GOTM DEMO - SNIPERWOLF91

SniperWolf91

Primi Calci
5 Ottobre 2014
4
0
1
Admin potresti cancellare l altro post che ho pubblicato ? Scusami non riesco dal cell... scusate se ho sbagliato
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Questo goal di Ronaldo mi piace un sacco ! Ho visto gli altri e alcuni tirano e la palla prende una traiettoria diversa e son dei gran goal !! Ma questo è un goal a giro coi controfiocchi nulla da togliere agli altri ! Son tutti belli ma questo mi piace particolarmente xD spero che la pensiate come me
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Io son sincero ho fatto tanti altri goal in difficoltà MEDIA !! Ma tutti goal che ho fatto li ho fatti in FULL-MANUAL ...
l unico goal più decente che mi è uscito è quello che ho postato !! 1 vs 1 sfide contro mio fratello entrambi accaniti per PES !!
ritorando al discorso xD quello che stavo dicendo è che a prescindere dalla difficoltà se usi IL FULL - MANUAL dovresti essere bravo poi tu ad insaccarla !! Anche se giochi a difficoltà media xD È vero non pressano come in SUPERSTAR, ma intercettano il 60% delle palle a centrocampo stessa cosa quando tiri xD
la penso cosi
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Bel tiro però si nota che non stai giocando in superstar, peccato

Infatti volevo dirlo anche io.. è palese che nessuno ti pressa e fai ciò che vuoi tra l'altro con CR7. La bravura nel fare il tiro a giro FULL MANUAL ci sta e ti faccio i complimenti, ma giocando a livello superstar dubito saresti riuscito facilmente a fare il giro dell'area di rigore e tirare indisturbato ;)

se potete guardata anche io mio goal.
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
bisogna fare i complimenti a colui che ha fatto questo goal xD non a me Aducho xD
il mio vallo a vedere, l ho postato giorni fa .. dimmi se ti piace :)
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
bello il goal, ma si nota a vista d occhio che la diffcoltà non è Superstar ... bella la 3a inquadratura che ti fa vedere alla perfezione il giro della palla che va a finire dietro le spalle del portiere
da tener conto che se il tiro è stato effettuato con il fullmanual bisogna tenerlo in considerazione secondo me
complimenti ma perde un po' per la facilità con cui hai calciato nel senso che (il pc non ti ha minimamente contrastato) pero' bello lo stesson
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Con il full-manula a fare un goal del genere é un pó difficilotto xD non credete ???
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
difficile si ma anche se viene alzata la difficoltà della CPU .. ;) con il full-manual è anche vero che decidi la direzione e soprattutto la potenza del tiro a seconda della tua posizione, ma diventa difficile se il pc oppure (online) --> l avversario è tanto bravo a difendere in maniera tale da non farti proprio tirare !!!!! un bel goal si, ma con troppa facilità !!!
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
si Sniperwolf è il personaggio del videogioco di METAL GEAR SOLID ed è l unica tiratrice scelta della FOXHOUND !!! UN CECCHINO INFALLIBILE .
infatti dal goal si vede benissimo come la mira è calibrata alla perfezione ahaaahahhahahhahaahahahahahahahaahaahah
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.