GOTM - Demo - Michele270883

Michele270883

Primi Calci
1 Ottobre 2014
4
0
1
ma si posta cosi un video giusto? perche ho messo il link nel messaggio insieme al nome del marcatore non sono sicuro se si fa cosi
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Nei GOTM del 2013 gol così sono stati fatti a palate ma senza molto successo, purtroppo è un bug di pes e deve essere corretto dalla konami, ti auguro che andrà meglio rispetto a tutti quelli fatti nel 2013
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nei GOTM del 2013 gol così sono stati fatti a palate ma senza molto successo, purtroppo è un bug di pes e deve essere corretto dalla konami, ti auguro che andrà meglio rispetto a tutti quelli fatti nel 2013

Ovviamente per l'accesso alla fase finale considereremo non solo l'estetica ma anche la difficoltà. Se un gol è troppo facile da fare, per quanto possa esser bello difficilmente sarà ammesso :)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ovviamente per l'accesso alla fase finale considereremo non solo l'estetica ma anche la difficoltà. Se un gol è troppo facile da fare, per quanto possa esser bello difficilmente sarà ammesso :)
si considera anche se un gol è frequente come questo del bug o se avviene solo in casi particolari?
 

Michele270883

Primi Calci
1 Ottobre 2014
4
0
1
Gotm

Ovviamente per l'accesso alla fase finale considereremo non solo l'estetica ma anche la difficoltà. Se un gol è troppo facile da fare, per quanto possa esser bello difficilmente sarà ammesso :)
E come fate a vedere la difficoltà ? Scusate l ignoranza , anche perché quel gol l ho fatto a livello superstar perché essendo un fan di pes l ho gioco tutti gli anni quindi avrei una certa dimestichezza e non parto mai dal livello facile
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ne ho fatto uno uguale ieri e lo volevo pubblicare oggi ma ci ho ripensato! Peccato mi sembrava troppo bello per essere vero :D
 

Michele270883

Primi Calci
1 Ottobre 2014
4
0
1
Per quanto riguarda l anno scorso o gli altri anni non ho mai partecipato a questo forum quindi non so cosa sia successo.. Quest anno ho fatto quel goal e pur riconoscendo un bug per me è stato comunque un bel goal e ho deciso di postarlo tutto qui..me poi vince o no non importa l importante è esserci
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,348
4,158
113
E come fate a vedere la difficoltà ? Scusate l ignoranza , anche perché quel gol l ho fatto a livello superstar perché essendo un fan di pes l ho gioco tutti gli anni quindi avrei una certa dimestichezza e non parto mai dal livello facile
Penso si riferisca alla frequenza con la quale si fanno certi goal,il livello di difficoltà cosi come le assistenze non si possono verificare e quindi non contano.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus