GOTM – Demo – the mentor

DP7

Primi Calci
21 Ottobre 2014
3
0
1
hahaha ciao non ti nascondo che è un mio amico al quale avevo parlato del concorso ma da qua a dire "me la canto e me la sono" non ti sembra eccessivo mica gli ho detto cosa commentare se e se commentare ... cmq cosa ci guadagnerei ? bho poi pensala come vuoi..

Confermo ;)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Si perché segnare con il portiere o a livello medio, o 1vs1, perché l'avversario non ti pressa quasi MAI, andando di bicicletta e numeri improbabili per Neuer, secondo voi è un bel gol??? Ma fatemi il piacere...
Azzoloo,
avevi a tua volta risposto con ironia, con quella frase, alla mia "sparata" peraltro gia ironica???

Scusa, ma non m'era sembrato proprio da come avevi scritto, non c'è bisogno che ti scaldi eh, che permaloso....alla fine si scherza eh..keep calm
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Azzoloo,
avevi a tua volta risposto con ironia, con quella frase, alla mia "sparata" peraltro gia ironica???

Scusa, ma non m'era sembrato proprio da come avevi scritto, non c'è bisogno che ti scaldi eh, che permaloso....alla fine si scherza eh..keep calm
Io non capisco perché ce l'hai con me, ribadisco che il messaggio era riferito al gol e non affatto al tuo commento (mi riferisco a quello che hai risposto citandolo). Io non voglio fare polemica, ti chiedo solo di finirla a tarallucci e vino
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619