GOTM – Demo – teclas93

teclas93

Pulcini
14 Febbraio 2012
59
0
6
PSN ID
teclas93
Marcatore: J.Rodriguez


So che la scadenza era ieri sera ma ho avuto dei problemi con la linea alla fine mi dava sempre errori perchè era troppo lenta :(
 
Ultima modifica da un moderatore:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
bella azione!!!
anche se sviluppata in assistito comunque denota un'idea di calcio piacevole!!!!
ecco cosa intendo quando dico che ass bisogna saperci giocare e non sfruttare solo gli exploite che ti concede!!!!
bel GOAL
 

teclas93

Pulcini
14 Febbraio 2012
59
0
6
PSN ID
teclas93
Sono abituato ai vecchi Pes dove il full-manual nemmeno esisteva e diciamo che non mi è nemmeno mai interessato imparare visto che la maggior parte dei tornei o eventi sono in automatico o comunque a piacere dell'utente.
Grazie comunque ;)
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Molto carino questo gol, questa è la dimostrazione che PES 15 ti fa fare azioni realistiche, e quando fai questi gol la soddisfazione è doppia!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Molto carino questo gol, questa è la dimostrazione che PES 15 ti fa fare azioni realistiche, e quando fai questi gol la soddisfazione è doppia!

La soddisfazione si decuplica se si gioca come tu sai cosa intendo..:mrgreen:

In Passato ho giocato «come Teclas» e col tempo la soddisfazione è calata. E di tanto ;)

Consideralo un saluto questo và :mrgreen:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bello, azione non scontata. Uno dei pochi, da questo punto di vista.
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
La soddisfazione si decuplica se si gioca come tu sai cosa intendo..:mrgreen:

In Passato ho giocato «come Teclas» e col tempo la soddisfazione è calata. E di tanto ;)

Consideralo un saluto questo và :mrgreen:
Non capisco perché mi attacchi ad ogni post dove giudico i gol. Il gol é bello e realistico, manuale o assistito é pur sempre un gran gol, punto. Ho capito che sei un fullmanualista sfegatato ma non capisco queste frecciate, ognuno gioca come gli pare e piace e prova sensazioni differenti, che possono essere gioiose e rabbiose. Giochi full manual, ma ora basta, contento tu, contenti tutti e preciso che io non ho nulla contro di te, che invece inveisci sempre, ti chiedo il perché e ti invito a smetterla
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi queste discussioni personali fatele privatamente tramite pm.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non capisco proprio dove vedi l'attacco personale, trovo che tu stia esagerando, mostrandoti abbastanza prevenuto su quel che ho scritto...
Eccoti i due post a confronto...
La soddisfazione si decuplica se si gioca come tu sai cosa intendo..:mrgreen:

In Passato ho giocato «come Teclas» e col tempo la soddisfazione è calata. E di tanto ;)

Consideralo un saluto questo và :mrgreen:

Non capisco perché mi attacchi ad ogni post dove giudico i gol. Il gol é bello e realistico, manuale o assistito é pur sempre un gran gol, punto. Ho capito che sei un fullmanualista sfegatato ma non capisco queste frecciate, ognuno gioca come gli pare e piace e prova sensazioni differenti, che possono essere gioiose e rabbiose. Giochi full manual, ma ora basta, contento tu, contenti tutti e preciso che io non ho nulla contro di te, che invece inveisci sempre, ti chiedo il perché e ti invito a smetterla

Teclas93,
se non s'era capito, ribadisco che si tratta di un BEL GOAL.
Io ho solo aggiunto, in buona sostanza, che per quanto possa dare soddisfazioni realizzarlo con le assistenze (come tu stesso hai ammesso) ne da molte ma molte di piu farlo senza nessun tipo di assistenze, non mi sembra di dire cose campate in aria che possano far inviperire le persone, poi dimmi tu eh..
E Tale concetto (in verità espresso in tono "molto velato", visto che non l'avevi afferrato!)
è confermato dal mio punto di vista di video-giocatore neofita del fullmanual, essendo stato per anni ed anni legato alle assistenze di gioco, come vale per te ora, del resto.
La cosa mi sembra così semplice, banale e pacifica che resto basito quando tale cosa porti fuori dai gangheri qualcuno accecato dalla smania di doversi a tutti i costi difendere non si sa poi da che cosa, facendola sembrare una "guerra"!!
Stammi bene.
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Non capisco proprio dove vedi l'attacco personale, trovo che tu stia esagerando, mostrandoti abbastanza prevenuto su quel che ho scritto...
Eccoti i due post a confronto...




Teclas93,
se non s'era capito, ribadisco che si tratta di un BEL GOAL.
Io ho solo aggiunto, in buona sostanza, che per quanto possa dare soddisfazioni realizzarlo con le assistenze (come tu stesso hai ammesso) ne da molte ma molte di piu farlo senza nessun tipo di assistenze, non mi sembra di dire cose campate in aria che possano far inviperire le persone, poi dimmi tu eh..
E Tale concetto (in verità espresso in tono "molto velato", visto che non l'avevi afferrato!)
è confermato dal mio punto di vista di video-giocatore neofita del fullmanual, essendo stato per anni ed anni legato alle assistenze di gioco, come vale per te ora, del resto.
La cosa mi sembra così semplice, banale e pacifica che resto basito quando tale cosa porti fuori dai gangheri qualcuno accecato dalla smania di doversi a tutti i costi difendere non si sa poi da che cosa, facendola sembrare una "guerra"!!
Stammi bene.
Non penso di aver esagerato, perché in quasi tutti gli ultimi miei post sul GOTM, mi hai ingiustamente attaccato diciamo, il più delle volte senza motivo. Capisco che abbiamo diverse vedute ma penso che non è giusto fare così e stiamo sbagliando ambedue. Nell'altro thread ti ho chiesto di fare pace, perché non è bello discutere così animatamente in questo forum in cui sono presenti appassionati e non di questo gioco, e penso che sia giusto andare d'accordo
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Bellissimo gol e bell'azione, soprattutto per la fantasia del retropassaggio di Benzema (io probabilmente avrei tirato... Sicuramente in CURVA!!!! :lol:)
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Ciao, tra i dieci il mio voto è andato a questo goal. Mi è piaciuta l'azione con la sponda di Benzema e il tiro perfetto di J. R.! In bocca al lupo! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771