito , però poi rivedendolo ci ho ripensato ,nei momenti salienti); ho unana centinaia di replay salvati a pes 2014 ancora da mettere su you tube(nn ne parliamo poi su pes 4-5-6 ormai cancellati per sempre purtroppo), ne ho fatti molto più belli di questo forse XD, qualcuno in rovesciata sempre partendo da un cross.
 

tuen1992

Primi Calci
23 Ottobre 2014
6
0
1
Questo è il mio preferito,sono i gol che più mi piace vedere in un gioco di calcio,mix tra semplicità e bellezza,molto realistico,se andrà in finale e il mio no lo voterò.

Ne ho fatto uno abbastanza simile( alivello di realismo) con Bale che però non è in gara,che ne pensi ?
https://www.youtube.com/watch?v=HxLF2O_94Ok

Comunque vedendo il tuo , fatto per la gara, direi che è un grandissimo gol,da posizione quasi impossibile e difficile per segnare in quel modo al volo,sopratutto per come si è creato il gol. Bel tiro di esterno collo,molto diverso dai soliti e dagli altri, questo sicuramente secondo me entrerà tra le top 10 e forse vincerai , sappi che lo voterò anche io. Questo e un altro che nn ricordo, cmq fatto con benzema quasi da centrocampo sempre al volo ma nel momento del tiro benzema va a cadere , sono i gol più belli che ho visto fino ad ora, c'è ne sta anche un altro con cristiano ronaldo ,tiro con collo ad effetto spaventoso,dove la palla fa una strana traiettoria e si insacca alla sinistra del portiere
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Comunque vedendo il tuo , fatto per la gara, direi che è un grandissimo gol,da posizione quasi impossibile e difficile per segnare in quel modo al volo,sopratutto per come si è creato il gol. Bel tiro di esterno collo,molto diverso dai soliti e dagli altri, questo sicuramente secondo me entrerà tra le top 10 e forse vincerai , sappi che lo voterò anche io. Questo e un altro che nn ricordo, cmq fatto con benzema quasi da centrocampo sempre al volo ma nel momento del tiro benzema va a cadere , sono i gol più belli che ho visto fino ad ora, c'è ne sta anche un altro con cristiano ronaldo ,tiro con collo ad effetto spaventoso,dove la palla fa una strana traiettoria e si insacca alla sinistra del portiere
Ti ringrazio Tuen,alla fine si non l'ho più cambiato perchè come hai detto tu anche se è un gol da fuori come tanti,è molto diverso dagli altri,ma quelli che abbiamo fatto di testa mi piacciono comunque tanto,allora buona fortuna :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77