GOTM – Demo – the mentor

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Bel goal!!
Bellissimo gol tanto quanto reale e credibile, e quanto quegli utenti che spuntano come funghi al loro primo (non certo sospetto, noo) messaggio di approvazione per la serie "me la canto e me la sono" :mrgreen:
........................................
vabbe dai, volemose bbene! ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Bel goal!!
Bellissimo gol tanto quanto reale e credibile, e quanto quegli utenti che spuntano come funghi al loro primo (non certo sospetto, noo) messaggio di approvazione per la serie "me la canto e me la sono" :mrgreen:
........................................
vabbe dai, volemose bbene! ;)

io l'ho pensato e tu l'hai scritto ghghghghghghhghg
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Un gol del portiere è reale se segnato all'ultimo minuto in una mischia da calcio d'angolo,cosi non se ne sono mai visti,ti consiglio di cambiarlo con quello che hai fatto con Neymar
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Si perché segnare con il portiere o a livello medio, o 1vs1, perché l'avversario non ti pressa quasi MAI, andando di bicicletta e numeri improbabili per Neuer, secondo voi è un bel gol??? Ma fatemi il piacere...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Si perché segnare con il portiere o a livello medio, o 1vs1, perché l'avversario non ti pressa quasi MAI, andando di bicicletta e numeri improbabili per Neuer, secondo voi è un bel gol??? Ma fatemi il piacere...
certo che proprio non ci arrivi, mannaggia oh :mrgreen:
 

the mentor

Pulcini
19 Novembre 2013
37
1
8
PSN ID
WarriorWhiteBlak
Bel goal!!
Bellissimo gol tanto quanto reale e credibile, e quanto quegli utenti che spuntano come funghi al loro primo (non certo sospetto, noo) messaggio di approvazione per la serie "me la canto e me la sono" :mrgreen:
........................................
vabbe dai, volemose bbene! ;)


hahaha ciao non ti nascondo che è un mio amico al quale avevo parlato del concorso ma da qua a dire "me la canto e me la sono" non ti sembra eccessivo mica gli ho detto cosa commentare se e se commentare ... cmq cosa ci guadagnerei ? bho poi pensala come vuoi..
 

the mentor

Pulcini
19 Novembre 2013
37
1
8
PSN ID
WarriorWhiteBlak
Un gol del portiere è reale se segnato all'ultimo minuto in una mischia da calcio d'angolo,cosi non se ne sono mai visti,ti consiglio di cambiarlo con quello che hai fatto con Neymar

ciao ti ringrazio per il tuo commento forse il più utile , hai ragione so che non ne realistico (ed è un gol da "playstation" ) ma pensavo che si cercava solo lo spettacolo ... invece ho capito che verrà valutato tutto del gol quindi credo che seguiro il tuo consiglio :)
 

the mentor

Pulcini
19 Novembre 2013
37
1
8
PSN ID
WarriorWhiteBlak
Si perché segnare con il portiere o a livello medio, o 1vs1, perché l'avversario non ti pressa quasi MAI, andando di bicicletta e numeri improbabili per Neuer, secondo voi è un bel gol??? Ma fatemi il piacere...
sinceramente si ho fatto il gol a modalità medio ma ti posso affermare che ho avuto una gran fortuna :) e mi è successo di segnare quasi per caso perchè poi riprovandoci più volte non ci sono riuscito :/
 

the mentor

Pulcini
19 Novembre 2013
37
1
8
PSN ID
WarriorWhiteBlak
salve qualcuno mi sa dire come faccio a cambiare gol ? devo creare un altro topic o posso mandare il link direttamente qui ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL