GOTM - DEMO - Halo341

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Bel gol, ma la palla è entrata perché Buffon l'ha vista in netto ritardo dato che la palla è passata in mezzo o accanto a tante gambe. Un po' irrealistico perché Kroos ha tirato di sinistro in una posizione dove avrebbe potuto tirare con il destro, suo piede prediletto. Un altro "peccato" è che la palla è stata stoppata prima, se il tiro fosse di prima, sarebbe stato spettacolare
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
I 2 video son differenti per il modo in cui è stata calciata la palla !! ENTRAMBI BELLI A MIO PARERE .. Questa è stata più fortunata per i troppi corridoi che ha passato xD Ma allo stesso tempo bello !!
quell altro al volo è SPETTACOLARE o.o belli veramente tutti e due complimenti
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
irrealistico non tanto , anche perchè il tiro è stato voluto ... ed è anche vero che non è il suo piede prediletto, ma i FUORICLASSE esistono anche per questo !!!!!
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
non è la posizione, è il piede debole, è irrealistico perchè raramente si sono visti tiri cisì precisi con la palla a mezza altezza con il piede debole. Suvvia... siate realisti, si premia anche la realtà, cioè un gol bello, ma che dal vero potrebbe realmente accadere, questo difficilmente può accadere in una partita vera (Kroos tira di sinistro in una posizione dove potrebbe tranquillamente tirare con il destro, e non c'è nemmeno l'attenuante che è stato marcato e doveva tirare veloce, perchè è libero...)
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Halo xD guarda se proprio dobbiamo essere realisti, cioè capita ma raramente a segnare da quella posizione xD ma nemmeno cioè è DIFFICILISSIMO !! E vorrei aggiungere che con il piede debole da quella posizione penso sia ancora più difficile segnare .. Quello che vuole dire Fjordvick è che bisogna essere un pó piu realisti, cio non vuol dire che il GOAL NON SIA BELLISSIMO EH ..???!!
Un goal bellissimo ma allo stesso tempo dettato dalla fortuna mi sbaglio !!? Di fuori classe è vero ce ne sono ma a segnare da fuori area stoppandola di petto e in più calciarla col piede debole, penso che pochissimi hanno questo PIEDE ed è inutile che ve li cito già sapete di chi sto parlando xD
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
ma io sono realista, cioè non è proprio irrealistico !!!! si dettato dalla fortuna delux questo lo so però' il goal è stato fatto anche da un certo KROOS, che ha un piede che parla al posto suo vorrei dire !!!! gli unici non sono RONALDO E MESSI cioè ci son tanti giocatori che hanno queste capacità e le possono mettere in atto solo che vengono sempre contrastati è questo il discorso di cui volevo parlare
è vero che è una Demo pero' il goal è bello da vedere no ? non perchè è un mio goal pero' a me piace tantissimo
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
cmq è vero non è il tipico goal dei passaggi di prima , filtranti, cross e quant altro ma è un semplice goal con un semplice cross da calcio d angolo !!!! non è pieno di passaggi e di dribbling come tanti altri video che hanno postato, pero' la bravura c 'è stata nel tiro non per qualcosa e non per creare un ulteriore discorso riguardo al Full Manual .
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
No ma ci sta il fatto della bravura !! non sto dicendo che tu non sia bravo, oppure che il tiro è stato casuale o che tu non l abbia indirizzata dove volevi e che hai segnato perchè il gol è un bug ... Ho solo detto che il tiro è stato abbastanza fortunato
1 (perche nessun giocatore ti ha contrastato)
2 (perchè il pallone passa in mezzo a tante gambe xD)
IL GOAL È BELLISSIMO !! Ma te lo dico perchè è la verità ..!!!
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
apprezzo il tuo pensiero Delux. Ed è vero che è stato abbastanza fortunato il tiro, pero' ci sta dai anche un pizzico di fortuna no ^???
il fatto che nessun giocatore mi abbia contrastato è vero, ma questo errore viene commesso anche nella realtà e molte squadre su palle inattive prendono una marea di goal vorrei precisare eh !!!!!
 

halo341

Pulcini
7 Ottobre 2014
22
0
1
peccato che entro stasera non riesco ad inserire il gol di Callejon :( lascero' questo !!! che vinca il goal piu' bello.
buona serata a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre