GOTM - DEMO - iclod -

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Potrebbe essere anche spettacolare, si, ma Di Maria da quella posizione di destro... irrealistico. Ok che domenica ha segnato dal vero di destro facendo il tiro a giro, ma non penso che faccia questi tipi di gol con il suo piede debole. In più il portiere si butta malissimo. Tutto sommato è un bel gol però
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
si è proprio un bel goal !! ora ci manca solo un gol col portiere dalla propria porta xD ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaahahah
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
Bellissimo !!!! COMPLIMENTI io uso il full-manual ma il tiro è stato stoppato e poi ha tirato ..
 
Ultima modifica:

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Anche su questo goal c è da discuterne non credete ?? xD @Halo341 @Fjordvick @iclod
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Posso farti una domanda ???? Volevo che mi rispondessi xD ma questo goal volevi farlo o ti è uscito cosi ??
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Per Quattrotretre

ahahaahahaahahaha xD è vero hai perfettamente ragione ahhahahhahahahhahhahhhah ora che ci faccio caso x'D
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
@fjordvick si si ho letto !!! Vabbe dai resta pur sempre un GRAN BEL GOAL xD E CHE GOAL !!!!
tiro di prima da fuori area e l assist dalla bandierina o_O più lo guardo e più non ci credo !!
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
Il gol è bellissimo, come sono belli la maggior parte di quelli pubblicati. Alcuni sono , come dire, un po' più "comuni" di altri, è inutile andare a cercare il pelo nell'uovo. Di Maria segna di destro, non molto preventivabile, ma nella realtà, se guardate i gol di Totti, i più belli li ha fatti di sinistro.
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
No ma infatti ma secondo me nemmeno il pelo sull uovo si puo trovare talmente che è bello xD ahahhahahha
cmq si hai ragione riguardo al piede debole !!!
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Il gol è bellissimo, come sono belli la maggior parte di quelli pubblicati. Alcuni sono , come dire, un po' più "comuni" di altri, è inutile andare a cercare il pelo nell'uovo. Di Maria segna di destro, non molto preventivabile, ma nella realtà, se guardate i gol di Totti, i più belli li ha fatti di sinistro.

Non è che cerchiamo il pelo nell'uovo, é che in ogni gol, se devi giudicare imparzialmente ed essere obiettivo, devi si trovare i pregi dei gol, ma anche i difetti, non vogliamo sminuire gol belli. Però se il coefficiente di difficoltà del gol coincide con un gol "perfetto" (ossia che se uno é destro segna col destro ecc...), e realistico (se la traiettoria del pallone é realistica, se il portiere si tuffa bene, se non ci sono bug ecc...). Allora sarebbe un gol fantastico
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Non è che cerchiamo il pelo nell'uovo, é che in ogni gol, se devi giudicare imparzialmente ed essere obiettivo, devi si trovare i pregi dei gol, ma anche i difetti, non vogliamo sminuire gol belli. Però se il coefficiente di difficoltà del gol coincide con un gol "perfetto" (ossia che se uno é destro segna col destro ecc...), e realistico (se la traiettoria del pallone é realistica, se il portiere si tuffa bene, se non ci sono bug ecc...). Allora sarebbe un gol fantastico
mi sa che la copia di PES 15 la devi comprare tu.....e stai trovando tutti i difetti per non darla.....hahahahahahahahahahahahhahaha
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
si il goal è bello e su questo non ci piove !!!!! il goal di iclod è simile al mio, solo che a lui DI MARIA calcia di prima , invece il mio KROOS stoppa la palla di petto e calcia il pallone con il piede debole !!! cioè il mio goal non è perfetto e non è tanto reale come sembra proprio perche calcia con il piede debole e il pallone passa in mezzo a tante gambe .
ma il suo goal secondo me è PERFETTO cioè' un tiro di prima incredibile !!! portiere spiazzato
aahahaahahahahahhahaahhhahhaahahha rivuzza i difetti ce ne sono pero' non cosi tanto come si dice
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
mi sa che la copia di PES 15 la devi comprare tu.....e stai trovando tutti i difetti per non darla.....hahahahahahahahahahahahhahaha
Hahahahahaha, in realtà sto aspettando PES da un bel po', anche se penso di non comprarlo al day one, per un paio di motivi. Difetti... non è che voglio dire difetti per errori macroscopici, lo dico per alcune imperfezioni, soprattutto nei gol, se come me piace dare un giudizio ai gol postati devi sia elogiare, ma anche trovare queste piccole, ma anche importanti, imperfezioni
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
tutti i giochi hanno delle imperfezioni . chi ne ha di piu chi ne ha di meno !!!! se un goal piace è normale che venga elogiato stesso punto a chi non piace e viceversA
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90