GOTM - Demo - sonatine

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Non ti offendere, nulla di che. se posterò il mio goal sarà sicuramente qualcosa di meglio :D per un concorso, una gara, avrei pubblicato di meglio visti i goal che hanno già pubblicato.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, ma devi tener conto che fa due filtranti perfetti in manuale di seguito, cosa per nulla banale.
 

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
Non ti offendere, nulla di che. se posterò il mio goal sarà sicuramente qualcosa di meglio :D per un concorso, una gara, avrei pubblicato di meglio visti i goal che hanno già pubblicato.

I tiri da 40 metri non li considero gran goal, preferisco azioni tipo la mia, gusti personali.

Si, ma devi tener conto che fa due filtranti perfetti in manuale di seguito, cosa per nulla banale.

Qualcuno che ne capisce di soccer videoludico, grazie luxdex
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Ti ripeto, non metto in dubbio le tue capacità al gioco. Era una mia considerazione.. non reputo un grand goal un tiro da fuori area, preferisco un'acrobazia, qualcosa di elegante. Ti chiedo scusa se ti sei offeso, non era mia intenzione. Ho pubblicato anche io un video, potrai vedere come mi è capitato di segnare e sicuramente sarà meno bello degli altri.
 

Alessio Catastini

Primi Calci
30 Marzo 2014
18
1
3
anche secondo me nulla di che... due passaggi filtranti perfetti manuali so che sono difficili ma nel concorso premiano l miglior gol e come gol è un 5(a mio parere)... per alcuni potresti anche non averli fatti manuali...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre