GOTM - Demo - Quattrotretre

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
Marcatore: Mandzukic

Niente tricks (perchè non sono capace), solo gioia per un gol possibile grazie al nuovo pes.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
Quello si ma purtroppo è ormai da tempo che la Serie A non è più appetibile...

Secondo me, non si tratta solo di questo, penso che Mandzukic aveva un costo tutto sommato accettabile, ma le italiane cercano solo di spendere il meno possibile sul breve termine, senza considerare un investimento a lungo termine.
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
io vedo solo una grande papera........... scusami!!

Io vedo il portiere che rinvia addosso a un compagno, come può succedere, e della confusione che ne genera, come può succedere, ne approfitta Mandzukic con una bella parabola. E poi, perchè "scusami!!"? E' giusto come dici tu, ma il mio gol è molto più realistico di diversi altri.
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
ahahahhah scusami ........hai post un gol e nemmeno sai la dinamica vediti bene cosa combina il portiere
fa due papere in una xke prima sbaglia il rinvio e poi pur avendo la palla a pochi passi e sopratutto 1 metro di vantaggio su mandzukic invece di riprovare il rinvio rientra in aria
scusa ancora x la risata ma mi è scappata spontaniamente
spero che tu non ti offenda oltretutto è solo un gioco
ciao ......
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
Nessuna offesa, ma non so se hai notato, io ho scritto "il portiere che rinvia addosso a un compagno, come può succedere, e della confusione che ne genera, come può succedere, ne approfitta Mandzukic con una bella parabola.", il mio mi pare fra i gol meno improbabili che ho visto qui.
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
certo che hai la capoccia dura ti dico che il portiere nn rinvia addosso a nessuno ma svirgola come puo succedere, ma subito dopo nasce il fattore gioco xke se noti bene invece di riprovare a rinviarla lui rientra in aria
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
Comunque, con la sfilza di gol da centrocampo che girano, non mi pare che la difesa avversaria nel mio gol faccia tanto più schifo.
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
Dimenticavo, il mio gol è realizzato in completo full manual, su un televisore da tre pollici gestendo la levetta sinistra del joypad col naso e tutti gli altri comandi con la lingua e mentre mio fratello faceva zapping.
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Dimenticavo, il mio gol è realizzato in completo full manual, su un televisore da tre pollici gestendo la levetta sinistra del joypad col naso e tutti gli altri comandi con la lingua e mentre mio fratello faceva zapping.

hai vinto! aahahhahaha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online